Cronache di Atreia
di Selhen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/15, ore 21:17

Ahhhhhhhhhh...
Questa bellissima storia e` giunta al termine, con un bel (non tanto classico) finale felice ;)
Come sempre, rimarro` vigile, aspettando eventuali storie (certo non preannunciate;).
Azphelumbra (in qualunque modo so scriva).

10/11/15, ore 16:05

yeaaaaaaa
Bene bene,la vita è bella e Selhen è bravissima!
Mi raccomando continua a scrivere se vuoi (cercherò di controllare spesso il tuo account) e spiegami dov'è Selhen's dreams
Ma lo farai o no l'epilogo?
Speriamo bene.;)
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 09:36 am)

22/10/15, ore 15:55

Per un sssingggolo secondo ho pensato che avresti davvero ucciso Velkam.
Bel capitolo comunque.
P.S. Me l'aspettavo il trucco del miniobelisco ;)

12/10/15, ore 15:40

nnnnnnoooOOOONNNNNN puo' finire così :(
Va bè bel capitolo lo stesso mmrmrrnrmnrltmh

13/09/15, ore 10:02

E se anche Velkam scappasse?
E se si ricongiungessero e vivessero nascosti?
E se tempo dopo nell'epilogo Gaar fosse riuscito a far pace per un'alleanza versus i balaur?
E se a al termine di un discorso incontrasse i due che sono venuti a fargli visita, e si concludesse con i piccioncini che volano liberi?
E se io mi decidessi a chiudere boccha?;)

16/07/15, ore 01:05

Bel capitolo, che lascia intravedere un possibile finale felice per i nostri due daeva.Spero solo che Gaar e Saephira aiutino i loro amici, Ethun muoia,il generale che parlava con flamet crepi tra atroci sofferenze. Spero però che tra Flamet e Araziel funzioni e che tutti (si fa per dire, naturalmente) siano felici (improbabile) e contenti (impossibile). Domanda stupida, in che parte dell' Italia abiti?

12/07/15, ore 14:15

Ciao, e prima cosa complimenti :)
È la prima volta che recensisco perché volevo aspettare l'ultimo capitolo, dato che ho iniziato a leggere il tutto due giorni fa. Scrivi davvero bene, hai un modo conciso e lineare, non fai giri di parole e questo giova molto alla struttura totale della storia. È ovvio che ci sia rimasta un po' male per questo capitolo, ma era ovvio che la loro storia non potesse continuare imperterrita; quello che mi chiedo è come mai Velkam, bellissimo generale, non abbia nemmeno una pretendente elisiana, mentre Selhen ovunque si giri fa strage di cuori xD È scontato dire che sarebbe bello che il tutto finisse nel migliore dei modi, ma vabbè sei tu l'autrice, però non essere sadica :( (non strapparci i feels ç_ç).

Kryshna (Saphyrya, gunner asmodiana, server curatus)
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 02:17 pm)

11/07/15, ore 01:49

Ho voluto aspettare un po' prima di tornare a recensire, non perchè avevo smesso di seguire la storia, sia chiaro, ma perchè non so tirare fuori commenti più elaborati di bello o brutto, quindi ti ho lasciato continuare un po' per avere poi più roba da scrivere nella recensione.
Ho aspettato a lungo questo momento, era scontato quel che sarebbe successo ed ero (e sono tutt' ora) proprio curioso di vedere come sarebbe andata a finire. Mi è piaciuta la piega che ha preso la storia, ma ho la sensazione che con certe scelte che hai preso (numero di amanti tanti quanti quelli che ha un personaggio di beautiful per fare un esempio) ti sei andata a complicare un po' la vita, ho letto più volte a fine capitoli infatti che ti è mancata più di una volta l' ispirazione ma è anche vero che nonostante tutto sei stata in grado di tirare fuori ottimi sviluppi alla trama.. ben fatto!

10/07/15, ore 23:08

Ciao! Finalmente ho l'occasione di recensire il tuo bellissimo lavoro. Sai, seguo Cronache di Atreia da qualche mese ma solo ora ho avuto modo di poterti scrivere quanto apprezzi il tuo lavoro. Che dire, adoro il modo in cui scrivi, è lineare e semplice ma al tempo stesso riesce a coinvolgermi moltissimo. Sono una giocatrice alle prime armi su Aion però posso dire di riuscire a immedesimarmi bene nei luoghi e nelle situazioni che riesci benissimo a descrivere.. bravissima!
Tornando alla trama, temevo che sarebbe arrivato il momento purtroppo in cui Selhen e Velkam venissero scoperti. Sono un'inguaribile romanticona quindi spero sempre che le cose possano risolversi al meglio, anche se vista (e possiamo dire, provata) la rivalità tra le due razze temo non sarà cosa facile.

