You think I'm crazy and it's true, I'm crazy for you
di All_over_again

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/16, ore 17:19

Oh. Mio. Dio. Ti prego,devi assolutamente continuarla.
È stra-bella questa storia,se poi aggiungo che la amo,ti ordino di continuarla. Per favore. Fallo per la tua ammiratrice numero 1. Un bacio. Bella Dawson.

06/02/15, ore 23:35

Ciao sono sultana30
la tua storia mi è piaciuta un sacco è molto bella ho notato che l'ultimo capitolo l'hai scritto ancora questa estate se non mi sbaglio e slero che ti la finisca presto perché non mi piacerebbe finire così una storia così bella perché sarebbe un vero peccato
un bacio
sultana30

06/11/14, ore 18:35

CIAOOOO!!! <3
La storia è troppo bella!!!Povero , piccolo Logan!!Mi dispiace per lui , insomma è innamorato!Però la nostra Summer è innamorata di James....( Quanto possono essere dolci quei due assieme?? :3 )
Per me lei sta sbagliando, deve mettere le cose in chiaro da adesso , con Logan.Così non gli da false speranze....Spero che a breve glielo dica.Comunque ti ho già detto che è troppo bella questa storia??Mi raccomando continua al più presto , perchè se non morirò d'infarto.E tu non vuoi tenermi sulla coscienza vero???Ecco brava allora continua presto!
Baci!
- JameseJorgemivida

(Recensione modificata il 06/11/2014 - 07:23 pm)

28/08/14, ore 14:40

Adoro questa fanfiction!!! Poi Summer e James li trovo una coppia veramente perfetta!!! Mi dispiace un po' per Logan perché ci tiene proprio a Summer ma con James sono troppo belli!!!! Continua così :)

15/08/14, ore 21:19

Finalmente hai aggiornato!
Awww, James e Sum sono troppo dolci insieme, sono troppo teneri, sono praticamente perfetti insieme! <3
Povero Carlos, mi dispiace tanto e mi dispiace anche per Logan perchè si capiva che era innamorato di Sum.
Sono curiosa di sapere come reagirà Logan quando scoprirà che loro stanno insieme, anche se penso abbia capito qualcosa.
Beh, Kendall credo ne sarà felice.
Aggiorna presto!
Baci fragolina99
PS:scusa eventuali errori.

14/08/14, ore 13:36

AAAAAWWWWW!!!!! *occhi a cuore* <3<3<3<3<3<3 FINALMENTE! Non solo per il capitolo ma anche per la coppietta felice! Mi dispy per Logan, si capisce che ha una cottarella per Sum ma, mio caro Logiebear, che vuoi farci! L'amore è l'amore! Comunque è un capitolo bellissimo e come sempre aspetto con ansia il prossimo quindi non tenermi troppo sulle spine mi raccomando! ;-)
P.s scusa..sono un tantinello confusa...James (nella realtà) sta con Halston Sage *occhi di fuoco* o con Peta Murgqualcosa(??) *occhi ad asteroide* tu ne sai qualcosa?
Bye bye

14/08/14, ore 12:49

Ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo,cioè ci credi che Logan invece di darle la sbobba post sbronza gli abbia dato un filtro d'amore?No,ja,sclererei troppo,hahahaa,il momento tra Sum e James è troppo cuccioloso.
Con questo ti lascio,alla prossima un bacio.

13/08/14, ore 22:28

Anche questa la adoro la mettero sicuramente tra i preferiti e mi piace davvero tanto summer :)

13/08/14, ore 09:10

Bel capitolo davvero! Hai ricompensato la mia attesa con un capitolo bellissimo!
Amo le scene dei baci mi fanno venire i brividi lungo la schiena*^*
Logan mi sembra un po'....misterioso ecco nei confronti di Sum....forse prova qualcosa!
Mah poi si vedrà!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Love ya ✌

12/08/14, ore 20:55

CIAU!!!!!!!!!!
Sarò breve perché non c'è molto da dire sul capitolo (o almeno, quasi niente che io non abbia già detto nelle precedenti recensioni). Bellissimo, come sempre. Fantastica l'idea del famoso "intruglio post-sbornia di nonna Schmidt" (NON voglio sapere cosa ci sia dentro, sul serio); la figura di Logan non poteva non esserci; James e Summer, sempre dolcissimi ^-^.
Bene, io ho finito. AGGIORNA PRESTO!!!

07/08/14, ore 11:35

CIAO!!! Allora, scusa il ritardo della recensione.
Sarò breve perché non ho molto tempo.
Il capitolo è una meraviglia. Davvero. Dall'inizio alla fine.
La parte iniziale è sempre divertentissima, ho capito che quando Summer è con Logan cisi può spanciare dalle risate fin da subito. Soprattutto dalla riga 38 alla 43 e dalla riga 49 (spazi compresi) alla 53 (ci ho fatto pure la foto col cellulare).
Sempre dolcissima la parte finale con Summer e James, ci voleva. Non poteva essere lo stesso capitolo senza questa.
E continuerò fino allo sfinimento a shippare Summer con Logan, anche se lei e James sono bellissimi insieme. Ma non ci posso fare niente, sorrami, è un mio problema! ;)

CIAO BELLA! :) :)

18/07/14, ore 16:34

Allora... Sorrami tantissimo se non ho recensito né letto prima, ma il computer è rimasto a nanna per un pochino.
Il capitolo è sempre fantastico, l'ho letto in fretta, ma ho capito che non posso dare opinioni diverse a ogni capitolo.
Il momento dolce fra Summer e James non poteva non esserci, come il momento indefinibile fra lei e Logan.
Bando alla ciance: leggo subito l'altro capitolo.

17/07/14, ore 17:14

Evvai!
Finalmente quei due hanno deciso di baciarsi, era ora!!!
Insomma, è da un po' che si amano e finalmente quel bacio ha dato inizio alla loro storia d'amore(spero)!
Brava, aggiorna presto.
Baci fragolina99

17/07/14, ore 11:24

Dajeee alla fine ce l'hai fatta, Maslow!! Questo capitolo è uno spettacolo! Io, calcola sto messa troppo male, quando ho letto la parte dove Sum e James si baciano rischiavo veramente il collasso! Continua presto! Bacioni! :*

16/07/14, ore 23:11

non ci puoi lasciare cosiiiiiiiiii'!!!Logan ha ragione chi e' Josh Marks????Oddiooooo che ansia....Ma il capitolo e' sempre molto bello <3<3<3 bacioni :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]