Baci Baci Gossip Girl

04/08/14, ore 21:55

Io ti odio. James é solo di Alice, chiaro???? Ma ti amo lo stesso. ❤❤

09/07/14, ore 18:08

ciao,
il sesto e il settimo capitolo sono belli ma hanno un problema: molte battute ancano. e al loro posto compaiono <> è causato da o <> in questo modo.
in questo caso devi fare spazio tra i segni e le porole << capito? >> oppure usi altri segni come - cosi - oppure le " virgolette ". se li sistemi fammelo sapere ci terrei a leggere le battute che non ho potuto leggere.
alla prossima
Rosa di vetro

09/07/14, ore 15:41

ciao
a me la storia è piaciuta molto perhe è anche molto orriginale.
alla prossim
a babi baci gossip girl
Rosa di vetro

09/07/14, ore 13:53

Bellissimo capitolo, finalmente un po' di nuovi personaggi!! Adoro la nuova generazione, anche se difficilmente riesco a districarmi nel labirinto di coppie, triangoli e cotte, se magari rispondendomi me lo spieghi in poche parole con uno schemino te ne sarei enormemente grata!
Scrivi benissimo, nonostante a volte manchi qualche virgola, ma volevo inoltre chiederti:
Come mai nelle coppie, quando apri la storia, hai inserito: James Sirius/Dominique? Così infrangi le mie speranze!!
Oltre a questo, non preoccuparti, continua così e aggiorna presto!
-La Ragazza In Fiamme-

07/07/14, ore 21:47

Oh il capitolo è molto carino, solo devi ricordarti di non mettere una virgoletta quando fai il dialogo perchè poi il discorso risulta invisibile ai lettori e...beh io non ci capisco niente! Grazie in anticipo!!!

04/07/14, ore 16:17

Awn, Alice e James sono asdfghjkl *-*, ho lo ship a 1000. Bello capitolp, bello, bello uwu.
-Robs che ti lovva tanto awaw

29/06/14, ore 00:47

Che dire? Fantastico, spettacolare, voglio un bacio tra Lily e Scopius, voglio un capitolo su... beh, già lo sai su chi lo voglio. Santo Salazar, devo sapere chi é Gossip Girl; cntinua presto, mi raccomando. -Robs che ti ama tanto ❤

28/06/14, ore 23:52

Aww Marty la tua ff mi piace sempre di più, stai mettendo insieme tutti i personaggi della new, con le loro storie, sei bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi. Che dire, Lorcan ** e mi sto rodendo perché devo assolutamente scoprire chi è Gossip Girl. Lala. Ciau -Ale

22/06/14, ore 19:03

Sì, lo ammetto questo è proprio un capitolo romantico e dolcibotto!!!
Ma in quanto a errori grammaticali tu ce ne metti parecchi! A volte sembra che scrivi al contrario. E poi Cavagliere???
Lasciamo in sospeso questo argomento perchè voglio assolutamente sapere chi è quella b******a di Gossip Girl!!! Non dirmi che alla fine è buona, pechè non ci crederò mai!
La odio, e a quanto pare anche Lucy...
Ah e voglio sapere come finisce tra James e Dominique!

21/06/14, ore 21:07

Bellissimo capitolo!
Awwww Teddy e Vic *~* sono tenerosissimiiiiii!
Peró hai un po' "rovinato" il tutto scrivendo cavaGLiere:( !!
Lucy, Lucy cosa ci combini?
Mi piace molto, non vedo l' ora di scoprire quella stro***a di Gossip Girl!!
Aggiorna presto,
-La Ragazza In Fiamme-

20/06/14, ore 20:44

Questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere della festa di Lucy e soprattutto non vedo l'ora di scoprire se tra James e Dominique ci sarà una storia.

19/06/14, ore 16:54

Ehilà...
Ehm ecco allora...non so da dove cominciare ma...QUESTA STORIA E' TROPPO MERAVIGLIOSA!!! Scrivi bene, senza (meno male perchè li odio) errori grammaticali!, e inoltre, come ha detto Chordi, l'originalità gioca a tuo favore?!!!! Questa Gossip Girl non so chi è ma devo scoprirlo a tutti i costi!!! Mi sta troppo interessando, anche se la ragazza (o ragazzo, non si sa mai) che scrive non mi sta molto simpatico/a. O almeno, quando si parla di qualcun altro è sempre bene, ma quando Gossip Girl dice qualcosa su di te...io sposterei veramente mari e monti per scoprire chi è e dargli una gigantesca lezione!!! Comunque ho aggiornato da poco il mio account con una nuova storia e se ti interessa Percy Jackson allora potresti leggere anche l'altra fanfiction (sempre sul mio account. Ma dai!!!). Per favore, se ti va, potresti recensirle entrambe? Non ti preoccupare non mi offendo se non lo fai, ma almeno passa a dare un'occhiata!!!
Una disperata ricercatrice di recensioni,

14/06/14, ore 11:13

Aaa allora avevo capito chi era il misterioso ragazzo di Lucy ahahah mi piace, mi piace, ma devo assolutamente sapere chi è Gossip Girl di Hogwarts, il pensiero mi sta tormentando, proprio come nella serie tv ahaha Mi piace molto come scrivi, in modo semplice e per questo la storia è molto scorrevole e piacevole da leggere. Come avevo già detto in una precedente recensione, l'originalità gioca a tuo favore e non smetterò mai di ripeterlo. Sono presa benissimo da questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e la metterò anche tra le mie storie preferite, mi sono innamorata seriamente, altro che Firebolt 2001 ahaha Se vuoi ho anche io aggiornato la mia storia, quella su Teddy e Victoire, se vuoi passa da me ;)
xoxo
Chordi

12/06/14, ore 19:12

Ancora non sono riuscita ad indovinare chi sia il fidanzato di Lucy!! Scrivi davvero bene, questi capitoli sono un po' un continuum di tensione che si aggiunge alla scoperta dell' entità misterios di Gossip Girl!
Attendo il seguito

12/06/14, ore 15:08

Questo capitolo é stato a dir poco magnifico, devo sapere assolutamente chi è il ragazzo di Lucy. É stupenda questa storia ❤❤