Secrets.
di Shiver414

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 23:50

Bello il capitolo da parte di Thomas :) continuo a leggere
Flur

12/02/16, ore 23:44

Oh l' amore ahahah
Bella la storia sono curiosa di sapere cosa succederà
Flur

12/02/16, ore 23:40

Ciao sono Flur:) la storia sembra molto bella non vedo l'ora di continuare a leggere

17/10/14, ore 15:25

È già finito?? :'( mi spiace. Comunque mi è piaciuto tantissimo!!! Davvero bella la storia!!!

15/09/14, ore 10:26

Mi hai sorpresa. Non mi sarei aspettata un continuo del genere! Quando continui??? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Cosa succederà adesso??

04/09/14, ore 20:16

Ti odio :') *chi lo sa....* #memories ahahahahahah non vale lei non è morta. NONèMORTA. NON è MORTA! e lui è dolcissimo :') piccolo Tom...piccolo e dolce Tooooom :,)

22/08/14, ore 16:32

Ehi ciao, allora, la storia all'inizio non l'ho trovata molto avvincente, si carina, ma un po' banale...peró andando avanti mi sono resa conto che é molto intrigante :}
Quindi spero proprio che continuerai a pubblicare, perché voglio scoprire se riescono a risolvere il problema di Angy.
Saluti Cocca :)

21/08/14, ore 22:03

Mi e allontanò un po', e che succede?? Pubblichi quattro capitoli! Tutti fantastici per giunta. Comunque aspetto un aggiornamento tra breve. Devo sapere come finirà.
Baci

21/08/14, ore 15:28

Nooooo non riconosce Thomas...non s'è regolata sta volta Angy....comunque sbrigati che devo sapere dove la portano....e secondo me le faranno tipo un esorcismo ahahahah te immagini! comunque niente....aspetterò con ansia il 15! luooool

21/08/14, ore 15:22

Ma è una cannibale? ahahahaha scherzo...fico il momento in cui va in trans e ricorda tutto...e non mi aspettavo che rebecca fosse gentile ahahahah comunque vado a legge subito il 14....a ps: Thomas è un uomo doro pe sopporta angy e i suoi momenti da annibal

21/08/14, ore 15:09

Che porcella...calcola appena hanno nominato la vaschia avevo quasi intuito...comunque vedi di scrivere al più presto che cos'è angy perché la versione angelica beast (?) mi incuriosisce.....mo vado a legge gli altri due...poi vado a fa francese poi ce preparamo per andare au cinemà!

20/08/14, ore 21:18

Continua.Dov'è l'altro capitolo?Susu dai mi sto drogando di questa storia hahaha.Un bacio e buona sera.
ps:Spero che continui.

19/08/14, ore 21:49

Stupendoooo! Bene ora pubblica gli altri due capitoli muhahahah.Ok la smetto.
Un bacione.

18/08/14, ore 22:26

Buona sera, solitamente non vado matta per le storie d'amore, ma oggi annoiata volevo leggermi una storia d'amore sui vampiri giusto per vedere cosa di sdolcinato potessero inventarsi (lo so è una cosa crudele).
Ho scelto la tua a caso è ho iniziato a leggere il primo capitolo come non molto interesse però riga dopo riga ha iniziato a piacermi ed ora eccomi qua dopo aver letto 11 capitoli ansiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo. La storia mi piace, non è così dolce come altre che riescono praticamente a fare venire il diabete da quanto sono zuccherose... quelle non le sopporto. u.u
Credo che come bandierina dovrebbero metterne un altra per indicare un più che positiva e nel tuo caso credo proprio che sceglierei proprio quella bandierina u.u
Che dire credo che si sia capito che la storia mi è piaciuta molto.
Detto questo concludo come una domanda: La madre si ripresenterà ancora? Per ora la "mammina" si è dimostrata un personaggio pressoché neutrale perchè nonostante strana non l'ha ostacolata non rispondendole o dandole informazioni false, di conseguenza mi sorge un dubbio. La madre sarà un personaggio buono, cattivo, oppure rimarrà nella sua neutralità?
-Keyrim

18/08/14, ore 16:48

NON CI CREDOOO! lei non è umana!?!?! Jesus...scommetto che sia stato difficile scrivere del pezzo di carne intriso di sangue, conoscendoti ahahahaha comunque sbrigati a far sapere cos'è lei...perché non posso aspettare muahahahhaha(?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]