8 Appuntamenti Per Ricominciare
di wheezayne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/05/15, ore 22:27

Mi ero ripromessa di recensire ogni capitolo di questa magnifica storia ma poi, presa dalla lettura, non volevo perdere tempo nel mezzo e dedicarmi completamente alla lettura. Ho deciso di recensire solo oggi perché mi sono dedicata alla lettura di Blue Ice e poi per vari impegni eccomi qui.
Che dire, complimenti.
Finale sconvolgente.
Davvero bella, senza parole.
Sei bravissima anche perché i Larry sono il mio punto debole e avrei amato la storia anche con scrittura e trama scorrette e banali. Ma la tua, devo ammettere, che è davvero stupenda tanto che nel giro di un giorno e di poche ore l'ho letta due volte.
Grazie per l'emozione che mi hai fatto provare.
Complimenti, stupenda storia davvero.
Bandierina verde completamente meritata.

03/05/15, ore 17:54

Continuo ad annegare nei feels, è troppo bella. Mio dio.
non perdo altro tempo e passo al secondo appuntamento, mi sento una ragazzina in preda all'entusiasmo.
aaaah, okay.
Vado a leggere, alla prossima recensione.

03/05/15, ore 17:22

I Larry sono il mio punto debole e cavolo, tu mi stai facendo fangirlare come una bimba di cinque anni.
Amo leggere storie Larry perché è l'unico modo in cui posso vederli insieme e felici.
ti ringrazio per questo, corro a leggere il secondo capitolo!

29/11/14, ore 13:48

È bellissima giuro.... Oddio alla fine mi è venuta anche la pelle d'oca.... Mi ha fatto emozionare tanto e anche divertire... Complimenti.. Sei bravissima giuro!!! *-*

10/10/14, ore 23:50

Ehii :) Sono davvero contenda di aver trovato il tempo di scrivere un commento, anche se è passato un po' da quando è finita la storia, comunque xP
Inizio con il farti i complimenti, per il modo in cui scrivi, ti trovo fantastica, soprattutto in questa seconda parte della storia; in realtà credo che questa piccola fan fiction, in confronto alla precedente, ti sia riuscita molto meglio, sarà che i tuoi Harry e Louis mi hanno affascinato più di Liam e Zayn? Comunque li torvo davvero adorabili,però andiamo con ordine:
Amo il cambiamento che Louis compie davvanti agli occhi di Harry, nel senso che, anche se cambia davvero nella storia, si evolve in un certo senso, davanti agli occhi di Harry sono le piccole cose che cambiano, diventano più belle, pechè aumenta l'amore che prova nei suoi confronti (spero di averti fatto capire cosa intendo xD so di non essere molto chiara, in fondo non tutti hanno il talento della scrittura ahah)
Un altra cosa che ho amato nella fan fiction è l'evoluzione della coppia, il loro nascere vero e proprio, anche perchè li ho torvati molto realisti; Adoro il cambiamento di Harry, il suo percorso, Adoro Harry xD ( in realtà io solitamente tendo a preferire Louis come personaggio, ma nella tua storia ho preferito Harry), il suo modo di fare, sia duro che romantico *-*
Per ultimo, ma non da sottovalutare, adoro che non ci siano "passivelli", è una cosa che detesto e ammetto che, una volta capito il tipo di personaggi mi aspettavo un Louis totalmente passivo, invece :D <--- *sorriso splendente*
Sono davvero contenta di aver letto le tue storie :D ti abbraccio e ti augoro buona fortuta :D

03/09/14, ore 17:59

L'ho letta tutta ora, ci ho mrddo un bel po' ma ne è valsa la pena. Ho letto Recovery Lessons mesi fa e ODIAVO Harry, da morire. Finalmente tutto di è risolto e, niente, sto leggermente fangirlando aw...

Amo il modo in cui scrivi e solo ora, per caso, mi sono accorta del continuo dedicato ai Larry. Per fortuna, sono felice di aver letto.

