Recensioni per
Ghost and Love
di Tony Stark

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/09/16, ore 18:40

Heilà!!! xDDD
Che carini Jake e Sherry in questa piccola fluff, carinissimi!😍
Sul serio era il tuo primo tentativo di Het+Fluff? O.o
Non l'avrei mai detto, dato che ti è uscita dolcissima😍😍 mi è piaciuto come Sherry abbia 'preso l'iniziativa' e come Jake la ricambi.
Per il disegno non posso dire nulla, semplicemente perché... NON MI SI VEDE!!!😭
Tranquillo che a me è piaciuta :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Recensore Junior
10/06/15, ore 23:18

Veramente carina la storia! Adoro questi due personaggi e ho letto subito la storia appena lette le indicazioni. Complimenti!

Nuovo recensore
07/01/15, ore 18:38

E' Dolcissima!!! Hai scritto che è la tua prima storia di questo genere, ma è scritta così bene....
Sai prediligere vari generi cosi diversi fra loro, e questo indica una grande abilità e bravura (sono pochi quelli che possiedono queste capacità!) <3 <3
E comunque sappi che questo è uno dei tanti generi che adoro che sono uno diverso dall'altro : dal drammatico al giallo,al thriller al romantico (ha volte leggo romanzi con tutti e quattro i generi (difficile unire tutti e quattro i generi). Fra poco (forse) pubblicherò anch'io una storia (genere drammatico/romantico). Dico "forse" perchè,con questa storia che vorrei pubblicare, sto avendo un po' di "problemini" (problemi a livello di stesura e di elaborazione di alcune scene. Ora pubblicherò il prologo e se piacerà continuerò (al contrario, se fa schifo,cancello tutto) e (se continuerò) devo ASSOLUTAMENTE trovare un fidato collaboratore (per scrivere alcune scene. Ho paura di fare un casino pazzesco (è la mia prima storia che pubblico.Scrivo molto ma non ho mai messo i miei "lavori" online). Spero di riuscire anche solo ad eguagliare la tua bravura. Sei Grande!!

Recensore Veterano
11/06/14, ore 13:01

Ciao Tony.
Bellissima storia,mi sono venute le lacrime agli occhi per la commozione.
L'idea delle coppie dei genitori è stata quella che mi ha più commosso e penso che la scena immaginata avrebbe davvero fatto piangere di gioia i lettori.
Ancora bel lavoro.
Mattalara.