Effetto domino
di miseichan

05/12/14, ore 21:30

Ma chi non vorrebbe un Rettore come Greg? E stato un grande!
Devo ammettere che la storia della vodka è meravigliosa, e quasi quasi la provo anch'io xD hahahahahahahah

Tornando seri, mi piace parecchio come il rapporto tra Greg e Matthew si stia intensificando e, sarò di parte, ma agogno il momento in cui capiranno di amarsi alla follia, ovviamente se prima non si scanneranno a vicenda.

Sono curiosa di assistere al faccia a faccia tra Greg, Matthew e questo Daniel, perché credo che voleranno parole grosse e non penso solo da Matt xD
Baci baci Sara e ben tornata.

17/06/14, ore 02:26

Tesoro questo secondo capitolo è intrigante!
Mi sta davvero incuriosendo e non è da tutti anche perchè, di solito, non leggo long a meno che non siano già complete :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci amore <3

16/06/14, ore 22:22

Il prof.Morgan è una forza, lo adoro e sembra riuscire a tener testa a Matthew molto bene.
Greg vorrebbe scappare per non dover restare tutto il giorno con lui... E' il classico rapporto odio/amore, che porta Greg a non sopportare Matthew neanche per mezzo secondo, per poi amarlo alla follia e non riuscire a vivere senza averlo tra i piedi ^_^
Per quanto riguarda il motivo che ha portato Matthew nella scuola mi incuriosisce molto scoprire chi sia stato il genio che ha craccato un server nazionale per riuscire a rubare i test, ma per questo bisognerà aspettare un bel pò per quel che ho capito... Aspetteremo e nel frattempo mi divertiro un mondo nel vedere come gestiranno la "convivenza forzata" i nostri cari signorini ^_^
Baci baci Sara e ci sentiamo alla prossima ;)
P.s.
Ti voglio bene anch'io x3

11/06/14, ore 22:11

E saranno guai molto seri a giudicare dai brividi che Greg ha avuto...
Me curiosa come un gatto che trova una scatola nuova per casa xD
Eccoti con un'altra tua storia da mettere tra le seguite - cavoli, ormai non riesco più a starti dietro -, e cercare di immaginare cosa ha partorito la tua testolina....
Vedremo ;)
Come prologo non è niente male. Suscita cuiosità nel sapere chi sarà mai Matthew e perché possa essere una così fonte di guai per Greg.
Aspetto il seguito, baci baci ^_^

11/06/14, ore 19:42

Booom!
Sembra abbastanza epico come prologo poi, se c'è scritto comico ed é comico anche solo la metà dei tuoi stati su facebook, beh avrò di che ridere.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)
Ty

11/06/14, ore 19:13

Uuuhhh intrigante Moglia!
Non vedo l'ora di capire dove vuoi andare a parare!
Per ora che dire? Difficile dare un parere salvo che è scritta bene come al solito, per il resto... si vedrà!
Baci amore!