Lights and Dreams
di Seele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/16, ore 02:11

ciao!! ho letto le due storie!! sono bellissime!! ho visto che è da tanto che non aggiorni.. spero pubblicherai presto!! spero che Josh e George i chiariscano e capiscano di essere innamorati tra loro!! ai prossimi capitoli!! ciao!! :)

16/08/16, ore 14:35

Ciao! Ho letto questa mini-long o comunque questo sequel e la fan fiction in due giorni,l'ho trovata per caso e mi ha incuriosito e una volta entrata a leggerla non sono più riuscita a smettere,ciò che mi ha incuriosito é che negli avvertimenti, o comunque nella presentazione della ff avessi scritto accenni Ziam. Devi sapere che io sono una grande amante degli Ziam e appena trovo ff in cui si accenna a loro leggo subito. All'inizio non sapevo cosa aspettarmi perché magari in molte ff per accenno si intende il semplice nominarli in poche righe insieme, mentre ciò che ho amato nella tua ff e in questo continuo é il fatto che tu gli abbia dato un vero e proprio spazio a pari merito con i Larry,non é facile da trovare poiché non in molti si dedicano agli Ziam ed é un peccato poiché sono la mia coppia preferita. Detto questo mi piacerebbe davvero leggere un continuo di questo sequel e vedere come va a finire tra Josh e George.

06/07/16, ore 14:01

Ho letto entrambe le fanfiction che hai scritto (you're avery line... E questa) in pochissimo tempo poiché avevo trovato la prima su wattpad ma, non essendo ancora completa, ho colmato la mia curiosità cetcandola quì. Velevo dirti che ho amato infinitamente la prima e credo che questa sia partita alla grande. Continua così!
P.s. Mi piacerebbe sapere qualcosa sul matrimonio dei Larry e magari anche su quello degli Ziam poiché entrambe le coppie si sono sposate da giovani e sarebbe interessante sapere come l'anno presa le rispettive famiglie (anche Mark che ho adorato come personaggio nella fanfiction precedente)!
Un bacione, Marti.

17/03/16, ore 23:12

seguo la storia da un bel pò di tempo.. volevo sapere quando riaggiornerai?! perchè è davvero una delle più belle fanfiction Mai lette (sul serio) sarebbe brutto non continuarla, sia a scriverla che a leggerla! :)

01/10/15, ore 15:46

Premessa! Non è una recensione (anche se, nel caso lo fosse, ti direi che hai delle idee stupende e che i momenti fluff della storia mi fanno letteralmente venire gli occhi a ❤️, perché...diciamocelo...sia questa fic che la precedente sono stupendamente awwww!!!!)
Fine premessa!!
Questo messaggio era più che altro per rispondere alle tue domande sulle "situazioni in sospeso"...
1-Naill e Nick che fine hanno fatto? La loro storia è arrivata al livello vomitevole (come direbbe Francesca) dei Larry e degli Ziam?
2-Eleanor? Ho adorato il suo legame con Luois e mi dispiacerebbe che andasse perso...
3-Il negozio del padre di Louis come è finito? (Ok, forse questa non ha molto senso, perché è palese che che Louis non sia stato beccato, ma è una questione che è rimasta un po' in sospeso...potresti inserirlo come un ricordo adolescenziale o qualcosa del genere. Tipo quelle cose che si raccontano dopo anni solo per riderci sopra...)
4-Sì, è vero: il rapporto tra Luois e Mark (e anche Harry e Mark, ovviamente) si è un po' perso, ed invece era bello vedere come proseguiva la cosa. Anche perché la felicità è la tranquillità di Luois dipende anche da questo
5-Anche Des (spero di non aver sbagliato nome...mi riferisco al padre biologico di Louis) penso sia importante riportare alla luce...più che altro per il bene di Frankie e George che si ritrovano ad avere due nonni
6-Ti prego ti prego ti prego!! Inserisci un incontro tra Frankie, George e Josh (non necessariamente tutti insieme) con le rispettive zie? Sarebbe una cosa troooooppoooo dolce (ma soprattutto divertente 😉)

Credo di averti annoiata abbastanza e se ti sei addormentata nel leggere questo messaggio provvederò a svegliarti: MOMENTO MINAC...coff coff...scusa intendevo SUGGERIMENTI (CHE NON PUOI IGNORARE 😁)
La Jorge DEVE esistere (perché quei due sembrano l'incarnazione dell'amore perfetto che unisce i loro rispettivi genitori e DIO, sono troppo dolci!!! E George sta facendo la fine Harry: innamorato cotto di una persona che non si è ancora accorta di lui! E Josh...Oddio!!! È la personificazione di Liam nei confronti di Harry!! Protegge George come se fosse davvero il suo fratellino -io spero ardentemente che la smetta che inizi a proteggerlo come un amante!-) #la parentesi più lunga del mondo 😅

Scusa, ma adoro troppo la tua storia (parte 1 e 2)!!
Aggiorna presto, please.
ParoleNelCuore02

06/07/15, ore 23:53

Noooo ti prego CONTINUALA ASSOLUTAMENRE è troppo bella e mi prende un casino, giuro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciò che mi piace soprattutto è che sono capitoli lunghi e succedono sempre un casino di cose nuove è amo tutto questo, in più sei troppo brava!
Oddio ti prev continua perché sto sclerando, cioè l'ho scoperta solamente oggi ed è la cosa migliore di tutta la giornata😍😍😍😍😍
Ti prego continua sempre così, è bellissima!

