E se accadesse?
di LullabyPotter

12/07/15, ore 20:27

Okay cosa ci fà Giuliano nel letto con Leonardo? che domanda sciocca! Ovvio che stanno giocando a briscola! Seriamente. Ho voluto fare un'analisi attenta su ciò che sente Da Vinci. Sappiamo bene quanto Leonardo sia attraente e di quanto Giuliano sia amato. Nelle parole di Leonardo ho potuto scorgere il timore, ma non quello di perdere qualcosa ma il vero e proprio terrore. Cosa farò se tu non sarai più con me? Con chi potrò essere veramente me stesso se tu mi abbandonerai? Non ho la forza di lasciarti andare perchè sei tu ciò che mi trattiene ancora qui, su questa terra, sai bene che io viaggio in un mondo tra il reale e la follia e perderti... annienterebbe la sottile linea che divide tutto il mio mondo.
Giuliano capisce da quelle poche parole che Leonardo gli risponde tutto questo discorso (sempre secondo me) e con un "io sono qui. E ci sarò sempre" placa tutte le incertezze dell'artista. In fondo anche Giuliano ha paura, paura di non rivedere più Leonardo e suo fratello, paura della gente perchè si, essere sempre in mezzo alla popolazione ha i suoi rischi pur fedeli che siano i cittadini.
Con affetto
_Chain Of Memories_

10/06/14, ore 10:49

Goodmorning Eagle!
Sono un attimo perplessa riguardo il "Gruppo dello Smatto Selvaggio Rinascimentale" (?), la mia espressione é più o meno "O.o" per il nome, ma ok.
Mannaggia a Leo e ai suoi sogni premonitori. Ma perché non sogna qualcosa di felice tipo la vittoria ad una partita a dadi o il piccolo Giulio che diventa Papa?!
Anyway, la fanfiction é davvero, davvero bellina.
Complimenti,
Sally