Daze Love
di Andromeda Lair

18/07/14, ore 20:11

Ciao sono Momoka! Sono nuova sul Fandom e mentre aspettavo qualche recensione per la mia fic, ho scovato la tua ... VOLEVO DIRTI CHE E SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Ora uno dei miei mille sogni sul KagePro si è avverato! Adoro Kuroha e devo dire che questa coppia mi balenava in testa già da troppo tempo ... sono riuscita ad immaginarmi la scena e ti assicuro che è fantastica! Complimenti! (*^_^*)
Momoka

18/06/14, ore 18:21

Una Kuroha/Ayano, eh?
Cavoli, sai che ci avevo pensato anch'io alla possibilità che si possano essere incontrati nel Daze?
Tre righe, insomma, per dire che aspettavo una fic del genere.
Kuroha che gioca, probabilmente, coi sensi di colpa di Ayano-chan, fa tutto il suo teatrino da sadico pazzo e perverso, e poi alla fine le confessa i suoi, di sentimenti, beh, io l'ho trovato adorabile, e soprattutto il paragone "fragile come il cristallo".
Così come Ayano che si infuria, già vedevo la sua sciarpa rossa svolazzare davanti allo schermo!
Uhm, credo di aver trovato uno o due errori come una lettera invertita e una mancante, ma a parte questo la fic finisce nelle ricordate - anzi, è già finita lì da un pezzo, perchè come al solito recensisco secoli dopo...
Stellaskia (che non si è presentata e coglie adesso l'occasione per farlo, insieme alle altre due me stesse Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina da Daze)

12/06/14, ore 21:17

Ho trovato la tua fanfiction sulla pagina italiana del KagePro, anche se non shippo la coppia amo questa fanfiction*/*
mi ha fatto emozionare è così bella<3 (soprattutto la prima parte siccome amo il Kuroha psicopatico che è il lui(??) ma questa è un'altra storia.. xD
mi piace molto come è scritto, i miei complimenti, molto bello <3

12/06/14, ore 11:32

ehi ciao! ho trovato la tua fanfic sulla pagina officiale del KagePro in italia e devo dire che la amo!

Non solo è ben scritta ma sei riuscita a muovere molto bene i personaggi, ayano è perfetta e la caratterizzazione di Kuroha è ben fatta! Sinceramente da ora comincerò a leggere le tue fanfic, mi piace il tuo stile scorrevolo ma non privo di particolari!! Beh che dire, aspettati di vederti trai miei autori preferiti e questa fanfic tra le preferite anche lei ^^
Un abbraccio, il Pierrot.