A story of love and friendship.
di Josievale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/15, ore 14:37

Bellissima storia! in molti punti è come vorrei che fosse andata anch'io tra loro! alla fine ho addirittura sperato che il matrimonio fosse il loro! Brava!

26/11/14, ore 18:08

complimentoniiiiiii davvero molto commovente il finale mi piace un saccooooooo <3

25/10/14, ore 18:31

O. mio.dio! o mio dio un infinità di volte!!! Questo ultimo capitolo è:- meraviglioso, strappalacrime, bellissimo, stupendo. Avrei un infinità di aggettivi per definirlo: e' stupendooooooooo!!!. James e Michael sono bellissimi insieme, sono contenta che si siano chiariti... e Wow!!! Quel bacioooooo wow!!! Quanto vorrei che succedesse veramente una cosa del genere. E la storia del Fassavoy??!! Non ha prezzo!! L hai inserita correttamente. Anche la storia è bellissima, anzi è stata amgnifica...vorrei leggerne ltre di coì.. cavolo. Bellissima.Ho pianto per tutto il capitolo. La scena ddella porta lho  amata immediatamente.. scritta bene e .... mi ha fatto piangereeeeee.... ;'( dico davvero. Jen che si sposa?????? Ficooo!! Cavoli hai reso perfettamente l'idea, non me lo sarei mai aspettata :).
Complimenti dico davvero. Peccato sia finita. Spero che ne scriverai un'altra. meriterebbe davvero :). Uffa ma perchè è finitaVabbè. ci ritroviamo l prossima volta :) :) *_* *_*.
A presto!!! UN BACIO E UN ABBRACCIO <3 <3 <3 <3

25/10/14, ore 18:06

Oddio oddio oddio ma è un finale meraviglioso!! Tralasciando il fatto che adoro la tua aggiunta del matrimonio Joshifer, il modo in cui hai fatto terminare la storia tra Michael e James, o forse sarebbe meglio dire iniziare, è assolutamente perfetto!! Mi piace tutto, tutto, tutto e inutile dire che mi sono emozionata mentre la leggevo! L'epiologo poi è fantastico, loro due insieme, che spero di potersi sposare..oddio!!! Te l'ho già detto che è fantastico?? ahahahah!!! Mi mancheranno Michael e James e mi mancherà questa storia! Spero che tu pubblichi presto qualche altra cosa perchè non vedo l'ora di leggerla :)
Complimenti ancora, viva gli sposi e a presto,

19/10/14, ore 11:47

Ho letto soltanto il primo capitolo e vorrei farti un solo appunto: attenta con i tempi verbali.
A quando ho capito vorresti narrare al presente, ma a volte passi dal presente al passato anche da una riga all'altra, o addirittura nello stesso periodo.
Per farti un esempio "Micheal li conosce di vista ovviamente, anche se non aveva mai visto i film di James, e lo riconosceva a malapena" >> Ci va ancora "Non ha mai visto i film di James" o "Michael li conosceva".
Questo errore reiterato la rende di fatto illeggibile, quindi non sono andata più avanti del primo capitolo e non so se la storia continua tutta così. In ogni caso te lo dico anche perché tu ci faccia caso in futuro.

(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:48 am)

13/10/14, ore 15:48

Eccoci qua!!!
Non sai che peso mi sono tolta quando ho letto del divorzio consensuale tra James e la moglie! Avevo l'ansia, giuro XD Poi vabbè quando Michael ha dichiarato ufficialmente il loro rapporto sono rimasta un attimo immobile e ho pensato "Oh miei dei" ma per fortuna James si è dato una svegliata e ora sta correndo da lui *-*
Penultimo capitolo?!? Uffa :( Aspetto con ansia il prossimo allora ;)
Un bacione,
Sara

11/10/14, ore 15:55

Bellissimo capitolo davvero! Ora sono curiosa di sapere cosa si diranno i due quando si rivedranno. La parte con la moglie mi ha lasciata spazzata, già ha un nuovo compagno? Beh aspetto il prossimo capitolo, bacioni!

11/10/14, ore 14:17

O mio diooooooooooooooooooooo!!!!!! Bellissimo.... dico davvero!!!!! XD Cavoli, la moglie di James si tolta dalle scatole con quel Evan hahhahahahahhhahhah Finalmente, almeno nel tuo racconto si è tolta di mezzo la nonna :)... comunque Wow!!!!  Michael si è dichiarato.... Evvivaaaaaaaaaaa!!!!! :) Magari succedesse una cosa del genere anche nella realtà, sarebbe un sogno :)... ma probabilmente  sarà già accaduto che si sono baciati e che magari noi ovviamente non ne sappiamo nulla.... :) James che corre da Michaelll evvaiiiiiiiiiii!!!!!! hahahhahahahhah... chissà cosa succederà hhahahhaha.... spero che la tua storia non diventi raiting rosso hhahhahahhahaaha :) :)... Attenderò con ansia il prossimo capitolo. Peccato sia l'ultimo... mi piaceva un sacco la tua storia XD. Magari ne sciverai un altra.... hehehheheehh. A presto!!!!
Bacioni

