Amami
di Shadow_Simba

10/06/14, ore 16:28

Ciaooo!!
Ahahahahaha ti assicuro di no, siamo pochi ma ci siamo! Quanto è bello vedere finalmente il fandom popolarsi di storie Pangie, anche perchè spesso ho dovuto rinunciare a leggere certe storie per colpa di German che appariva dovunque XD
Awwww la tua storia è proprio quello che sogno da dopo la puntata 66! Pablo che va a riprendersi la donna che ama perchè non può vivere senza di lei e per una volta lei non lo rifiuta! Che bello!! Magari i registi per la terza stagione danno un'occhiata alla tua storia e ci fanno un pensierino, sarebbe un sogno! :3 Che poi la dichiarazione di Pablo è dolcissima e lei che lo bacia in quella maniera! awwwwww la perfezione proprio! :3 A quel punto manca solo che mettano su famiglia, una scena tenerissima, Pablo con i suoi tre figli e deve tenere a bada i gemelli! Dopo questo non potrei chiedere altro! :3 Come avrai capito, questa os mi è piaciuta tantissimo e rappresenta tutto quello che vorrei nella terza stagione, compresa una Vilu Pangie, perchè un alleato in più fa sempre bene! Ti faccio ancora tantissimi complimenti! :3
baci, Trilly <3

10/06/14, ore 14:10

Prima di tutto sappi che ho adorato questa One Shot dall'inizio alla fine e… sì, in effetti un momento così sarebbe il mio sogno per la terza stagione che io, fino alla fine, mi auguro sia Pangiosa… *___*
Tornando alla tua storia.. cioè una One Shot Pangie, che meraviglia! Aw, io adoro troppo quei due, sono proprio una fan sfegatata della Pangie!!! *___* Dunque, dunque… povero Pablito, gli tocca sempre soffrire nella serie e nelle storie… vabbè, almeno alla fine ha conquistato il cuore di Angie! :3 (E mi auguro, seppur sarà dura, che ci riesca anche nella serie… :3) Dolce la scena iniziale di lui che si sente vuoto allo Studio, senza la sua amata… tenerissimo! :3 Ecco Vilu, consiglialo di andare a riprendersi la Saramego in Francia! :3 Che meraviglia la scena di lui che si dichiara alla donna, riprendendo il testo di Amami di Emma… e quei baci poi che si scambiano! Da scleri folli! wrptèjrpètr :3
Non ti dico come ho letto il finale… anzi no, te lo dico: avevo proprio gli occhi a cuoricino già dal blocco precedente e poi leggo di Daniel, Clara e Jorguito e sclero di nuovo! *___* La tenerezza proprio, la famiglia Galindo, aw! :3
Tantissimi complimenti, spero di leggere altre tue storie, spero o sempre Pangie o magari anche Leonetta… le due coppie che più adoro della serie! :3
Alla prossima! Ciao! :)
DulceVoz. :)