Esplosivi e Cioccolata.
di radioactive

13/06/14, ore 11:15

Salve!
Gli dei mi benedicano per essere una multishipper e mi fanno apprezzare oltre che la Johnlock anche la Sheriarty e la Mormor ( Di cui non vi è alcuna presenza nel telefilm e mi dispiace ;-;)
Ammetto che ho riso quando ho letto nella presentazione " Giuro che non muore nessuno"
Amo come sei riuscita a tirare fuori il ragionamento che fa Sherlock, e ammiro te e tutti gli altri che in genere riescono a parlare di un personaggio come Sherlock, ad esempio non ci riuscirei, credo di avere un I.Q. troppo basso per poter scrivere qualcosa su Sherlock.
Moriarty si è dimostrato per ciò che è. Un trollone al pari di Moffat ( E non è forse per questo che noi lo amiamo, Moriarty?)
Complimenti per la storia, mi piaciuta molto!
Alla prossima
_ThanatoseHypnos

13/06/14, ore 10:26

A dirti la verità sono molto combattuta fra la JohnLock e la SherIarty. La prima coppia è così ovvia - come direbbe il caro Sherlock -, mentre la seconda... Beh, la seconda, oh mio Dio. Li amo. Li amo da morire.
E sono incompresa, visto che un po' tutte le mie amiche shippano JohnLock come se non ci fosse un domani ^^'
In ogni caso, passiamo al commento a questa one shot. L'ho trovata semplice, brillante, molto nello stile di entrambi i personaggi. Il fatto che James faccia notare a Sherlock questo suo lato, totalmente fuori dall'apparenza seria e dalla mentalità criminale, è uno dei miei aspetti preferiti della storia come della ship.
Quindi complimenti ancora, davvero.
Ci si legge in giro ♥
Midori No Esupuri~

12/06/14, ore 13:58

Aawww, che cariiina! <3 Quindi alla fine non c'era nessun esplosivo? O_O
XD Moriarty, che burlone (diamine, questo forse è minimizzare -_-)! Mi è sempre stato simpatico quel tipo!! (per forza, a me piacciono sempre quelli con problemi mentali, nei film). Tornando a noi, questa shot è super carina, mi piace molto!! Tra l'altro, a me vanno bene quasi tutte le coppie, su questa serie tv, quindi anche per quanto riguarda il pairing apprezzo la cosa.
Okay, allora un ultimo "brava!", prima di chiudere, che sennò vado avanti tutto il pomeriggio! <3

11/06/14, ore 23:28

Aaaaaaaaaah Sheriartyyy! Ehhh dopo lo sclero iniziale ti dico di guardare la terza stagione perché sennò vengo da te e ti costringo v. V
Si vede che sono sheriarty shipper fino alla morte e che poco shippo Johnlock?? Siii che si vede xD
Scrivi benissimo guarda, davvero bella come prima entrata nel fandom complimenti ^^ congratulazioni, con una bella sheriarty fluff e dolce come questa poi xD è bello vedere che questa coppia sta conquistando altre persone, è snervante amare qualcosa con tutta te stessa e non trovare molto a riguardo, ma per fortuna ci sono persone come te che si lasciano trasportare al lato oscuro muahahah perché noi abbiamo la sheriarty xD
Spero che scriverai ancora su questi due gnocchi xD
A presto
Frida

11/06/14, ore 18:35

NUOVA SHERIARTY NEL FANDOM, NUOVA SHERIARTY NEL FANDOM <3 <3
okay, scusa ma loro sono la mia otp assoluta e vedere nuove storie, specialmente se scritte bene come questa, mi riempe di gioia quindi scusa la recensione delirante.
Nonostante il tema leggero, i personaggi sono molto IC e lo stile è davvero piacevole e scorrevole alla lettura, quindi... complimenti <3 Personalmente ho un debole per Jim che manda regali di varia natura a Sherlock, quindi sono soddisfatta uwu Benvenuta nel fandom e, da shipper sheriarty, spero che scriverai tanto altro sulla coppia~