Sulla verde collina
di Francesco Coterpa

25/09/14, ore 19:55

Ciao, non trovo parole adatte per definire quanto mi sia piaciuto questo flashfic...bravissimo....ti faccio molti complimenti!!!
Molti saluti!!!
Scripta

15/07/14, ore 03:09

Ti faccio una premessa che c'entra solo in parte con la tua storia, ma vorrei esportela: da piccola mi é stato regalato un libro di fiabe persiane, tutte con una morale simile a quella che hai dato alla fine, e la tua storia mi ha fatto venire in mente questo ricordo d'infanzia.
Questa premessa soll per dirti che leggerla mi ha fatto spuntare un sorriso, per quanto si tratti di una storia triste.
Passo alla recensione vera e propria ora.
La storia é breve e carina, ma comunque intensa.
Mi é piaciuta molto la fine, la mutazione del mercante in salice piangente e il significato che le hai attribuito.
La grammatica e la sintassi sono ottime, anche se mancano un paio di virgole qua e lá, ma nulla di grave.
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere e scusa per la lunga premessa e per eventuali errori che ho fatto.
Complimenti, bravo e ciao ancora!
Ronnie (:

14/06/14, ore 00:56

Complimenti, é una storia bellissima e scritta bene. Una storia breve e concisa. Complimenti ancora:)

12/06/14, ore 12:46

Che storia triste T.T
Bello come racconto, l'hai scritto proprio bene, continua cosí. Non avrei mai pensato a questa storia come nascita del salice piangente
Vorrei tanto vedere altre tue storie di tipo epico, magari non piů tristi, perň. Va bene

Angelo della Morte
P. S. Prova a fare una storia sulle divinitá egizie o altre, c'é ne sono troppo poche