Questa é sfortuna...?
di GRACE_WHITE

01/07/14, ore 01:05

Complimenti davvero una storia fantastica...l'ho letta tutta d'un fiato^^
Mi è piaciuto moltissimo il finale romantico <3,e la canzone che hai scelto come sottofondo era veramente perfetta per la situazione...anche nelle parole!continua a scrivere che io continuerò a seguirti....ancora complimenti:3
Ciauuu

30/06/14, ore 23:12

Oddio...
Non ho parole....sono seria..... *piange sommessa*
Cosa? N-no figu-figurati non sto mi-mica piange-piange-piange-ok forse un pochino! :'D
Sarà colpa di Taylor Swift, ma quella colonna sonora mi ha travolto completamente, è perfetta per il loro ballo e per la storia e perché loro due sono il "sempre" l'uno dell'al-altro... *fazzoletto*
E' stata fantastica, ed è stato fantastico seguirla fino alla fine.
Quindi stai tranquilla che avrai sempre ( :D ) sostegno qui. *altro fazzolettino* *sigh, sob*
Che cosa? N-no, basta guardarmi così, è solo un'allergia ok? *sniff*
Ok, quindi usa quella tua testolina che non dovrà mai smettere di sfornare idee e continua a scrivere, perchè lo sai fare, va bene?
Ciao Ciao <3 <3 <3

P.s. sì va bene ho pianto, ma non lo saprà mai nessun altro ;) ( :') )

30/06/14, ore 22:53

Ciao Grace <3 Sei una bravissima scrittice e non devi limitatre il flusso di idee che esce da quella tua testolina, altrimenti se lo avessi fatto come sarebbe uscita questa storia emozionante? :D Bella, bella, bella. Finale romantico e con la giusta colonna sonora, complimenti. Devo assolutamente dirti che questa storia mi è piaciuta molto e che continuerò a sostenerti e consigliarti in tutti i tuoi lavori, "sempre" ;)
Continuà così e a presto <3

27/06/14, ore 21:37

Mamma mia ... "Tu sei il mio sempre" mi ha fatto letteralmente scoppiare! Te l'ho detto che avevo iniziato a shippare quei due :D Comunque per il finale, non so perchè, mi immagino un ballo stile video "You belong with me" di Taylor Swift.
A prestooo ;)

27/06/14, ore 10:36

Non vedo l'ora di leggero io prossimo e ultimo capitolo. Voglio vedere come va a finire tra Grace e Mark, sono davvero curiosissima. La storia mi piace tantissimo e quindi adesso sono molto curiosa. Ti faccio i complimenti e alla prossima.

27/06/14, ore 09:58

Yaaaaaawn buongiorno,
dato che stamani mi sono svegliata presto ( imbecille sono le dieci meno un quarto), come dicevo, presto, sono venuta a curiosare qui e ho trovato il capitolo :)
Devo dire che la demolizione della scuola mi è sembrata una bellissima notizia, perchè fosse per me la mia sarebbe già bruciata ( *ghigno malefico* ), però posso capire che ci sia qualcuno cui non sta bene la cosa ( in realtà non lo capisco, però faccio la persona diplomatica e assecondo Robert ;) ).
Tralasciando le foto del ballo che sono un pugno psicologico secondo me, perchè povera Grace dannazione, dovevano proprio rendere pubblico a tutto facebook che le avevano tirato un secchio d'acqua? L'ultimo pezzo è awwwwwwww, ma tanto, tanto, tanto. Insomma, uno che ti scrive sul libro di Harry Potter, proprio in quella pagina, "tu sei il mio sempre"......awww....spero esistano persone così da qualche parte sulla terra ( pffft, già, sogna, sogna, anzi, torna a dormire )
Comunque, oggi con questa parte ho avuto la mia razione di cose smielose quotidiane, quindi mi darò a leggere angst e roba drammatica. ^^

Ciao Ciao <3
P.S. maledettissime note dell'autrice, in una parentesi mi hai ricordato tutti i punti più dannati dei libri che ho letto :'(
P.P.S. i capitoli non sono MAI troppo lunghi :D
P.P.P.S. come il prossimo è l'ultimo?! D:
P.P.P.P.S. ok mi sono calmata :))

