Amore in affitto
di reila_guren

28/06/14, ore 13:09

Eccomiiii! Sì, dopo quasi venti giorni >_< ma meglio tardi che mai no?
Povero sfigato Yuu, ce ne vuole di sfiga per far accadere tutte quelle cose nel giorno del suo compleanno, si è sfasciato pure il navigatore di Akira. Andare da un prete a farsi benedire no, eh Yuu?
Comunque per come è andata invece la serata, Yuu può cominciare a ricredersi.
Direi oltretutto che Uruha e Ruki come host sono perfetti! ( Anche tutti e cinque al completo potrebbero fare gli host xD).
La lemon è fantastica e Uruha è da infarto!! mi è venuta voglia di mangiare del lubrificante all'ananas 8D ho proprio voglia di ananas! Forse perché dovrei pranzare e sto morendo di fame xD
Brava Hana-chan, sei come sempre davvero bravissima, adoro il tuo stile di scrittura!!:)
Ci vediamo presto, ancora complimenti e scusa il ritardo!
Un abbraccio,
Kyoite.
P.s. Fa sempre piacere vedere uno Yuu passivo u.u

17/06/14, ore 15:55

Ehilà! Be’, che dire…
Ti seguo da relativamente molto tempo, ormai non mi sorprende più scoprire e riscoprire che le tue storie mi piacciano molto: hai una creatività ed uno stile che sono decisamente degni di merito.
Questa fanfiction poi mi ha riportata ai tempi in cui ancora seguivo l’anime di Ouran Host Club, e proprio una settimana fa avevo tutta l’intenzione di guardare il dorama!
Akira è il solito pervertito e Kouyou è sexy come sempre. xD
Insomma, molto brava.

10/06/14, ore 13:47

Oh, ma salve cara! ^^ Oddio, come sono contenta di poter finslmente leggere questa one shot @.@ Yuu uke...il lubrificante all'ananas...il rimming....io non- @.@ @.@ ma quanto sono belli. Troppo. Quei due ispirano sesso in tutte le maniere @.@ Yuu, ora hai rivalutato gli host club, per caso? Non è che ora inizierai a prostituirti pure tu pur di avere di nuovo Ponchan? xD xD xD ahahahahah diventerai un ckiente fisso? xD xD xD Che poi l'inizio della fic mi ha fatto quasi rotolare giù dal divano per le risate xD Aoi, ma quanto sei sfigato, tesoro. xD I capelli di Shizuka che prendono fuoco al suo conpleanno sono una cosa stupenda xD e lei ha smesso pure di parlargli, per una volta che non è colpa di Aoi!!! xD ci credo che poi sei diventato gay...se tutte le ragazze che ti piacevano avrvano questo caratterino xD ma anche quando ricorda di essere scivolato e di essere finito a faccia in giù nella torta xD ahahahahah ancora rido xD vecchio, te la lecco io la faccia sporca di torta, ok? >.> Poi Akira che lo porta a fare Bunjee xD Mi sono vista il vecchio che viene spinto giù (da Akira) mentre urla come una ragazzina xD xD E Urupon...come sempre è il numero uno...e dopo aver letto la lemon si capiva anche bene perchè @.@ mamma mamma, e poi ci si chiede perchè il prostituto/quello facile lo fai sempre tu Ponchan @.@ l'intrapendenza non sembra mamcarti...e nemmeno il lubrificante all'ananas @.@ io mi sono vista benissimo la faccia di Aoi quando Ponchan l'ha sbattuto sul letto rimarcando che il comando ce l'avrebbe avuto lui...qualcosa tipo:" O.O ehm...ok? O.O" Che altro dire... É stupenda, simpatica e....molto hot u.u Scritta benissino (come al solito d'altronde) e chirissima in tutte le sue parti. *O* questo Ponchan host mi piace un sacco *O* Poi...ti auguro buona fortuna con la Reituki xD sono curiosa di leggerla xD Un bacione e ancora tanti conplimenti. Alla prossima, Fra <3