Bulletproof
di sheswanderlust

06/08/19, ore 21:05

CARISSIMA, FINALMENTE TORNO A RECENSIRTI *-* mi era davvero mancato tutto ciò, ma tra una cosa e l'altra non ero più riuscita a passare nella categoria degli AB!
Il titolo di questa storia mi è piaciuto subito e quindi ho scelto di leggerla senza pensarci troppo su; il mio istinto mi ha suggerito bene, è davvero fantastica!
INSOMMA SLASH, MA SEI SEMPRE LA CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI??? XD praticamente Mark non lo può neanche vedere, ahahahahah! Non ho idea di se sia così anche nella realtà, ma nel caso sarebbe comprensibile, non solo perché Slash "ruba" Myles agli Alter Bridge, ma anche perché è difficile entrare in simpatia con il chitarrista riccioluto! u.u
(Ammetto che anche io sono in una fase di simil-odio verso di lui, dopo aver letto sia nella biografia di Steven sia su internet quanto Slash abbia fatto soffrire il povero Stevie, non permetto a nessuno di maltrattare il mio Guns preferito T.T ma basta, che tutto questo ora non c'entrava niente e sto divagando XD)
Comunque, devo dire che anch'io ci sono un po' rimasta male quando ho visto cosa Mark ha detto a Myles mentre erano in aeroporto… poi il cantante doveva prendere l'aereo e non hanno avuto modo di chiarire in quel momento. Insomma, mi sembra un po' insensato rimproverare Myles per stare lontano dal suo ragazzo, quando Mark è il primo che ha preso parte alla reunion dei Creed e ha creato i Tremonti, avendo quindi a sua volta degli impegni. Ma io, che ormai ho imparato a conoscerlo, ho capito subito che era la frustrazione a parlare per lui, non del vero rancore per Slash o per quello che fa Myles, ma sicuramente si sente così anche quando è lui a dover partire.
Certo che l'amore delle volte è complicato :D
Ma il nostro adorato cantante, che ha un cuore grande ed è tanto sensibile (*-*), non ha voluto lasciare le cose in sospeso ed è subito volato da Mark non appena ne ha avuto la possibilità, anticipando il volo, nonostante la stanchezza. È anche da gesti come questi che Mark dovrebbe capire quanto Myles tiene realmente a lui, quanto la distanza fisica abbia poco valore per lui, dato che lo ama così tanto.
Apprezzo tantissimo che Mark sia stato sincero e non si sia limitato a rimangiarsi ciò che aveva detto in aeroporto, ma ha solo spiegato meglio le cose e messo in chiaro il suo punto di vista; adoro le persone oneste e sincere, che non si tirano indietro e non cercano di nascondere la verità nella speranza di rimettere a posto le cose. Apprezzo anche che abbia detto a Myles di non sentirsi in colpa, perché lui effettivamente non lo è, non è colpa sua se ha una brillante carriera davanti a sé e questo lo fa stare bene. Insomma, è sbagliato lasciare che una relazione tarpi le ali di chi la vive, soprattutto per chi ama il proprio lavoro, ciò che fa ^^
La storia si è conclusa bene e sono felice che i ragazzi abbiano trovato una soluzione, evviva *-*
Ho adorato molto anche le tue descrizioni di Londra, città in cui sono stata (però era la gita di terza media, diciamo che non ricordo granché XD) e che anche a me è piaciuta, anche se non ho visitato tutti i posti che mi sarebbe piaciuto vedere - figuriamoci, era il classico itinerario programmato da gita scolastica!
Ah, mi stavo dimenticando di dirti: Myles che apre tutte le confezioni del tè per poterle infilare in valigia, AHAHAHAHAHAHAH, questa scena mi ha ricordato tutti i viaggi che ho fatto e i salti mortali per chiudere la valigia al ritorno XD fantastico, veramente, adoro vedere gli Alter Bridge alle prese con queste piccole faccende della quotidianità che riguardano tutti noi!
Complimenti davvero, come vedi questa storia mi ha lasciato tanto e l'ho apprezzata moltissimo! Spero di riuscire a tornare presto dalle tue parti :3
A presto e buona serata!!! ♥

04/06/19, ore 21:00

Ed eccomi, questa è la terza storia che ho letto :)
Ooooh, ma quanta dolcezza e sdolcinatezza si trova qui?! Insomma, Mark è un qualcosa di… non so, è veramente TROPPO dolce!
Anche se inizialmente non è stato propriamente carino con Myles, cioè gli ha detto quella cosa non proprio accettabile… sono cose che vanno affrontate con calma, e invece lui gliel'ha detto cinque minuti prima che si salutassero…
E così facendo hanno sofferto entrambi, inutilmente, il che mi dispiace, ma è stato anche inevitabile purtroppo…
Però è anche vero che avrebbero dovuto parlarne, prima o poi. E infine hanno trovato una soluuzione a cui nessuno dei due aveva pensato prima, che sciocchini ^^"
Tutto è bene ciò che finisce bene, comunque, e loro due hanno concluso il tutto con una sana risata e con tanto amore, che è proprio ciò che li contraddistingue e li rende perfetti! Troppo, troppo dolci… poi quando Myles ha pensato al fatto che dormire sul petto di Mark era decisamente più comodo, oooh! Che meravigliaaaa *-*
Ho adorato anche questa storia, e non vedo l'ora di leggerne ancora, perché amo come scrivi e non credo di poterti più lasciare :D
Non spaventarti, mi limiterò solo a recensirti, se la cosa continua a farti piacere ^^
A presto, e ancora complimenti ♥

10/06/14, ore 01:39

Io non so davvero come ringraziarti.
Sono senza parole ma questo tuo regalo è semplicemente stupendo, non sai quanto te ne sono grata e ti ringrazio infinitamente.
Come sei riuscita a scrivere questo piccolo gioiello di storia con tutto quello a cui hai dovuto pensare?