25/06/15, ore 14:24

Già un nuovo capitolo? Allora sei veramente tornata! Questa storia mi piace sempre di più perché gli Ziam e i Larry da genitori sono la cosa più adorabile di questo mondo. Anche se una delle due coppie ha più sesto senso dell'altra, chissà a chi mi riferisco.
Mi piace un sacco anche il rapporto tra Francesca e George e probabilmente te l'ho già detto mille volte ma ogni volta rimango piacevolmente sorpresa.
Josh non aveva nessun diritto di arrabbiarsi così tanto, mi dispiace un sacco per il piccolo George ma spero che Jaymi sia veramente un bravo ragazzo e che lo faccia stare bene. Per ora è così e insieme sono la tenerezza. Chissà quando Josh si renderà conto e accetterà di provare ben altro per un membro della famiglia Tomlinson-Styles (che non è Francesca, Ziam!).
Aspetto il prossimo capitolo! A presto :)
Milly xx

23/06/15, ore 21:08

Mio Dio questa ff mi piace sempre di più *-*
​Dunque, i Larry sono adorabili ancora piccioncini innamorati ahahahah e adoro il rapporto con Franky e George perché è davvero bellissimo, lo costruisci molto bene. Sono simpatici, si stuzzicano, scherzano.. Bello davvero :)
​Gli Ziam non hanno capito NIENTE! Dai è palese che Josh è cotto di George... Vero? VERO? AHAHAHAH
​Anche se ho iniziato a shippare George con Jayme perché sono adorabili :3
​Sto sperando che anche Francesca si fidanzi per vedere papà Lou geloso all'attacco ahahahahahahahah
​Mi piace da impazzire! Spero aggiornerai presto :)

22/06/15, ore 22:24

NON CI HAI LASCIATO DI NUOVO!
Sono contentissima! Amo il razzismo contro la famiglia Tomlinson :') Il rapporto tra Frankie e George è troppo aww. Josh deve prendersi un momento per pensare meglio; le due "vecchie" coppie non si smentiscono mai! Insomma, AMO THIS STORIA!
Aggiorna presto!
Lisa_Trrru
P.S.
Hai intenzione di aggiornare "I loved you first"? Lo spero taaaaanto!

20/06/15, ore 14:04

Finalmente hai aggiornato! Avevo perso le speranze che non l'avresti piú fatto, anche se ho continuato a controllare spesso. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non sono affatto delusa e George è jfdjshwidpan
Ti prego di continuare e non abbandonare più la storia per cosí tanto tempo perchè devo assolutamente leggere il continuo!
Continuerai anche l'altra fan fiction? Ti prego, dimmi di si hahaha

17/06/15, ore 17:48

Mio Dio non ci credo! Sei tornata OMG ASSOSIDUISUSJSAAIISDJD *-*
​CIAOOOOOOOOO :D
​Ti giuro che non ci credevo quando ho visto, è fantastico tornare a leggere una tua storia!
​Dunque, amo Frankie aka baby Lou alla follia. È spigliata, divertente e adorabile (e ho amato il discorso con Josh quando gli dice di non giudicarla solo perché ha avuto molti ragazzi quando i maschi fanno la stessa cosa ma nessuno dice nulla! TOP)
​George è semplicemente adorabile e LO SAPEVO CHE ERA GAY AW *-* E Josh non me la racconta giusta eheheh
E ovviamente adoro alla follia i Larry e gli Ziam aspsrijdish *-*
Sono così belli sposati e felici!
​Adoro questa storia tanto quanto ho adorato You're every line... che porto sempre nel cuore dato che è stata una delle primissime fanfiction che abbia mai letto :)

Spero aggiornerai presto e di nuovo bentornata :)

17/06/15, ore 16:19

OMG you're baaaaaaack! Erano letteralmente secoli che aspettavo questo aggiornamento! E devo dire che sei tornata in grande stile, con un capitolo bellissimo.
Amo profondamente la versione adulta, sposata e con figli dei Larry e Ziam perché è chiaro come il sole che si amano ancora come fosse il primo giorno. Mi piace tanto anche il rapporto tra i fratelli Tomlinson-Styles e poi George è un amore, basta.
Ti prego, non scappare ancora. Resta e aggiorna presto perché ci sei mancata un sacco! Much love,
Milly xx

16/06/15, ore 18:33

Sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata sei tornataaaaaaaaaaa!!!
Che bello,quasi non ci speravo più!
Comunque il capitolo è bellissimo e sei stata bravissimi come al solito
George è troppo un cucciolo e già lo amo!!
Spero aggiornerai presto,questa e le altre tue storie
Bacioni
Alla prossima
I can gly

16/06/15, ore 12:26

Quando ho capito di che storia si trattasse mi è comparso un sorriso... Grazie per aver aggiornato, capitolo molto bello e.. Succoso? Si può dire?
Spero tu stia bene ❤️

16/06/15, ore 02:20

Hey,sono contenta che tu sia tornata. Spero aggiornerai più spesso è che non scomparirai ancora! Hai intenzione di proseguire anche l'altra storia? Mi piacerebbe molto :) l'adoravo tanto.. Fammi sapere. Il capitolo mi piace,ero sicura che a Gerorge piacesse Josh,sono curiosa di sapere come la vicenda si svolgerà! Beh.. A presto spero! Un bacio Lud 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]