La Vipera non è guerriero
di Lechatvert

15/06/14, ore 19:18

Ciao :) La tua ff mi piace tantissimo! Ho adorato il personaggio di Oberyn, soprattutto nei libri!In questo breve, ma intenso racconto, hai colto appieno il suo personaggio, il che non è mai semplice con i complicatissimi personaggi del caro vecchio Martin. Ancora complimenti, un bacione ;)

15/06/14, ore 18:16

Senza dubbio, è questo che è la Vipera, non potevi dirlo meglio. Il fascino del suo personaggio è proprio quello di essere pura vita e passione per me, e resterà uno dei miei preferiti di sempre... Quindi capirai benissimo come ci sono rimasta per la sua fine! (Magari fosse finito tutto con quel sorriso a Ellaria!)
Comunque bellissima fanfiction, complimenti! :)
Da un'altra studentessa in preda ai feels! ;)

11/06/14, ore 12:10

Anche per me lo scontro con la Montagna finisce dove tu lo hai stoppato; sì, sono in piena fase di negazione. Oberyn sarebbe dovuto sopravvivere, non andare ad allungare il lungo elenco di personaggi morti, tanto più che era uno dei miei preferiti.
Ma veniamo alla tua storia: l'ho amata tantissimo, soprattutto mi è piaciuto il primo paragrafo. E' davvero originale il contesto in cui collochi il momento in cui Ellaria posa il suo sguardo su Oberyn. Non è un guerriero, dice, è un ballerino: riesco ad immaginarmi la scena. E no davvero, questa storia è bellissima, complimenti!
Spero scriverai ancora su questa coppia :3

11/06/14, ore 11:43

Bellissima.
Le tue parole danzano esattamente come Oberyn e mi è piaciuta molto la tua scelta d'interrompere la scena nel momento dell'ultimo sorriso, una gioia paralizzata in quell'istante, qualcosa che noi - poveri fan - sappiamo durerà solo un battito di ciglia.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti. ♥♥♥

*porge gelato alla crema*