Midnight's Beach
di Booksavemylife

04/09/14, ore 23:06

"ti guardo spesso" *feeling like a stalker* ahahahha.
apparte gli scherzi, la storia mi è piaciuta moltissimo, il tuo modo di scrivere è veramente stupendo!
poi io sono pazza di luke e in ogni storia cerco di immaginarmi al posto della ragazza lol(:
brava!
ale

04/09/14, ore 14:53

Aww ma è davvero dolcissima! Mi hai fatto battere il cuore dall'inizio alla fine di questa one shot. Di solito nelle fan fiction sui 5sos tutti devono sempre, SEMPRE, descrivere il povero Luke come il cattivo ragazzo della scuola, da cui tenersi lontani, che non sa fare altro che scopare e drogarsi. Ma tu, invece, lo hai descritto così dolce e sensibile e praticamente fantastico, proprio il ragazzo ideale! Mi piace come scrivi, non ho notato alcun essere di ortografia o grammaticale e hai descritto tutte le situazioni in un modo davvero eccellente, dalla prima parola fino all'ultima. Davvero, ancora tanti complimenti!
Un bacio,
Alice

29/07/14, ore 19:50

WOW! La storia m'interessa molto, questo tringolo appena nato e già quasi spezzato mi intriga e non poco. Corro a leggere il sequel!

11/06/14, ore 00:59

Mi è piaciuta molto, anche perchè non è una di quelle storie scontate e un po' banali, diciamo che non si trovano dappertutto e l'originalità è una cosa che apprezzo molto. Scrivi anche molto bene e, secondo me, continuando la storia potresti anche approfondire di più questi sentimenti tormentati di Clare, cosa che ovviamente leggerei con piacere. Ciao :)

09/06/14, ore 18:37

Beh, che dire, è particolare!
All'inizio ho pensato che fosse Luke il ragazzo di Susan, abbi pazienza, la mia mente è andata da qualche parte che non so dopo aver guardato tutti i video dei The Vamps e dei 5SOS 😳.
Mi piace il modo come scrivi, sei anche simpatica e spero di risentirti presto, ciao!