La sua pazzia
di Mugiwara_no_Tales

15/03/15, ore 11:17

*faccia sconvolta*
No ok... 0.0
Non me lo aspettavo proprio per niente,finale che preferisco a quello dell'anime(Ma non a quello dell'OVA che è troppo dolcioso <3) che è stato troppo triste... T.T (mi sono anche ritrovata a piangere dopo l'ultimo episodio)
Toooornando alla fic:Diciamo che dire che scrivi bene è dir poco!
mi sembrava quasi di essere li con Yuno e con Yukki(o almeno quello che ne rimaneva).
Sei stata brava a riuscire a sottolineare e a delineare meglio di chiunque abbia fatto in una fic cosi corta il carattere da Yandere di Yuno!
Tanti complimenti e spero di leggere anche qualcos'altro su Mirai nikki da parte tua!
Baci,
Marshy<3

07/01/15, ore 22:55

La prima cosa che mi viene in mente da commentare nella recensione è senz'altro che un finale del genere non ce lo si aspettava proprio, o per lo meno io! Fanfiction corta, eppure quello che andava scritto è stato scritto ed ha anche colpito!
Vedrei benissimo una fine del genere come sostituta a quella che han fatto effettivamente nell'anime \nel manga, forse mi piacerebbe anche di più, purtroppo, per la sfiga di Yukiteru!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 09:28 pm)

18/09/14, ore 22:01

Salve!
Allora, ho da qualche giorno finito di guardare Mirai Nikki, e l'ho trovato bellissimo.
Molto incasinato, e ci sono cose per cui ci sono rimasta male.
In effetti, questo era un finale possibile, che di sicuro mi avrebbe lasciato di stucco (e di sicuro sarebbe stato molto splatteroso).
Yuno comunque rientra tra i miei personaggi preferiti, anche perché imprevedibile.
Uccidendolo, avrebbe risparmiato al protagonista migliaia di anni a non fare nulla, anche se, da quanto sono riuscita a dedurre da quel piccolo pezzo di filmato dopo l'ending dell'ultimo episodio, alla fine viene a trovarlo...
Comunque, mi complimento per il "finale alternativo". ^^
Saluti,

AyakoSoul

23/08/14, ore 23:34

Buh!
Ed ecco che la Shinigami riappare pure su questa fanfiction. Con un fallito tentativo di far spaventare qualcuno...

Ci credi se ti dico che, mentre Yuno procedeva a tagliare sminuzzare e martoriare la sua amata vittima, io ero lì che me la ridevo?
Questo spiegherebbe anche perché ridevo mentre Rika si suicidava davanti a Shion... Ma questi sono dettagli.

Ho recentemente fatto un test di personalità ed è uscito che ho una personalità Yandere. Tipo come Yuno. E io mi son detta "oh toh. Bene." .

Mi complimento ancora una volta con te perché la Flashfic mi è piaciuta moltissimo. Del tipo che ora la metto tra le preferite.
E... Che altro dire? Ci vediamo alla prossima!
Se esiste... Una prossima volta... *aura macabra fallita(?)*
Baci,

ShinigamiGirl

03/08/14, ore 00:51

non so neanch'io cosa rappresenta questa fan fiction però posso dirti che mi piace da morire.... credo Che l' hai scritta perfettamente ricalcano la Yuno che tutti noi abbiamo imparato ad evitare e che ci ha insegnato a non fidarsi degli stalker. :-) beh a questo punto non posso che congratularmi con te

by takasugi

28/07/14, ore 12:54

Molto molto bella! Questa storia mi fa ricordare proprio la pazzia di yuno! Ben fatto

18/06/14, ore 22:15

Oh,cazzo! Sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente in questo istante. Ora so che si può essere talmente innamorate di un ragazzo, che per proteggerlo lo si uccide... Scoperta sconvolgente. Bella la storia, scritta divinamente, come al solito. Perdona il mio ritardo nel recensire! Un bacio dalla tua Susy

17/06/14, ore 14:21

Ciao Chiara!
Mi è piaciuto Mirai Nikki e devo dire che il finale è stato a dir poco "strano" e non me lo sarei mai aspettata.
Parlando del TUO finale, devo dire che la parte che dice: "Yuno ha ucciso Yukki perchè lo amava e lo voleva proteggere" mi ha aperto un varco verso la 'Tristezza infinita'.
Yuno era veramente ossessionata da Yukki, tanto che quasi non si rendeva conto del male che gli procurava facendo così.
Lo soffocava!
Comunque, complimenti per la one-shot.
Ciao, Ele! ;)

12/06/14, ore 16:38

La mia è la prima recensione (yeeeeee)!!!
Allora comincio col dire che mi piace come scrivi (e forse siamo a 4).
Non sono una patita dell'horror, anzi non mi piace per niente, ma questa FF mi ha intricato.
Yuno e pazza, ma Yukki poteva anche evitare di farsi "squartare" sano sano. Vabbè è amore <3 <3
Spero che ti sia piaciuta questa recensione (sono sotto effetto del caldo)...
Un baciuzzouzzouzzo,
Francesca :3