11/10/14, ore 13:41

Nuovo capitolo yep :D
Innanzitutto mi piace il modo in cui ha trovato una soluzione alla relazione tra James e la moglie. Secondo me non è scontata, è carina e alla fine nessuno dei due ci resta male. Poi almeno in questo modo James potrà continuare a vedere suo figlio! Non sono d'accordo invece con quello che ha fatto James (non che non mi piace il fatto che tu l'abbia fatto reagire in questa determinata maniera, ma mi fa arrabbiare come si sta comportando ahahha). Alla fine lui e Michael si trovano nella stessa situazione, con la differenza che Michael è rimasto da solo ad affrontarne le conseguenze, spesso dolorose e difficili, e invece James è scappato via da tutti i problemi che altrimenti lo avrebbero investito. Ora si è reso conto del suo errore e sta tornando da Michael per rimediare, quello che mi chiedo però è: Michael lo perdonerà anche questa volta? Staremo a vedere! Attendo con ansia il finale di questa fantastica storia che ogni settimana mi tiene compagnia e mi fa evadere dalla realtà per 10 minuti! Un bacio,

02/10/14, ore 21:12

Questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti. Michael mi fa davvero tanta pena, capisco perchè James abbia reagito in quel modo, però alla fine ha lasciato Michael da solo a combattere contro questa stituazione! Spero tanto che le cose possano risolversi (..si risolveranno vero???) Vedi di non metterci un'altra vita per aggiornare mi raccomando -.-

Tanti baci,

01/10/14, ore 16:39

hahhahahha Grazie per i complimenti!!! Xd
Ovviamente questa storia è bellissima,  non si può non recensirla, sarebbe una cosa anormale...-_-
Comunque alla fine hai scritto il capitolo in maniera molto scorrevole e devo dire che è stupendo! Come già saprai naturalmente ::::::)
Michael è bellissimo, come sempre e James lo segue a ruota XD Scherzi a parte, credo proprio che le cose sarebbe proprio andate così anche secondo me nella realtà. Insomma, i paparazzi rompi scatole ci sono sempre, e i giornalisti anche. E la reazione di James? Bhè, devo dire che c'era d'aspettarsela ma è normale, naturalmente, non aveva scelta; Credo però che non lascerà così Michael, fa molta tenerezza.
Ok, dopo questa oribile recensione ti saluto e non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto :)

01/10/14, ore 15:06

Capitolo bellissimo come sempre, spero tu aggiorni presto. Anche secondo me James avrebbe reagito così, non so perché! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, bacioni!

25/09/14, ore 13:43

Bellissimo! Hahhahhahaah, scommetto che è il sogno di ogni ragazza fan di questi due coccoloni, vederli apparire su un giornale, mentre si baciano.
Il capitolo, è bellissimo, Michael preocupato , che dolce *_*. Speriamo che James non faccia danni, e che se vuole vedersi con sua "nonna",, spero che sia per una questione risolvibile, e che quella se ne resti lì dov'è. Magari potrà prendersi suo figlio, e convivere con Michael. haahhahahaha, sarebbe un sogno.
Comunque, l'idea della Premiere lhai resa benissimo. Infatti di solito James e il suo adorato, non stanno mai da soli. E' impossibile, dato che uno dei due ha la calamita. hhahahaa.
Non vedrò l'ora di leggere il seguito a presto.
Ho aggiunto il capitolo Otto.
Alla prossima :)
Ciao e baci.
PS:- Va bene il capitolo lungo, mi piacciono così ciao :)

24/09/14, ore 22:49

no ok, lo sai che devi assolutamente continuare? non puoi tenermi sulle spine!!! crudele! bellissimo capitolo, davvero ben scritto, spero che il prossimo arrivi presto, sono impaziente. Bacioni RoyLove

24/09/14, ore 19:21

Awwww questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Mi piace molto la parte in cui Michael scopre dei messaggi tra James e la moglie e come subito si preoccupa! Ma la mia parte preferita è in assoluto il momento della premiere! Mi piace davvero tanto il modo in cui si "coccolano" l'un l'altro quando si accorgono che c'è qualcosa che non va! Il bacio finale..non ho fatto altro che immaginarmelo, meraviglioso. Purtroppo però, un uomo si stava nascondendo nell'ombra e suppongo che ci saranno non pochi casini! Non vedo l'ora di legger il prossimo :) A presto, baci,
sara :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]