Why are you still trying to save me?
di DeathOver

09/06/16, ore 13:34

Ehilà! Mi presento, sono elykyo e adoro kagerou days! (Per non parlare di Kuroha e Ene che sono i miei preferiti sia come personaggi che come coppia! )
Ho amato la tua fanfiction, come l'hai illustrata con gli ambienti e gli altri dettagli delle loro canzoni!
A me personalmente é molto piaciuta e ho amato quando Kuroha sbraita contro Ene sul perché vuole salvarlo (Adoro Ene in quel momento! Che cucciola)
E mi é piaciuta la parte dove scrivi dei ricordi di Haruka. Sei stata bravissima, complimenti!
Un saluto by elykyo!! ^^

19/10/14, ore 10:41

Allora, comincio dicendo che sono nuova di questo fandom (ho visto la prima puntata proprio il quindici di agosto, e questo mi fa paura). In più, devo dire che Kuroha è un personaggio interessantissimo dal punto di vista psicologico, e il modo in cui l'hai reso qui mi è piaciuto davvero tanto, così come mi è piaciuto questo miscuglio di dettagli. Davvero bello!
E poi...la narrazione rapida e precisa, l'incentrare la vicenda solo su Ene e Kuroha, le parole di Ene che sono riuscite a trapassare il cuore di ghiaccio (o pietra?) di Kuroha... davvero, davvero stupendo!

08/07/14, ore 11:53

Potrà non convincerti, ma a me è piaciuta! Infondo ci sono numerose strade differenti nel Kagerou Project, questa potrebbe essere una delle tante! Mi piace come Kuroha s'incazzi all'idea che Ene cerchi di salvarlo, e che poi alla fine scelga la strada del suicidio. Sì, forse è un pochino OOC, ma se si considera che Kuroha è mezzo matto potrebbe aver senso. Ne anche in Lost Time Memory cerca di suicidarsi un motivo ci sarà, no?

15/06/14, ore 22:34

Grazieeee
Non sai quanto sono felice di poter finalmente leggere una KuroEne in italiano, amo troppo questa coppia.
Dalla tua storia traspare perfettamente sia il profondo amore che Takane/Ene prova per Haruka, sia il tormento che i ricordi di Haruka provocano a Kuroha.
Poverini spero che riescano ad avere il loro happy ending.
Alla prossima, spero di leggere altre storie belle come questa.