Danger relationship
di Layra_chan

29/04/11, ore 22:33

Ciao!! devo dire che questa Fic mi ha interessata parecchio soprattutto perchè Ilay è un demone...che fine farà la protagonista? arriverà al matrimonio con chris? io spero di si!! alla prossima

29/11/08, ore 22:38

Anche se ho detto che non l'avrei mai letto ma per farti contenta.. carina la storia e promette meglio delle altre.. vedremo come finirà :P

26/11/08, ore 16:41

Ciao Layra ^^!! Il capitolo è bello ma...è cortissimo T_T lo hai interrotto sul più bello! Me viole leggere il continuo! p,s,; mi sa mi sa che Chris e Sam non si sposeranno di questo passo XD

12/11/08, ore 23:43

Ciao Layraaaaa ^^! Indovina chi è venuta a commentare XD? Sì, esatto! Te l'avevo promesso no? La fic è bella , soprattutto la svolta del secondo capitolo mi è piaciuta ^^ l'unico suggerimento che potrei dare e di mettere qualche discorso diretto in più ma va benissimo anche così ^^ a proposito, in viaggio ci sono anche Fukai Aka e Lys per caso? *_*

27/08/08, ore 20:50

Ti amo *_* Ma questo lo sai già, non è vero? Aaaaaah, quanto adoro questa fiction! Mi piace tanto tanto tanto! La faccio subito leggere a Francesco, un kissone!

11/08/08, ore 16:21

Già letta una volta, si si... Ricordo benissimo, come sempre le tue fanfiction rievocano ricordi antichi sepolti nella mia mente da tanto tempo... E come al solito riesci a dare loro anche un tocco di originalità! Un bacio micetta, non cambiare mai! JuliRikaKira

11/08/08, ore 14:35

Ciao Cixenne, la tua storia mi incuriosisce... ma purtroppo ci deve essere qualche problema di formattazione, perche' non riesco a leggere i dialoghi. :S
Tuttavia terro' d'occhio la tua storia, perche' le descrizioni mi paiono molto interessanti. Ti prego di provvedere a sistemare i dialoghi, cosicche' il lettore possa godersi al meglio la storia :)
Bellis