Bellissima, complimenti ancora... :)
Quindi, beh, alla prossima. Xx

03/09/14, ore 17:43

Eccomi Federica!
Oddio non ci credo che siamo arrivati davvero alla fine di tutto. Recovery Lessons, 8 Appuntamenti Per Ricominciare.
Sono un po' triste lo ammetto, mi mancheranno tutti, chi più chi meno chi per niente (Harry).
No scherzo, in realtà penso che sia proprio lui quello che mi mancherà più di tutti. Mi mancherà criticare ogni sua parola e/o azione, mi mancheranno
le recensioni piene di insulti verso di lui e mi mancheranno i momenti in cui i larry non erano larry. Però so che è questa la cosa giusta per Harry e Louis.
Alla fine ci sei un po' riuscita a farmi piacere i larry e si dai, anche Harry. Quest'ultimo è cresciuto ed è cambiato e pensare che si è innamorato di Louis dopo solo 8 appuntamenti! Dovrò anch'io comportarmi così con la mia boy crush. Se è andata bene ad Harry, che è scemo, andrà bene anche a me!
Comunque sono contenta che in questo epilogo ci siano stati anche gli ziam e per l'ultima volta Liam è stato la fonte delle litigate e delle preoccupazioni di Harry e Louis. D'ora in poi sesso ad ogni ora. Come epilogo è stato molto dolce, poi il tanto atteso dal 99% della popolazione mondiale (io sono l'1%) "Ti Amo" di Harry finalmente è arrivato. E come dimenticare il famoso tatuaggio di Harry? La prima volta lui aveva attribuito un brutto significato a quell'ancora, ma questa volta è stato tutto molto più dolce e io vomito. Che dire? Mi mancherà davvero tanto questa storia, una delle più belle storie larry e ziam mai lette.
Mi mancherà Liam, con i suoi muscoli che tanto fanno impazzire Zayn (lo so!), con il suo carattere da "bravo ragazzo" ritrovato, con la sua amicizia con Harry che tanto amicizia non era mentre scopavano in un'auto per la prima volta.
Mi mancherà Zayn, con la sua dislessia, con la sua tenerezza, con la sua eterosessualità ormai inesistente grazie a Liam, con il suo rapporto quasi fraterno con Louis.
Mi mancherà Harry, con la sua cotta per il suo migliore amico, con la sua voglia costante di fare sesso (quel ninfomane), con la sua stupidità, con il suo cambiamento così veloce quanto la sua durata in un letto.
Mi mancherà Louis, da quasi sempre stato il mio preferito, con la sua dolcezza che tanto odio, con la sua acidità che tanto amo, con la sua ossessione per l'alcol (il mio amato drunk!Louis), con la barba che si è fatto crescere.
Mi mancheranno gli ziam, che in tutta questa storia ho amato dall'inizio alla fine!
Mi mancheranno i larry, che in tutta questa storia ho odiato dall'inizio alla fine, ma che forse tanto odio non è mai stato.
Mi mancheranno tutti i personaggi che ho preferito in ogni capitolo, che erano sempre inutili, tranne però il personaggio che ho preferito in questo capitolo, ossia tu Fede. Senza la tua mente, immaginazione e senza la tua passione per la scrittura questa storia non sarebbe mai esistita! Hai fatto appassionare tante persone con il tuo talento e tante altre farai appassionare in futuro. Non vedo l'ora di leggere una delle tre os che finirai e buona fortuna per quel "progetto" al di fuori di efp, sarai bravissima! Sembra una recensione d'addio aiuto ahah Ma sicuramente non lo è. Ora vado e alla prossima!
Ti voglio bene, Mary.

02/09/14, ore 17:59

Complimenti Federica, mi sono innamorata di questa storia come di Recovery, nonostante la diversitá di trama e il cambiamento netto di Harry. Secondo me anche Louis è cambiato un po', non si è fidato subito e lasciato usare come la prima volta e vedere il rapporto tra i due maturare, fino ad arrivare a quei "ti amo" sinceri nel finale, è stato fantastico :D Ho adorato la situazione non da clichè: Harry ha detto le due paroline in un modo così naturale e spontaneo che il fatto che ci fossero Zayn e Liam è stato irrilevante: lui doveva parlare e basta, dire a Louis quello che sente. Wow, ti faccio per l'ultima volta i complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro. Un bacio xx L.

02/09/14, ore 04:15

Ommiodio non ci credo, mi viene da piangere, in realtà sto piangendo si.
Ne è valsa la pena di aspettare per il tuo blocco dello scrittore ahah lo amo questo capitolo, è così sdolcinato che vorrei urlare.
Cooomunque parlando del pov louis, patino mio. È stato stupendo leggerlo ahah. Ero confusissima, non capivo perché harry fosse così ansioso, ho pensato prima alla scuola, poi che i loro genitori andassero a trovarli e poi inaspettato gli ziam. Quanto mi erano mancatiiiii, stanno così bene insieme mio dio.
Ci stava un po di litigio più sesso riappacificatore che mi è piaciuto anche se non hai descritto niente perché in questo capitolo si sentiva che i sentimenti erano più importanti delle azioni, quindi sono stata contenta così, poi harry arrapato mi fa morire ahahah. Lo adoro e io nella mia mente ero li ad incitarlo ahah. Li adoro e ti adoro perché c'è sempre un misto tra passione e sentimento nella storia che mi fa morire, sul serio.
E quando louis gli dice ti amo stavo male ahah però mi aspettavo che harry non rispondesse, come louis del resto, perché per la sua dichiarazione volevo qualcosa di più che è arrivato nel pov harry:) come al solito la mia parte preferita, quel ragazzo è così cotto di louis che mi fa ridere, comunqueee di questa parte ci sono troppe cose da dire ahah. Gli ziam li amo da morire e mi piace che tu abbia descritto indirettamente il loro amore, non ostentano niente ma facendo capire che si amano tanto ahah sono tenerissimi e mi erano sul serio mancati.
E poi, finalmente, l'ho aspettato così tanto che non ci speravo più, è arrivato il ti amo di harry. È stato bellissimo perché l'ha detto con spontaneità, perché ha sentito l'amore così forte in quel momento che ha capito che non aveva più senso trattenersi. Tanto love per loro e per il tatuaggio di harry, manca solo la bussola di louis.
Bene fine, è fine anche per me perché mi mancherà sia leggere che perseguitarti con le mie recensioni ahah. Oddio non ci credo sia completa. Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere le one shoot che stai scrivendo e in futuro una bella long larry-ziam. Ci conto eh. Tanti baci, piango, Marty

