Hija de la luna #1
di LoonyZombiee

14/11/14, ore 17:31

Eccomi!! A parte il fatto che Thiago tanto per cambiare l' ha tradita un altra volta, la tua storia è stupenda e non sai con quanta tensione aspettavo un aggiornamento. Hai un gran talento e spero che continuerai a scrivere, sei riuscita a emozionarmi e a farmi ridere e per questo ti ringrazio.
Si mi mandi un mess. quando incomincerai la nuova serie?

P.s. pure io ho continuato spero che ti piaccia.
Baci e alla prossima♥

13/11/14, ore 17:29

Fantastica come sempre.. appena i inizi il proximo avvisami xk devi essere la prima a recensire.. ;) nn vedo l'ora un bacio!! :-) :-)

12/11/14, ore 22:04

Ciao:) volevo farti i miei complimenti, davvero una bella storia che ho seguito costantemente e mi ha intrigata molto ! Non farmi aspettare fino all'anno prossimo c.c hahaha , complimenti ancora :):*

06/11/14, ore 20:08

Capitolo stupendo come sempre finalmente thiaghito e tornato da mar... e poi è andato via :( :( voglio il continuo appena puoiii
un bacio!! :) :)

04/11/14, ore 17:39

Stupendo!!! Pr jna volta Tefy ha interotto le persone giuste nel momento giusto. È bellissimo e tu racconti in un modo fantasco e non smettrro mai di dirti quanto sei brava. Tutta via non sei perdomata del tutto, spero che non succeda come nel film che Thiago tradusce Mar, altrimenti, ti avverto, mi trasformerl in Juan Cruz e verro a cercarti ahaha

04/11/14, ore 17:21

Come ckme hai potuto!! Mi hai fattk prendere un colpo. Ora vado a leggere l' altro e spera che ti perdoni ahaha
No dai è comunque stupendo bravissima

02/11/14, ore 16:30

Capitolo stupendo... e wow!! Però ti scongiuro non farmi morire thiago.. lui è stato un angelo e nn mi piace.. cmq spero che alla fine mar stia con il mio pela!! :) :) continua a :-) brava come sempre :-)

24/10/14, ore 11:47

Noo Rama e Mar no!! Povero occhi verdi vabbe lo consolo io ahaha
Stupendo capitolo mi hai fatto venire la pelle d' oca!!
Ti ho gia detto chd adoro i tuoi capitoli? Bhe te lo ridico. La tua ff è stupenda, non vedo l' ora di leggere il continuo.
Baci e alla prossima recensione♥

18/10/14, ore 18:54

Non vedo l'ora.. ormai come sempre che tu posti l'episodio... comunque troppo bello st'episodio cioè mar il suo sedere, thiago che tocca e rama cerca di spostarlo.. io me l'immagino ahahahah
Continua :) :)

17/10/14, ore 15:45

Hola ed eccomi di nuovo qui!!
Dimmi che cerchi di farmu fuori dimmelo!! Stavo mangiando lo yogurt quando ho letto la scena del bacio tra Maxxie e Mar e che Thiago le palpavs il sedere ahaha e per il ridere a momenti mi strozzavo ahaha
E che bella situazione si era creata ahah questi capitolo mi ha fatto morire dal ridere brava.
E non vedo l' ora di leggere il continuo, devo assolutamente scoprire qual' è il piano di Mar d Nico.

P.S Ho un idea di chi sia il ragazzo misterioso
Alla prossima♥

11/10/14, ore 18:21

Oddioo... quest'episodio mi ha letteralmente sciolto.. sto piangendo come una cosa... capitolo stupendo-tristissimoo... nn vedo l'ora che continui.... ciao ci sentiamo alla prossima recensione <3 <3 😘😘

11/10/14, ore 12:58

Aaaw mi sono commossa nella parte dei ringraziamenti :') prego e no non ti abbandoneró mai ormai leggere le tue storie e recensirle è diventato un appuntamento fisso del sabato.
Bene ora arriviamo alla recensioni allora...
Ti mando il conto di tutti i fazoletti che per colpa tua ho dovuto usare!! Mi hai fatto venire i brividi e commuovere tantissimo, è stupendo e questo capitolo mi è piaciuto anche piu degli altri♥
Mmm.... non ne sono sicura che è solo quello il motivo del titolo, mi sembrq troppo banale il motivo e da quello che ho potuto capire da quello che ho letto tu non lo sei per niente.
Besito te quiero ♥

05/10/14, ore 14:29

Oddiooo... chi cavolo era il rapitore di mar?? Poverina... nn vedo l'ora che continui voglio sentire la sua storia... continua al più presto.... SEI BRAVISSIMA

04/10/14, ore 17:01

Ti dovrei denunciare per tutti gli infarti che mi fai venire ahah pero come al solito è stupendo e la storia mi intriga un casino non vedo l' ora di leggere il continuo perchè voglio sapere ci cavolo è sto carlos!! Bene ora vado bacini ♥

30/09/14, ore 21:52

Oddiooo!! Mar bacia Rama?!?... sono rimasta scioccata chissà brenda come ci rimane ;) comunque Bellissimo capitolo.. xò adesso devi continuare al più presto... non puoi lasciarmi così... sei sempre bravissima :)
Ps: CONTINUA!!