Mmmh, stavo pensando. Hai scritto di essere quasi in crisi per le idee? Posso capirlo perché anche io ai tempi mi ero dedicata a scrivere alcune fiction e so quanto possa essere dura portarle avanti, nel tuo caso poi che hai superato i 30 capitoli! Che ne dici se magari Selhen viene a scoprire che altre asmodiane o asmodiane hanno già vissuto una situazione simile alla sua e in qualche modo si sono 'salvati'? Potrebbe chiedere loro consiglio. Io te la butto lì ahahah

Incrocio le dita per un lieto fine e ti rinnovo i miei complimenti. Continua così!

Kety (Karyam su curatus, cleric asmodiana :P)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:10 pm)

U.U salve a tutti u.u ebbene si, sono tornata U.U Chiedo scusa per la mia imperdonabile assenza ma negli ultimi tempi non ho avuto voglia di leggere qualcosa, sarà l'ansia pre-maturità. ^^ Comunque veniamo a noi, ho letto velocemente gli ultimi capitoli e sono rimasta così ----> O.O Cioè, Velkam che mi diventa generale (l'ho letto proprio oggi che sono stata ammazzata ben due volte da un generale elisiano xD), poi... Dahn che si preoccupa della relazione con la mia Lacie, pensa di non poterle dare abbastanza u.u, tesoro guarda che ti ritrovi un paio di corna come un cervo eh u.u ti tradisco anch'io con qualche elisiano super sexy u.u stai attento u.u poi, poi, poi... Selh che deve prendere il sangue di Velkam... direi che i nostri eroi non riescono a vivere in pace :/ sta poveraccia non può amare l'amore suo senza che altri si impiccino, facciano soffiate o minaccino ç_ç lasciateli stare sti piccioncini o sguinzaglio Lacie eh ç_ç Araziel che diventa capo dei Deads Can Dance? o.o proprio lui? ciuffo rosso? o.o è una cosa che riguarda solo la fic o è vero? *-* Lo becco sempre in giro per Pande (lui non lo sa, muahuahuahua!) e ora sono curiosa o.o Mi piace la svolta che prende la fanfiction, ogni volta c'è qualcosa di nuovo (e ogni volta si interrompe sul più bello è_é) u.u Coooomunque, continua così, sforna capitoli che io passo, leggo e se sopravvivo al capitolo recensisco (no perchè qui con sti colpi scena i mini-infarti ci azzeccano troppo). u.u ti adoro <3 Ci si becca al prossimo capitolo e ricorda... Dahn puzza *-* (me lo ha detto Lacie che è così xD) SIAUUUUUUUUUUU! <3 <3 <3

Razieletta95
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 09:38 pm)

Bel capitolo! Ci stava il tributo alla legion :) ormai i dcd sono un po i protetti di noi dw per quanto mi riguarda e mi fa piacere ci sia stato qualcosa per loro, il personaggio di flamet è figo! A tratti mi ha ricordato la parte omicida di Sily xD ora però sono troppo curiosa di conoscere la mia vera storia xD poi Malo è la mia gemellina e finalmente hai inserito anche lei nella storia :D adesso di materiale interessante ne hai parecchio per la storia, dopotutto hai il best sorc e il best ranger che conquisteranno il mondo ahahahah e anche dhan fa comunella con noi in segreto, la notte ci facciamo le bische clandestine e ci fumiamo i cannoni di odella assieme ai miei miol gatto xD Attendo il proseguimento della storia <3

12/05/15, ore 02:26

Ogni tanto me la rileggo e penso sempre di più che tu abbia reso in modo fantastico il carattere eccentrico del mio personaggio  xD Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia, spero che questa pazza strega diventi un personaggio ricorrente nella storia. Non solo perchè ovviamente sono di parte, ma perchè la presenza di un personaggio un po' strambo che usa la magia ci sta in ogni favola che si rispetti :P
Comunque se Dahn continua a dirmi che sono una brutta strega cattiva e mettersi in mezzo fra me e la mia gemellina, la maledizione sarà niente in confronto. Lo trasformerò in spiedino di Daeva u.u

Op Selhen

11/05/15, ore 00:52

Scusami per il ritardo per la recensione e grazie per aver inserito il mio personaggio mi sono divertita molto a leggere la descrizione della mia chierica.
Scritta benissimo e mi piace il contesto della storia in cui l'hai fatta comparire. A parte il mio personaggio gli altri sono ben descritti e ben caratterizzati.
Puoi usare il nome del mio pg ogni volta che vuoi

05/05/15, ore 02:02

Eh bravo Dhan ti fai di polvere di Odella!! u.u La prossima volta che mi troverò nei paraggi della zona portuale di Pandemonium cercherò l'innocente shugo spacciatore !! °-° ( chissà se ha altri buoni prodotti da vendere! ).
Sono curiosa di scoprire chi è stato a lanciargli la maledizione = Beritra vieni a meee

05/05/15, ore 01:14

Ciao,
non sono brava a scrivere recensioni molto corpose , però che dire, capitolo carino :D Il bacio inaspettato di Velkam è stato il top ! *-*
Gesto d'affetto, ma è l'inizio di una storia d'amore, vedremo come andrà avanti!! Sono mooolto curiosaaa :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]