Mrs. Bieber
di JasonMcCann99

13/08/23, ore 15:52

La rappresentazione del locale per omosessuali è a dir poco stereotipata e stupida. A tua discolpa si può solo dire che è una fic di nove anni fa, ma quegli stereotipi erano vecchi e moribondi già allora. E poi mi pare ridicolo il fatto che nel capitolo precedente si parla di "non insultare gli omosessuali" e poi li rappresenti così, come dei molestatori seriali. Bah.

06/08/23, ore 16:56

" "Io, Jeremy e i tuoi genitori ci conosciamo da sempre, siamo cresciuti insieme. Quando eravamo adolescenti ci siamo promessi che i nostri primogeniti si sarebbero sposati. Io ebbi Justin per primo, ma i tuoi genitori Jim, quindi non potevamo farli sposare." ride facendo ridere anche me. "Quindi abbiamo aspettato te." sorride dolcemente. "

Credo che questa sia la motivazione più assurda e senza senso che si potesse concepire: siccome siamo cresciuti insieme, allora i nostri figli DEVONO sposarsi, anche se non lo vogliono! Ma sul serio?!

04/07/23, ore 17:17

" "Senti... a proposito del sesso..."inizia, ma lo interrompo.
"Scordatelo." dico cercando di andarmene, ma mi ferma intrappolandomi tra il muro e il suo corpo.
"Capisco che forse tu non sia ancora pronta, ma io ne ho bisogno." sbuffa.
"Beh io no." fingo un sorriso cercando di allontanarlo da me.
"Posso anche trovare qualcuno che lo faccia al posto tuo." dice allontanandosi di poco.
"Stai cercando di dirmi che starai con un'altra? Siamo sposati da tre giorni e già vuoi tradirmi? Ma che razza di persona sei?" chiedo schifata allontanandolo da me. "

Fin dall'inizio ho letto dialoghi assurdi in questa fic, ma credo che questo li batta tutti: non ha senso! Questi due sono stati costretti a sposarsi (a proposito, perché? Boh, nessuna spiegazione!), e ovviamente non si amano: allora cosa c'è di male nell'idea di avere altre relazioni? I loro genitori oppressivi (e deficienti) potranno anche averli costretti a sposarsi per ragioni inspiegate, ma non possono costringerli ad amarsi e vivere come una coppia!
Quindi, la gelosia di lei è insensata e ridicola (oltre che incoerente con il personaggio, visto che l'astio con il quale ha trattato Justin finora), quasi quanto lo è il tentativo da parte sua di chiederle di fare sesso.

Io capisco benissimo che questa fanfiction vuole seguire lo stereotipo della coppia che è costretta a stare assieme e che impara ad amarsi dopo un periodo iniziale di ostilità, ma, in tale stereotipo, oltre ad esserci UNA RAGIONE per la quale i due protagonisti sono appunto costretti a stare assieme, si mostra anche l'evolversi di una chimica fra i due, si fa vedere come la convivenza porta all'affetto reciproco. Invece qui lui le chiede di fare sesso (dopo aver cercato di imporle come vestirsi). Bah.

05/02/15, ore 14:43

Ed eccomi arrivata a leggere l'ultimo capitolo di questa storia, di cui ho amato da morire la trama. Avrei solo voluto, però, che fossero più capitoli e che magari non fosse accaduto tutto così in fretta ma va bene; è la tua storia. Detto ciò: complimenti.

24/01/15, ore 10:12

Noooo! Non puoi ahahhaha comunque fantastico come sempre,non ci posso credere che è finito,è stata davvero una bellissima fan fiction,grazie delle belle emozioni,bacioni♥♥

23/01/15, ore 14:57

Bellissima, meravigliosissima fiction, é una delle mie preferite. Mi dispiace che sia già finita ma ogni storia deve esser terminata. Ciaoo❤❤❤❤

21/01/15, ore 19:20

Non possp crederci sia l'ultimo mi ero affezionata a questa storia è stata davvero molto bella

21/01/15, ore 15:08

Nooooooo,non può essere finita! Ho amato questa ff....*piange* ma sono felice che sia finita bene comunque...continuerò a seguirti mi piace molto come scrivi...sono una tua fan!

21/01/15, ore 14:32

Una delle storie che più amo si è conclusa nel modo più dolce, e nel lieto fine più bello.
Boh, piango.
E' stata davvero una storia con i fiocchi. Scritta bene, divertente e gioiosa (?)
Merita davvero tanto mentre tu, meriti i migliori complimenti..
Mi mancherà tantissimo, ne sono certa.
Una storia così originale non si trova spesso in giro, e sono contenta di essermici imbattuta.
Complimenti ancora. :)

21/01/15, ore 03:47

Ti dico solo che mi sta venendo da piangere, solo l'ultima parte accelera un po' troppo la storia è non mi convince molto, ma quello non scritto in corsivo è bellissimo

20/01/15, ore 23:12

non ci credo che questo è l'ultimo capitolo😔questa storia mi mancherà tanto sei stata davvero bravissima, lo dico con il cuore,sei davvero un ottima scrittrice,andrò a leggere altre tue storie ma non penso che possano essere paragonabili a questa💕 ho iniziato a leggere questa storia mesi e mesi fa da primo capitolo mi hai subito appassionato,ci sai fare complimenti davvero
baci baci 😘

20/01/15, ore 22:42

Ti giuro mi stai facendo piangere, io non ho mai pianto per una ff, mi ricordo ancora i primi capitoli dove loro si odiavano a morte, mi ricordo ancora quando Jennifer accusava Justin di aver ucciso il suo orsacchiotto, ricordo le risate, i litigi, la perversione di Justin il suo modo di essere dove e tenero, mi ricordo delle recensioni che ti ho lasciato, e alla fine di ogni una scrivevo sempre, aggiorna presto, adesso non potrò più dirlo! Insomma dal primissimo capitolo ho capito che questa era una storia che ne valeva la pena di leggere e avevo ragione la storia era, è e sarà sempre nel mio cuore, aha ci credi che mentre sto scrivendo la recensione ho gli occhi pieni di lacrime? Bhe credici davvero non riesco a fermati, oddio sei unica, speciale divina insomma mi mancano le parole per descriverti, adesso che farò tutti i pomeriggi al posto di aspettare i tuoi aggiornamenti? Haha non lo so nemmeno io, mi mancherai! Grazie di tutto avrai sempre un posto nel mio cuore, se magari inizi un'altra storia e vuoi farmela leggere io sono super disponibile! Conta su di me per qualsiasi cosa!
TI VOGLIO TANTO BENE, BACIONI E ABBRACCI
DA blery25 ovvero Blair <3 <3

20/01/15, ore 22:20

Heyy bellissima,siamo arrivatee a destinazione ahhahah ;)
E stato un capitolo super super magnifico e una storia con i fiocchi,meravigliosa.
E sii ti seguirò in tutte le storie che pubblicherai :)
Nn vedo l'ora:)
Notte
Un abbraccio
-Francy

20/01/15, ore 20:08

hey.
oddio, ancora non ci credo che questo è l'ultimo capitolo ed è finita la storia.
è troppo bella.
mi piace come scrivi, qualsiasi storia che continui su Justin dimmelo che io la seguo subito.
Complimenti, è una meravigliosa storia.!!

20/01/15, ore 18:18

Il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde❤️ TI PREGO FAI IL CONTINUOOOOO❤️❤️