21/06/14, ore 13:16

Eccomi qua :)
Allora, devo dire che la festa me l'aspettavo, perchè ho pensato che Mark avrebbe provato a far entrare Grace un po' di più nel suo mondo, ovviamente pieno di eventi sociali di quel tipo. Sembra quasi che Grace si stesse divertendo, nuove attenzioni, il ballare...però poi arriva quell'altra a rovinare tutto. Devo dire che Lola è il tipo di persona che di solito vedo come il fumo negli occhi, una di quelle che non può vivere senza avere dei giudizi positivi dagli altri e che esagera spesso, come per il gesto di rifarsi labbra e naso. *sospira pensando all'umanità e si schiaffa la mano in faccia*
Per certi motivi invece mi sono divertita, soprattutto quando ho visto la nostra protagonista avere a che fare con trucchi e scarpe col tacco ( a maschera sono scoppiata a ridere)
(cervello che parla: guarda che tu non sei meglio, testona) (cervello ti pare il caso? sto recensendo) (come vuoi, GRACE_WHITE, sappi solo che questa testona qui ha fatto abbastanza figuracce coi tacchi da scriverci un libro) (cervello fatti gli affari tuoi)
*ehm, ehm* *si schiarisce la gola*
Cooomunque, nell'ultimo pezzo mi è dispiaciuto davvero per come è finita la serata tra i due ( *accende il lanciafiamme e si dirige verso i due tizi in costume* ), spero che possano riappacificarsi, dopotutto avevano appena iniziato una bella amicizia :(
Ho un sacco di sospetti per quello che succederà, ma non ti annoio oltre ;)
Prossimo capitolo, prossimo capitolo, prossimo capitolo! *v*

20/06/14, ore 00:03

Ciao di nuovo ;) La storia procede in maniera molto interessante e mi complimento con te ancora una volta per essere riuscita a rendere così originale un tema (come il mondo adolescenziale e il triangolo amoroso) che è stato trattato da molti nel corso degli anni!
P.s Pensa che mi hai persino fatto tornare la voglia di continuare e magari pubblicare un racconto che avevo lasciato in sospeso da tempo ;) Continua così
Un bacio, Change

19/06/14, ore 23:59

Ciao! Allora, bel capitolo come sempre, del resto! Mi diverto un sacco a leggere di Robert e della sua gelosia, soprattutto di quando Grace entra e lo trova seduto sulla sua sedia....e io in quel momento pensavo "Stolker....adesso uccide tutti e due O.o". E poi Mark che lo saluta "Ciao migliore amico di Grace!" è il massimo Ahhahahahhahahah Apparte gli scherzi proprio bello, brava!
P.s Sto cominciando a shippare Mark e Grace ;)

18/06/14, ore 11:28

Awww avevi ragione!
Mi piace questo capitolo, queste situazioni nelle storie mi prendono assai, e di solito mi scappa da ridere ( anche se poi mi sento cattiva ;) )
Spero che Rob perdoni Grace e che tornino ad essere amici, anche se ci vorrà del tempo probabilmente, e che Mark continui ad evolvere il rapporto che ha con lei. ^^
Vorrei sapere cosa ne pensa Mark di Rob ora che mi è venuto in mente, so che magari è troppo pensare che vadano d'amore e d'accordo, ma poi non sarebbe più tanto divertente ( ecco, ORA mi sento cattiva ) :DDD
Prossimooo!!
Ciao Ciao <3

P.s. volo a leggere Hunger Games ( diciamo che sono un "pochino" fan pure di quello :) )

17/06/14, ore 02:39

Ciao! Questa storia è davvero forte! E poi vogliamo parlare di tutte quelle citazioni a Harry Potter? Fantastico e come sempre esilarante! Mi pare che Robert sia solo un pochetto.....geloso? Naaaah, ma che dico xD
Un bacio e a presto, Change

17/06/14, ore 02:32

Ciao! Intanto questa storia va subito fra le preferite ;) Non hai idea di quanto mi facciano sbellicare dalle risate i pensieri e gli sguardi di Grace rivolti a Mark! Continua così ;)
Un bacio, Change :D

16/06/14, ore 21:08

Hola, bonjour, hello :)
Mi piace tanto questo capitolo, Grace e Mark stanno ridiventando amici, ed essendo io giusto "un pochino" una fan di Harry Potter ( *accarezza tutti e sette i libri, raggomitolata in un angolo buio con sguardo da Rico e sussurra: il mio tessssoooorroooooo* ) sono contenta che abbiano una passione in comune ( che presumo non sia l'unica ;) ).
E' una mia impressione o Robert è geloso? °.°"
Comunque è bello che quei due si stiano divertendo come ai vecchi tempi, e che tu stia insistendo su questo punto ( l'amicizia ritrovata ) ^^

13/06/14, ore 18:16

Eccomi! Com'è che questo capitolo non ha recensioni??
Mark sembra il classico ragazzo "figo" (di quelli che di solito mi stanno sulle scatole per intenderci), però sembra che ci tenga all'amicizia che aveva prima con Grace, quindi guadagna dei punti simpatia.
Mi sto affezionando a Grace, comunque ^^ diciamo che sento che mi somiglia ihihi
Ciao ciao <3

13/06/14, ore 18:06

Ok, diciamo che ho avuto la brillante idea di controllare se avessi pubblicato altre storie oltre quella disney, quindi sono capitata qui ^^
Vediamo come si evolve la cosidetta "sfortuna"
Mi piace quando gli autori mettono qualcosa di loro stessi dentro le loro storie, ben fatto!
P.s. 'mo vado a leggere il secondo capitolo
Ciao ciao <3