Di amiche annoiate, imboscate fallite (o quasi) e quiz a risposte multiple
di Wild imagination

Oh mio Dio!!! E' una genialata!
Credo si il sogno nel cassetto di qualsiasi fangirl! Fantastica, davvero. Il rapporto e l'affinità delle due protagoniste è qualcosa che solo due MIGLIORI amiche potrebbero avere ed è reso benissimo.

E' poi c'è lui: un concentrato di puccosità, adrenalina e sarcasmo! Mi dispiace solo che si sia trovato in mezzo a due fangirl...malate...come loro ahahah, ma ne è valsa assolutamente la pena!
Klaine everywhere😍!

Spero di legger altri tuoi sfasi del genere che mi facciano ridere così.

Un bacio,
ParoleNelCuore02💖

Hahahahahaha! :D
No ok questa os è un qualcosa di meraviglioso e unico haha XD L'ho adorata e ho riso dalla prima all'ultima frase lol.
Andrea e Serena le ho amate con tutta me stessa, personaggi fantastici! E Kurt che sbrocca davanti a quella povera signora? Mi sono pisciata sotto dal ridere. "quindi mi scuserà se non le ho fatto il baciamano prima di arrivare al bancone e aver ritardato il suo frullato di verbena e sangue di vergini delle tre del pomeriggio!" Tu con questa frase hai vinto tutto ciò che c'era da vincere, sei un fottutissimo genio.
Os stupenda complimenti. Alla prossima, ciao!
Kliss <3

Ho riso dall'inizio alla fine! Ben costruiti i personaggi di Andrea e Serena, chi non vorrebbe due amiche così in una calda giornata estiva? E anche nella vita reale.. ;) Non seguo Glee e non sono neanche sono mai stata particolarmente interessata, ma se tutti gli episodi fossero così e se Andrea e Serena fossero presenti nel telefilm sicuramente lo guarderei. Il frullato di verbena e sangue di vergini sarebbe da provare, che dici? Continua a scrivere (o incontrerai la mia ascia!), e ti ringrazio per i ringraziamenti (ahahahah) <3 Sai che ci sarò.

Troppo divertente!!!!!
Serena e Andrea mi hanno fatto morire dal ridere ;D
Mi è piaciuta tanto la tua storia e spero di leggere ancora qualcosa di tuo ;)
Beh alla prossima (spero ci sia)
Ciao!!! ;)

Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine. È meravigliosa!!! Sono stata con le lacrime e gli occhi a cuoricino tutto il tempo!!
Complimenti!
Scrivi benissimo
I choose to be happy

ciao!! è davvero carina come ff! :) adatta per l'estate!! le due ragazze sono geniali!! addirittura uno svenimento.. :D la sfuriata di kurt mi ha fatto morire dal ridere.. hehe! frullato di verbena e sangue di vergini.. l ho tipo riletto mille volte! :D il finale mi è piaciuto.. anche se sarei curiosa di leggere il test a domande multiple..
davvero una bella ff, brava! :D
ps il "è come una giunchiglia" è una citazione dei queen che capto? :P
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 01:52 pm)

Ciao, non so scrivere una recensione ma solo piccoli scleri random...
Iniziamo con il dire che una delle amiche di Kurt si chiama Andrea, quindi come me, quindi già amo la fanfiction **
Questa OS mi è piaciuta anche di più della precendente.
E' tipo fantastica !
E' una fanfiction leggera, estiva e divertente.
Senza tante pretese ma comunque moooolto coinvolgente! Ti tiene attaccata allo schermo fino all'ultimo con una domanda che non ha una risposta così scontata come sembra "Kurt andrà mai da Blaine ?" Perchè è ovvio che i due si parleranno ma fino allo "svenimento" di Serena non sei esattamente sicura che sarà perchè Kurt andrà da Blaine !
Amiche veramente simpatiche !
Solitamente odio gli OC preferendo usare Rachel, Santana o anche Quinn (sono fissata con lei come amica di Kurt hahaha)
Ma Serena e Andrea non annoiano minimamente e non fanno pensare al lettore "perchè ci sono queste due invece di San e Rach?"
Assolutamente ! Mi sono appunto meravigliata a fine FF quando mi sono resa conto che avevo letto di due OC senza aver voglia di cambiare storia !
Inserire OC come personaggi rilevanti in una trama non è facile ma ci sei riuscita benissimo !
In oltre senza rendere la storia troppo introspettiva sei riuscita benissimo a delineare i caratterei sia di Kurt che di Blaine.
Sei arrivata con poche frasi al carattere che hai scelto per i due personaggi !
(per me la questione "glee" ha sempre il problema che i PG nel corso delle 5 stagioni cambiano un po' carattere e quindi spesso le persone fanno un mix assurdo)
Veramente una bella OS estiva che farebbe veramente piacere rileggere nei pomeriggi assolati magari mangiando un bel gelato.
Ho veramente apprezzato la parte in cui A e S elencano i pregi e le passioni di Blaine, sono veramente scoppiata a ridere.
E vogliamo parlare della citazione su Darren ? Morta.
Tu e tua sorella avete uno stile a mio parere molto diverso ma che riesce in entrambi i casi ad ammaliare il lettore e farlo rimanere appiccicato allo schermo nella speranza di un seguito o di un nuovo capitolo o di qualcosa !
Non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento, che sia long o OS, perchè lo leggerò con molto piacere !
Alla prossima <3
Noiz