La Prima Notte Di Passione.
di Willy00

26/07/15, ore 16:59

Bellissima storia: grazie al tuo modo di scrivere sono riuscita a immaginare ogni cosa come se avessi quei due davanti 👏
Non ho notato errori di scrittura, poi... Forse solo qualche virgola dove io invece avrei messo un punto, ma è roba di poco conto tranquilla 😊
Di nuovo complimenti. Spero di leggere presto altre tue Ereri di questo tipo ❤

13/11/14, ore 08:25

Magnificaaaaa!!! È scitta benissimo e il tuo modo di scivere coinvolge davvero molto ❤ anche io shippo Levi ed Eren un casino ❤❤ yeah! Comunque i miei complimenti!! >3<

09/07/14, ore 23:38

Ciao. :3
Allora, comincio col dire che la trama, insieme al testo è la parte forte di questa fanfic!
L'idea di Levi che fa il sadico è davvero...*Q*.., ma tralasciando questo è anche il testo appunto che rende questa storia davvero bella, scrivi davvero benissimo complimenti. C:
Sai, a leggerla non si direbbe che sia la tua prima fanfic, ma sono sicura che come per me, anche tu hai alle spalle una lunga carriera da.... yaoisto?
Scusa ma non ho idea di come si dica fan dello yaoi in maschile. D:
Penso stia meglio fujoshi. xDD
Ora mi congedo, ma prima ti dico che questa va dritta dritta tra le preferite! ;)
Un bacio, e continua (a scrivere altre zozzerie >/////<) così!
Roby_chan.

18/06/14, ore 13:00

Wow ... Complimenti se questo è veramente la prima fiction yaoi che hai scritto hai un talento vero ! E' molto dettagliata e precisa quindi si capisce che hai talmente tanta fantasia da riuscire ad immaginare ogni piccolo dettaglio mentre scrivevi ! :D
Poi è molto carina come storia ! Mentre leggevo mi immaginavo tutto !!
Ed era così bello !! E poi non hai fatto errori di battitura sei un mito ^.^
Quando scrivo io devo riguardarci una decina di volto perchè non si capisce niente ^.^" Comunque hai talento !!
Complimenti per il lavoro svolto ! Spero di leggere altre tue storie, hai uno stile che mi piace XD
Un caldo abbraccio White Mouse <3

12/06/14, ore 11:53

Complimenti, per essere la tua prima FF yaoi ti è venuta benissimo. Comunque anche io shippo tantissimo levi e eren quindi non smettere di scrivere questo tipo di FF :D

12/06/14, ore 02:04

complimenti!! per essere la tua prima storia yaoi non è niente male °° è bellissima!!
mi è piaciuta molto, il nostro levi seme che fa quello che vuole del povero uke eren XD però, che fantasiae che decisione levi! davvero niente male <3
speroche tu ne scriva altre su di loro *^*
a presto!!

11/06/14, ore 15:05

Ma porco zio, mi si sono appannati gli occhiali >.< chi se li aspettava simili gesti dal piccolo Rivaille xD mi ci voleva proprio un LevixEren, quale modo migliore di passare il pomeriggio se non leggere una bella fanfic sul caporale nano e il suo straccio per i piedi?! Non si nota nemmeno il fatto che questa sia la tua prima pwp yaoi, è scritta benissimo, te lo garantisce la tizia che di yaoi ci campa U.U i miei complimenti willy, hai tutta la mia stima ormai ;)