Kicks and emotions
di Sofy_m

13/06/14, ore 20:35

Allora.. premetto che io sono una di quelle persone che aspetta un tuo nuovo capitolo.. Non per metterti fretta ma vorrei tanto leggerlo :'(.. Ci hai lasciati sul più bello..
Vabbè sto divagando..
Kate tifosa?? troppo belloo e Castle che cerca di capirci qualcosa..ahahaha che dolce..
Il mio pezzo preferito è quello della maglia con il nome di Castle che 'evoca bei ricordi'
'..e magari non so… mi avrebbe aiutato a fare colpo' lei lo bacia 'con foga' e poi dice 'Hai già fatto colpo'... STUPENDOOOO *.*
Mi piaciuta molto questa ff (anche se quest'anno non sto sopportando i mondiali :( ...)
Complimenti..
A presto.. (magari con il tanto atteso capitolo :D)
Lucia..

10/06/14, ore 19:00

"Farò finta di sapere di cosa stai parlando" ahhahahh, Castle che non capisce nulla di calcio e Beckett che fa la fan sfegatata :3
Una giornata "mondiale" a casa Castle, vissuta tra dolcezze e coccole. Castle versione papà è troppo tenero, riesce ad infondere tranquillità.
E poi l'America segna e bisogna festeggiare :3 (ogni goal ahhahahha) coccole, coccole, coccole...
Bellissimi che sono, ora che è nato il cucciolo spero torneranno presto a ballare il tango :p
A presto Sofy <3

10/06/14, ore 18:20

Per avere "la testa nel pallone" ti è venuta fuori proprio una storia deliziosa, in cui hai dipinto uno spaccato quotidiano della famiglia Castle. Rick versione papà mi intenerisce sempre tanto (io stessa ho scritto "Discorsi fra uomini", con una scena simile!) e l'ambientazione pre-mondiale è assolutamente azzeccata, proprio come il titolo: un calcetto del loro bambino provoca davvero una miriade di emozioni, in entrambi i genitori.
E ora fila a terminare la long, su, rapida!!!!
A presto,
Deb

10/06/14, ore 18:05

Avevo adorato giá la shot "Io amo questo sport" ma questa non è stata da meno.
Kate è in attesa di un piccolo Castle-baby e Rick è davvero dolce con lei e davvero tenero quando le svela di aver timore di non essere all'altezza di crescere un figlio maschio.
Il tutto si svolge durante una partita dei mondiali di calcio e per le appassionate come me (o meglio come noi) questo rende tutto piú interessante!!
Complimenti e....
PS: aspetto con molta ansia l'aggiornamento della tua storia "Take the lead". ;)

10/06/14, ore 16:02

E' dolcissima! E Castle che parla con suo figlio?! Tenerissima, davvero, quando ho finito di leggerla avevo gli occhi a cuoricino. :)
Qual'è l'altra storia di cui parlavi? mi piacerebbe leggere anche quella, tanto per restare in tema di calcio.
Un bacio
Chia

10/06/14, ore 06:57

Ho letto volentieri questa shot che è divertente e carina, molto piacevole ma non posso non ricordarti che stiamo aspettando di ballare il tango!!!!
Ok, detto questo, i Caskett sono in versione neo genitori, tenerissimi. Scambi di diaoghi molto dolci. Sei riuscita a descrivere una scenetta in cui esce preponderante l'intimità familiare che c'è tra di loro, la loro voglia di stare insieme e di coccolarsi e baciarsi anche agurdando una aprtita. Oltre ovviamente a parlare con il loro bimbo ancora dentro la pancia.
Insomma una shot gradevole in tema con i prossimi campionati.
A presto
Monica