Mi è preso un colpo nel leggere le parole dell'ntroduzione ma le ho riconosciute immediatamente.
Comincio col dirti, scriverti, che il groppo in gola non è venuto solo a Mark ma anche a me, questa ff è piena di emozioni.

Deve essere una tragedia vederli che si salutano all'aeroporto come se non dovessero più rivedersi, ma sono tanto tanto dolci con i loro abbracci e baci.
Il comportamento di Mark è comprensibile, non credo che gli piaccia molto dover lasciare andare il suo Myles e lui che si nasconde maggiormente nell'abbraccio è tenerissimo.
La confessione al poco sopportare i continui andiririvieni del cantante fa sembrare Mark non un egoista, ma una persona sincera, dopotutto gli ha detto la verità, sarebbe stato peggio se non gli avesse detto nulla anche se Myles deve estorcergli la verità e ormai manca poco alla sua partenza, non riesce nemmeno a dirgli qualche parola di conforto che già si trova a Londra a rimuginare su quello che è successo lasciandolo in balìa della tristezza.

Ce lo vedo benissimo Myles che apre le varie confezioni e sparpaglia le bustine di tea nelle valige per non doverle abbandonare al loro destino in aeroporto.
E ci vedo anche gli altri ragazzi e passeggeri che devono imbarcarsi che lo guardano sorridendo, non sapendo che altro fare o dire.

Il vecchietto è comprensivo e non fa ulteriori domande a Myles forse capendo che non gli avrebbe parlato in quel momento.
Stringere un semplice cuscino non può essere paragonato all'abbraccio di Mark ma Myles, per questa volta si accontenta, però è una scena un pochino triste.

La decisione di tornare prima che prende il cantante non è facile e si capisce che è combattuto, però il suo amore per Mark gli dà la forza necessaria di prendere la decisione giusta e mettersi in viaggio il prima possibile per tornare presto tra le braccia del suo ragazzo.
Chissà quant'è mancato Myles a cuscino!Mark in quei giorni lontani!

Che bella sorpresa si trova Mark quando Myles di notte torna da lui, non se lo aspettava (e forse nemmeno ci sperava...)
Ah! Hai messo Mark che dorme a destra!
La descrizione della loro tenerezza ti riesce perfattamente, sono così tanto carini che sembra quasi di "vederli" di notte, in quella camera, abbracciati stretti stretti l'uno all'altro che si baciano.

Il chiarimento serve, non possono non parlare di come sta Mark e lui che si rende conto di aver fatto star male il suo ragazzo e si pente di averlo fatto ci sta tutto (è anche tanto dolce quando gli dice che è orgolgioso di lui e dei suoi successi al di fuori degli AB... anche se deve mettere da parte l'orgoglio) ma Myles riesce a far in modo che Tru non si senta inutilmente in colpa e lo rassicura.

Come hanno potuto non pensare prima ad una soluzione che sembra perfetta ed abbastanza facile? Di sicuro risolverebbe il problema di doversi allontanare troppo l'uno dall'altro nella maggior parte dei casi.
Meno male che poi si mettono a ridere e alla loro dolcezza reciproca.
Il "E se..." titubante di Myles è tanto carino, forse teme che Mark gli risponda in modo negativo o sta solo pensando per trovare una soluzione che possa andar bene per tutti e due?

Poveri i nostri piccoli, sei riuscita a separarli (Poco, per fortuna! Ma due giorni a loro sarà sembrata un'eternità, vero?) ma sei riuscita anche a farli trornare insieme e più uniti di prima con le loro rispettive promesse.

Il paragone e la metafora di quel vetro antiproiettile di quella precisa, singola, finesta con le braccia del suo amato Mark che lo fanno sentire al sicuro e protetto fa capire bene il contrasto tra il "freddo" e l'apparente sicurezza che dovrebbe dare un oggetto inanimato ed il "calore" vero di un abbraccio e di un amore che Myles ha la fortuna di avere tutto per sé.
Hai reso dolcissimo e divertente Myles quando dice a Mark di ripetergli quelle due parole che sono colme di significato, soprattutto ora che entrambi possono ripeterle sapendo che non le dicono prima di doversi salutare in aeroporto.
Myles che si stringe a Mark sapendo che non lo farà cadere è bello ed il fatto che riesce a baciarlo è solo un vantaggio per entrambi.

Mark mangerà i biscottini inglesi o...? E Myles si gusterà il suo tea facendogli compagnia?
Ah, Myles si è ricorato dei biscotti, fortunatamente le cose importanti non le dimentica!

Sono in overdose di dolcezza ed è tutto merito tuo, del tuo Myles e del tuo Mark e non potrei essere più felice di come lo sono ora, con questa bellissima storia e le loro canzoni in sottofondo.

Ti ringrazio ancora e mando un abbraccio grande grande!
Ire.
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 02:25 am)