Tournabout night.
di FullmetalBlue13

20/01/15, ore 13:27

Ah ma allora non sono stata l'unica ad aver avuto un attacco al cuore, quando ho visto quella scena...
Comunque questa tua one-shot è qualcosa di spettacolare!! L'ho messa tra le storie preferite perché è davvero troppo bella *-*
Grazie mille per questi tre minuti di emozione :3

23/10/14, ore 18:57

Non vedevo l'ora di finire di giocare a PL vs PW (è lunghissimo considerando che posso giocarci solo pochissime ore al giorno) per leggere questa fic.
Allora spero che io non fossi l'unica che ha iniziato a piangere come una fontana, in pullman mentre ero in gita tra l'altro, quando Earlington ha iniziato a spiegare la sua storia e poi, quando mi sono calmata è iniziata quella scena. Avevo il cuore che mi batteva fortissimo. E poi Maya che cade nelle fiamme. E il grido disperato di Nick. Ecco, lì sono rimasta basita, con le lacrime che scendevano. Dicevo, non può essere morta dai... Però, c'era quella sensazione di dispiacere, come se fossi io a provarlo al posto di Nick. La mia faccia era uguale alla sua, ma inondata di lacrime.
Alla fine della Locanda salvai, proprio dove finisce questa fic. E nell'attesa di scendere mi asciugai gli occhi sperando nessuno avesse visto niente. E rimuginai, volevo arrivare a casa più in fretta possibile per andare avanti nel gioco e scoprire che in realtà Maya non era morta, come alla fin fine sospettavo. Ma ero pensierosa pensando a come si sentisse Nick, dopo aver assistito a quella scena, dopo aver visto succedere tutto ciò davanti ai suoi occhi senza che lui potesse fare effettivamente qualcosa, come in molte altre occasioni da parte sua. Quella scena mi ha lasciata davvero colpita e stravolta da tantissime emozioni, un po' come la fine di T&T e DD. Insomma, questi giochi mi hanno sempre lasciato qualcosa.
Sono corsa finalmente a leggere questa fic, che era, ovviamente, ciò che mi aspettavo e che anche io ho fantasticato in quei momenti di panico davanti ad una consolle. Questa fic è esattamente quello che mi sono immaginata pure io, perfetta. Mi ha fatto rivivere, ancora una volta, quelle emozioni. Penso proprio che ricomincerò ancora il gioco, per la seconda volta, come ho fatto per tutti gli altri giochi di Ace Attorney, che attualmente devo ancora finire la quinta volta che gioco a T&T, e sarà anche la quinta che quando lo finirò avrò un vuoto dentro, un senso di tristezza profonda, ma un emozione che ricorderò per tutta la vita, e credo che anche quando sarò adulta ricorderò, con piacere, e non con disprezzo. Perché sono emozioni legate ad un ricordo di quei giochi che hanno saputo coinvolgermi nel profondo dei miei sentimenti.
Per questo la mia saga preferita di videogiochi è Ace Attorney. è l'unico per cui ho pianto. è l'unico ricordabile nei dettagli (assieme a pokémon, ma quello per altre ragioni).
Insomma, concludo la mia recensione piena di feels e di ricordi con la vera recensione a questa fic.
Come ho detto prima, i sentimenti di Nick sono rispettati, quindi pieno IC, e soprattutto piena di quei sentimenti che ho provato giocando. Direi che questa fan fiction, secondo me, descrive perfettamente le emozioni di Nick. Insomma, l'ho apprezzata!
Complimenti per com'è scritta. Trovo che il tuo stile sia molto particolare :)
Scusa per i metri di recensione ma ho dovuto liberare le mie emozioni

Sian <3

06/08/14, ore 16:27

Ho atteso di terminare il gioco PL vs PW per leggera senza avere troppi spoiler. ùwù
Non tifo la coppia Maya x Phoenix però devo ammettere che è una fanfic stupenda e riece a donare abbastanza feels (o almeno per me è così XD). E' ben corretta sia al livello di grammatica che al livello di carattere dei personaggi.
Spero di leggere altre tue fanfic in futuro. :3

30/07/14, ore 20:49

Ok, inizio col dire che avevo letto la tua fanfiction già un po' di tempo fa, ma l'ho riletta per la terza volta e mi sono decisa a lasciare una piccola recensione ahahah, che dire, mi piace un sacco! Dopo esserci rimasta letteralmente di schifo quando ho visto Maya andare giù tra le fiamme e Nick urlare in quel modo, ero un misto tra "OMMIODIO MAYA NO" e "OMMIODIO NICK SI", quindi il fatto che qualcuno ci abbia scritto qualcosa sopra mi ha fatto gongolare molto ahahah quando si parla di quei due insieme io parto per la tagenziale immediatamente!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, la lettura è molto scorrevole e sono riuscita benissimo a impersonarmi dentro il racconto :) spero di leggere ancora altri tuoi lavori!

zambycherokee

01/07/14, ore 21:46

Ciao!!!
Mi è piaciuta questa storia, trovo sia scritta bene e un po' di magone me lo ha messo...
Credo che Phoenix potrebbe reagire solo così...lui che fa il duro ma che in fondo è un gran tenerone...
Maya è adorabile e sei riuscita a farmela saltellare davanti agli occhi, coi suoi capelli neri e il suo abito viola ;-)

Ho un debole per le storie con questi due...che ci devo fare...
Spero di rileggerti presto...magari con qualcosa di un po' meno depressing che ne dici?
ahaha!!

Ciao a presto