A tutto reality: Canaglie
di strant48

12/07/14, ore 03:20

Eilá!
Ma tu mi vuoi far scoppiare dal ridere? XD
Se é cosí ci sei riuscito ed hai tutta la mia stima perché io rido davvero raramente XD
Duncan e Scott? AHI! Ma chi ha vinto la scommessa alla fine Chris o Chef?(penso Chris :P)
Comunque volevo chiederti come fai ad usare l'htlm sul telefono io non ci riesco proprio!
Salut!
KiraROSY

11/07/14, ore 09:17

Bene, è passato un bel po' di tempo e intanto la sesta stagione è finita, mi sono fatto una certa idea sui personaggi ed ho anche scelto i miei preferiti.
Allora: Dal mio mediocre punto di vista alcuni di questi personaggi sono particolarmente accentuati e con qualcuno mi riferisco a Rodney e Dave.
Il primo un po' meno perchè il suo concept è quello (che io neanche condivido, non scriverei mai su di lui) ma per Dave, il mio personaggio preferito del nuovo cast nonchè membro della mia coppia preferita del nuovo cast, si è messo a piangere vedendo la ragazza da cui si è fatto odiare parlare soltanto con un altro, (non che non sia un piagnucolone) al massimo, rompeva qualche osso a Rodney.
Ma mi accorgo che ho parlato dei miei gusti per qualche 150 parole, la storia in sè è bella e continuerò a seguirla.
P.S. Buona fortuna col computer.
U.S.

10/07/14, ore 18:48

Daje Al!! Hahahaha! Tanto giá so come va a finire XD

10/07/14, ore 15:57

Ciaaao strant48! Sono Black Thunder e come vedi, purtroppo, la bandierina è rossa.
se l'ho messa di questo colore sono per alcuni motivi, che elencherò dopo.
La tua idea non è affatto male, anzi credo sia alquanto originiale. Va bè, non vedo come Zoey sia una canaglia, ma sono dettagli xD
I problemi da elencare sono vari: prima di tutto i verbi.
e si diedere un ''respect''.
Cooossa? Diedere? Non esiste, ragazzo/a mio!
Un'altra cosa è il testo, cioè tutto in grassetto è una cosa allucinante per gli occhi, ti rovina tutta la lettura! Non sono riuscito a finire di leggerlo per questo ed è una cosa bruttissima. Anche io uso il grassetto, ma solo per i testi e credimi, così come lo usi tu affatichi solo l'occhio.
Ultima cosa: i confessionali. Cielo sono tremendi, Confessionale di Duncan. ma scusa, se metti Zzzzzrrrzzzz non fai prima e poi spieghi chi parla? Così è decisamente di cattivo gusto, anche i tre asterischi sotto.
Ho finito la rece, spero di non averti offeso, ma qualcuno doveva pur farti notare gli errori. Se incomincerai a modificare al meglio i capitoli vedrò di seguirti, altrimenti non ci riesco. Ciaau.

-Black Thunder

12/06/14, ore 11:44

Grande Owen (in tutti i sensi)
Premio per la recensione più corta  della storia
quattordici parole.
ora sedici
e ora diciotto
ventuno
posso continuare all infinito ma non mi va.

12/06/14, ore 11:26

Ciao, questa storia l'ho notata già da qualche giorno ma non mi interessava molto vista da fuori, ora che sono super annoiato sono entrato e ho fatto bene.
Devo informarmi di più sui nuovi concorrenti, soprattutto su quel Max, ha l'aria di essere un "cattivo come si deve" anche se sarà sempre inferiore a Mal perchè Mal sono io *fa una risata malvagia e poi si ricompone*.
Apparte gli scherzi DIMMI CHE CI SARA MAL!!!!!!!! *si riricompone*
U.S.

11/06/14, ore 15:33

Hahahhaha ma Duncan è un mito; oltre a farsi odiare da più persone del celebre Chris McLaine (e ce ne vuole) é riuscito a convincere la principessa a dormire con lui… Me piasano proprio tanto quei due nello stesso letto ed il povero "piccolo" Owen con due letti?
Courteny: il poverò piccolo Owen un corno! Duncan mi ha tartassato di calci tutta la notte!
Si, si… Ci crediamo ;)
"Ti terrò aggiornato amico" considera che ho riso mezz'ora solo per questa stupidaggine… sono messa mooooolto male!
Questa storia mi sembra simpatica e leggera e non vedo l'ora che aggiorni!
Baci a presto <3
Ps. Nelle seguite!

