In vacanza con Isabel: sopravvivere, collaborare, cambiare
di Prue786

14/06/09, ore 18:47

Finita...*ç* Devo dire che un po' mi mancherà,perchè è una storia davvero carina,piacevole,hai sempre mantenuto alta l'attenzione.Bello come hai scritto il finale:in realtà un po' si intuiva cosa potesse essere successo;è stata una buona idea cominciare così bruscamente il capitolo,rende perfettamente lo stordimento di quel poveretto di Nat (Che le prossime vacanze se le farà in Lapponia,credo =P). Bella,bella,mi è piaciuta^_^ E poi mi sono accorta ora che ne hai scritto altre!!!(Si,sono molto sveglia...)Quindi ci si rilegge!Bacio,ancora complimenti,sei bravissima!

06/05/09, ore 20:59

Fichissimooo!!!Adesso anche gli infiltrati!Non ci facciamo mancare nulla,insomma! Secondo me sono...narcotrafficanti.O forse terroristi.Comunque niente Chuck Norris:mi sono ricreduta vista la penuria di calci volanti giratiXD Vabbe',torno seria! Mi piace tantissimo come scrivi:l'inizio,tranquillo,con la natura,Nat imbranato e tenero,era rilassante e "arioso".Questi ultimi capitoli frenetici e quasi claustrofobici,tutti al buio e di corsa!Molto coinvolgenti,da film*_* Allora resto in attesa per il gran finale! Baciooo!Ara^^

29/04/09, ore 20:41

Ma bentornata,Dottoressa!!!=) Eh,immaginavo che sarebbe stato un periodo di fuoco,hai fatto davvero bene a prenderti un po' di pausa^^ Stavolta sono in ritardo io nel recensire!Oh,certo che dopo tutti i primi capitoli tranquilli l'ansia prende il sopravvento!Ma chi sono questi tipi?Terroristi?Spacciatori?Gruppo cosplay violenti di Chuck Norris?Sono curiosaaa!!!Sei sempre bravissima! Bacio,Ara^^

07/03/09, ore 13:15

Oddio,quando parlavo di "qualcuno" non intendevo delle presenze così inquietanti!O.o A questo punto i due unici neuroni che mi rimangono cominciano a lavorare per capire che diamine siano quei tipi...c'entrano qualcosa con l'esplosione nella nave?E cosa si sono detti con Isabel? Aggiorna presto,sono davvero curiosa! PS:ci sono un paio di errorini di battitura,ma per il resto è perfetto...mi piace troppo come scrivi*_* Alla prossima!Ara^^

Eccomi,in ritardo come sempre=) Poverini,ormai la frustrazione deve aver raggiunto livelli da capogiro! Isabel è stata davvero brava a trovare l'acqua...direi che si è riscattata di tutte le "lagnette"! Ma troveranno qualcuno che dia loro una mano?Sono davvero finiti in mezzo al nulla? La curiosità cresce! Alla prossima^^

11/02/09, ore 12:24

Hai aggiornato*_* Che dolce che è Isabel!Anche Nat,però,con tutta la pazienza che ha...comunque la storia continua a piacermi molto,è scritta benissimo,ho trovto solo un minuscolo errore di battitura quando Isabel dice che il papà la prende in braccio quando è "stanza". Però è anche puccia,come cosa,perchè sembra proprio un errore di bambina stanca! (PS:che fico,sei più piccola di me e già ti stai per laureare!Me invidiosissima!**)

13/11/08, ore 19:32

Ohhh...il tanto agognato aggiornamento!*____* Bella;resto sempre della mia idea:Nat sarebbe un OTTIMO papà! E questa barca,ora...mmmh...molto,molto curiosa! Tra l'altro questi ultimi capitoli sono scritti ancora meglio dei primi:scorrono che è una meraviglia! Resto sintonizzata in attesa del seguito,bye=)

16/09/08, ore 20:32

Ma che tenerooo!!! Secondo me invece sarebbe un ottimo papà...magari non troppo agile,ma alla fine è riuscito pure a procacciare il nutrimento per sè e per la bimbaX°D Comunque è troppo carina questa storia*_*

10/09/08, ore 12:30

Più che novello Tarzan direi novello Jane... ahahahahah! Ma povero nathan, potevi fargliele prendere queste benedette noci di cocco! sisi anche io muoio dalla voglia di sapere dove sn andati a finire...

02/09/08, ore 18:33

uuuuuuuuuu che avrà vistoooo?!

01/09/08, ore 22:34

Wow,due aggiornamenti*_* Vabbè,ormai sono tua fan! E' davvero bella,sei bravissima! Poi me lo devi dire dove sono capitati,però,che una vacanzina tranquilla me la farei volentieriX°D

31/08/08, ore 11:51

Che storia carinaaaa! L'ho appena scoperta e devo dire che non è niente male... continua!

14/08/08, ore 18:48

Sei davvero brava! Leggendo sembra di poter vedere le situazioni,le immagini che descrivi,come se si stesse guardando un film. Mi sa che quella bimba diventerà una bella palla al piede,eh?XD Ti metto tra i preferiti,così ti tengo d'occhio!

11/08/08, ore 21:29

Che carina!!!Molto avvincente. Scrivi davvero bene,l'inizio è promettente;certo che anche Nat è un bel tipo! E ha un signor telefono,visto che riceve anche in mezzo al mare X°D In attesa del seguito ti faccio i miei complimenti! (e ti ringrazio anche,per la recensione e il consiglio ^^)