02/09/14, ore 00:34

Sono in ritardo! Scusa ma sono riuscita a leggere solo adesso e poi, sigh, è finita.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia. Ho seguito Recovery Lessons e poi questa e ho provato emozioni insieme ai tuoi personaggi.
Sai già quindi cosa penso di te e di questa storia. Sono mesi che ti rompo le scatole con le mie recensioni senza senso.
Volevo però farti i complimenti e anche ringraziarti. Sì, ringraziarti per aver permesso a me, e a chi ha seguito le tue storie, di leggere questi "capolavori".
Ciao Fede, ti voglio bene.
-GaMalik

(ps: non so se già lo sai ma sono zouisbravery su twitter)

01/09/14, ore 09:19

Non ho parole per descrivere quest'ultimo capitolo. Mi è piaciuto tutto, il modo in cui hai inserito i miei ziam, che amo troppo, la parte di Harry che mi ha molto sorpresa. E' veramente bellissimo, mi ha fatto pure commuovere, e beh mancheranno un pochino anche a me questi personaggi.
Spero che scriverai altre storie perché sai che amo il modo in cui scrivi, sempre accurato e dettagliatissimo e poi tutte le tue fanfiction/os sono tutte stupende.
Quindi alla prossima storia, scusami per eventuali errori.

mavi

01/09/14, ore 02:44

okay,io ti amo lalala.
sono quasi le 3 di notte e leggo questo capitolo.
Lo aspettavo da tantissimo e jcdocndovfa*-*
AHAHAHA,comunque è davvero bella,e mi sono emozionata quando Harry ha detto a Louis ti amo *piange*
no ok stronzate a parte,è davvero bella e beh che dire,sono felice di averla letta.
e tipo ogni giorno controllavo e aggiornavo per vedere se avevi aggiornato la ff.
Okay ora sto a pace AHAHAH.
Baci
-Irene

31/08/14, ore 21:06

Fede ciao.
Ti ricordi di me?
Non ci sentiamo più da quasi un mese e io sono preoccupata.
Nell'ultimo periodo ti ho sempre scritto io e ti sentivo sempre più distante, quindi avevo deciso di provare a non scriverti più per vedere se tu ti facevi sentire. Lo so che non è una cosa da fare, ma ha confermato i miei dubbi: non ti sei lontanamente fatta sentire e a me è dispiaciuto moltissimo.
Se è perchè non ti ho recensito questa storia la cosa è nata tutta come uno scherzo: in quanto lirry shipper avevo deciso di non recensire la storia fino all'ultimo capitolo come forma di "protesta"...
quindi quello che ti chiedo è: cosa è successo?
Ci siamo finalmente viste e tu mi lascia andare così?
ti prego fatti sentire, mi manchi e spiegami cosa è successo, se vuoi continuare a sentirmi o se non te ne frega più un cazzo.
tua teddy

31/08/14, ore 18:29

Oddio che ho pianto é dire poco perchè ho urlato schizzato e pianto insieme al gatto :( non posso crederci che sia finita! Oddio mi sento male! Sai quanto aspettavo ogni tuo singolo capitolo? Amo le tue storie e non so che fare ora non riesco a pensare come fare senza di te! Ora chi aspetteró per settimane? Giorni? Ore? No oddio non devo pensarci o piango molto di più :( spero ritorni presto che mi mancherai tanto!

31/08/14, ore 18:21

non posso credere che sia finita anche questa, madonna!
è stato un epilogo inaspettato, dolcissimo e tremendamente bello, sul serio. Poi il modo in cui harry gli dice quel fatidico "ti amo" oddio, l'amore.
Finalmente sia gli ziam che i larry hanno il finale che si meritano, gesù adesso inizia la fase depressiva, sul serio mi affeziono troppo alle storie. È stato bello "condividere" questa tua storia, a presto.
Grazie mille, un abbraccio 💝

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]