11/06/14, ore 14:31

Ciao questa storia ... Veramente bella!!! Mi piacciono i momenti duncney e finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce!!! Io sono duncney e Scottney:) Gwuncan,preferirei morire!!!!troppo uguali li vedo solo come amici... Non so da che parte stare per la mia preferita ( courtney) duncan o scott?? Help me please!!! Cmq continua ad aggiornare ... Adoro questa fanfiction!!!                     Baci duncneyforever :)

11/06/14, ore 14:23

~~i ratti urlanti si furono persi anche loro per colpa di Jo.

No, senti, ascoltami bene, in questo testo ci sono veri affronti ai verbi ù.ù Per questo inserisco la bandierina bianca, poi quando lo correggerai diventerà verde... fammi un cenno quando sarà ;)
Mi piac comunque ;D è una cosa divertente, poi i momenti DxC mi fanno schiattare :D
Courtney: Vaffanculo, Duncan!
Ahahahah, sì :') Ma, chissà che cosa succederà sta notte tra i due ;)
Cerca di curare di più i dialoghi e anche l'impaginazione, d'accordo? Non è piacevole questo stile di scrittura, in grassetto... potresti usare un Calibri Corpo, è molto più elegante
BY
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 02:26 pm)

11/06/14, ore 14:13

AHAHAHAHAHAHA *scoppia dalle risate*
EHM EHM, piacere,forse non mi conosci io sono KiraROSY e sono su efp da qualche mese.ADORO ANZI AMO QUESTA STORIA!Io sono una DXC nata e quí posso sfamarmi :) Torniamo seri: La storia promette davvero bene,capitoli interessanti ma ho l'impressione che siano scritti di fretta a giudicare dai dialoghi e dalla sfida brevissima...E'solo una mia impressione ma questo non ti toglie la bandierina verde e la mia stima,continua cosí!
Salut :3
KiraROSY

11/06/14, ore 13:03

Però! Aggiornamento alla velocità della luce!
Molto carino e interessante!
Complimenti...
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Ciauuuuu

11/06/14, ore 12:48

Ciao Strant!
Sono sempre io Noni :).
Questo capitolo è molto bello :)
Un po' mi dispiace per il fatto che sia stata eliminata Jo.
COSCENZA: Solo perchè volevi vedere dei momenti Jo X Brick...
Ok, forse anche un po ' per quello, ma ora smamma *Noni catapulta la sua coscenza*.
Ora ti devo chiedere una cosa: sei un fan dei Duncney?
COSCENZA: te lo chiede solo perchè non le piacciono i Duncney...
HEY!! Che colpa ne ho se sono una Gwancan e una Scottney...
Ok, ora smetto di litigare con la mia Coscenza.
La storia è fantastica e la devo mettere tra le seguite, poi Owen è davvero mitico :D !!!
TANTI SALUTI, NONI<3

10/06/14, ore 14:32

Ciao, sono Noel_Stylinson_Scottney ma puoi chiamarmi Noel o Noni.
La tua fanfic è BELLISSIMA!!!!!!
Mi piace l'idea di unire le tre generazioni :-).
Poi io adoro di gia la terza generazione, soppratutto Topher :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Tanti saluti, NoNi <3
P.S.
Di quale autrice sei il fratello?

10/06/14, ore 14:18

Io sono fortemente convinta che Cheffino e Chrissino hanno avuto una meravigliosa storia d'amore <3
EEEEEEE Buongiono!!!!!!!!
Oggi faccio recinsioni a destra e manca, poi sei arrivato tu! CIAO TIZIO NUOVO!!!!!
Ok, adesso mi ricompongo, torno a fare la emo...
Quindi, di solito non seguo nuove Long nel contesto TD, però questa  mi piace *-* Sarà perché Duncan si comporta in questo modo... anche se non c'è Gwen :'( Ah, peccato! Fammi indovinare... nutri una profonda stima per l'atteggiamento di Duncan? Ahhhahah, io un giorno ucciderò come Mal *-* Lo amo!  E' bravo *-*
Ma questo no centra... Va beh, cooomunque... io non li conosco ancora quelli della nuova stagione, visto che mi stanno sulle scatole (evviva, oggi sono fine ù.ù) però spero che tu me li farai piacere è.è Se non mi piace sarà peggio per te, ti avverto!
Però è fantastico! Sei comico, e questo è un bene per la mia deperessione costante! Quindi... sì! Un Duncan fiugo (?) che spero non si atteggi tanto, perché prima o poi Mal lo ammazzerà e una COurtney irata... spero che prenderai in considerazione anche Scott!
Ora vado via e non tornerò mai più (???)
BY

10/06/14, ore 12:37

Bhe! E interessante! Però un piccola domandina...dimmi c'è un duncunxheather?
Cmq e bellaa metto tra ke seguite!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 01:35 pm)