A sky full of stars
di Bianca987

26/02/15, ore 19:23

Oddio,non continuare questa storia è un abominio!!Continuala subitoooooo!!!Se no rischio di morire!!

18/06/14, ore 23:50

Ahahahah no Bia... Mi sono scompisciata dalle risate :')
È un po' un'idiota, ma gli si vole bene uguale :)
Mi piace un sacco come storia, e sta andando bene.
Non vedo altro che il prossimo capitolo... Su su, sbrigati a scriverlo 💙
Tanti baci,
La tua Tex 💙

16/06/14, ore 20:45

Annoiato?? Annoiato? Ma vuoi scherzare?? É un capitolo meraviglioso!! Draco alle prese con una bambina è il massimo, ma oltre a questo deve vedersela con i Babbani!! Diciamo che come suo primo giorno da padre, oh no, scusami Draco, da tutore...non è stato il massimo! Tra giudici rompiballe, vecchiette impiccione, bambine piagnucolone, pupazzi che cadono, passeggini che vanno via altre vecchiette che credono di essere appena state molestate e prendono a borsettate (?) la gente, bambini pettegoli, scatolette per gatti, omogeneizzati, galeoni e cassiere...non poteva andare peggio!! Povero Draco! Comunque ci sentiamo giovedì con l'altra ff!
Un bacione,
Felix_Felcis00

13/06/14, ore 14:13

Come ti avevo già scritto nella recensione dell'altra ff, sono passata a leggere anche questa e non potevo fare a meno di recensirla? Ma dimmi da dove ti vengono tutte queste idee? Sono trame originalissime, hai un sacco di fantasia! Ron, Luna e Harry sono morti, giusto? Che tristezza... Povera Ginny, sola con quattro figli, ma non erano tre? James Sirius, Albus Severus e Lily Luna? Ce n'é uno nuovo? Oh beh...come si chiama? Una domanda, come mai hai chiamato la figlia di Ron ed Hermione Hellen e non Rose? Comunque scrivi benissimo, trama intrigante, continuerò sicuramente a leggerla e la ff finisce tra le preferite! Chissà come mai Hermione ha lasciato sua figlia a Draco? Tra tutti quelli che conosceva, è vero molti sono morti, ma c'era Neville, io mi sarei fidata più di lui che di Draco, è già innamorata di lui? Boh, lo scoprirò...
Non vedo l'ora di vedere Draco alle prese con una bambina, chissà che combinerà?
Aggiorna presto!
Un bacione,
Felix_Felicis00

12/06/14, ore 00:23

Topina mia... E così mi ritrovi a recensire un'altra storia... Scorre il tempo, eh?
Venendo al capitolo... Tu sei un pozzo dalle inesauribili idee. Per di più le idee sono tutte fantastiche. Mi piace come storia, come la scrivi e come personaggi. Me l'avevi già descritta qualche giorno fa a telefono, ma vista qui é decisamente meglio! È veramente incredibile come una così stramba ( e incredibile) idea ti sia piombata nell'anticamera della capa.
Sei la mia autrice di fanfiction preferita!
Bacioni, la tua Tex 💙

11/06/14, ore 14:35

Già so che mi piacerà, la trama mi incuriosisce e spero che Hermione si risprenda il più presto.. Comunque per ora tifo per l'altra, aggiornala prestoooo :'')

Ciao baby :*