Quando i giorni sono freddi
di Pachiderma Anarchico

11/06/14, ore 18:03

Ciao :)
Kai e Yuri, un concentrato di figaggine racchiusa in una storia di non mi ricordo più quante parole e sillabe XD
comunque u.u tornando in me...
Quando ho letto il titolo, non ci avevo fatto caso... ma appena ho letto la stessa frase in inglese ad inizio di storia, beh lì sono partita a cantare ahhaha che bella canzone *^*
La storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto coinvolgente e scritta bene se...(si c'è un se) non fosse per due piccini orrori grammaticali ^_^"
il primo si trova proprio all'inizio:  me lo DISSI tu... in realtà sarebbe dicesti, e il secondo è sempre un verbo sbagliato ... "mi detti il profilo" penso che sia stato Yuri a dare il profilo quindi sarebbe mi "desti" il profilo.
In realtà questi sono due verbi su cui anche a me vengono dei dubbi @____@ ma siccome a parte questi due errori la storia è stata scritta abbastanza bene... beh stonavano un pò xD

Per quanto riguarda la trama la trovo interessante... il contrasto tra ghiaccio e fuoc, due elementi che credo questi due personaggi incarnino perfettamente.
( Anche se Kai, diciamocelo, nell'anime... a parte dranzer... di caldo non aveva niente -.- questo asociale superfigo dei miei stivali ma che amo proprio per questo XD)

Gli occhi di Yuri? quelle due magnifiche perle glaciali??
ebbene sì... la frase " Dio, quegli occhi..." dice tutto *^*

peccato che quel cretino del creatore glieli ha cambiati di colore nell'ultima serie è___é Dio, come l'ho odiato!! ( però ha reso ancora più belli quelli di Kai u.u almeno ha fatto una cosa buona XD)

Detto questo u.u lascio una bandierina verde e ti saluto :) ciaoo