Una crociera da dimenticare...(?)
di supersara

03/07/14, ore 20:55

Ed eccomi all'ultimo capitolo.
Mi sono divertita ad ogni fase delle disavventure di questo personaggio, è stato davvero un piacere leggere di Thomas e della sua nuova fiamma. Lo ammetto, avevo creduto alla storia della cosuccia da una notte, quindi sono rimasta contenta delle conclusioni, anche perché mi ero già depressa per la solitudine del biondino.
Nonostante il prologo promettesse tutt'altro - già mi immaginavo i protagonisti diventare re e regina della giungla - siamo giunti ad un happy ending che soddisfa anche la classe del nostro Thomas.
Storia davvero simpatica e divertente, i miei più sinceri complimenti.

03/07/14, ore 20:41

Questo capitolo è a dir poco esilarante!
Povero Thomas! Devo dire che è adorabile pure nella fuga! Me lo sono immaginato tanto caruccio mentre veniva costretto ad uscire allo scoperto da Riccardo!
Passando al comportamento dell'uomo, a mio parere quei fischietti avrebbe dovuto cercarli lui, io non mi sarei messa nelle mani di Thomas anche perché sembrava proprio essere stato colpito da una crisi isterica!
Mi ripeto, tantissime risate.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

03/07/14, ore 20:33

Avevo adocchiato già questa storia tempo addietro, quando il primo capitolo era stato appena pubblicato, ma a causa della mia natura di bradipo mi ritrovo a recensire in ritardo.
Parto dalla presentazione. Amo davvero Thomas, adoro il suo modo di raccontare e il suo essere indubbiamente FA-VO-LO-SO, mi va a genio e anche molto direi.
In effetti l'introduzione incuriosisce: un tipo come Thomas lo vedi più dall'estetista che su un'isola abbandonata, ma la sua compagnia non mi sembra poi così terribile!
Ma andiamo per gradi.
Thomas si presenta in tutto il suo stile, peccato che la sua moda sia troppo... non appariscente, non strana, non come i limoni, bensì futuristica e per questo non viene apprezzato.
Povero caro!
Ma ad un certo punto sembra trovare la situazione tra la gente che per lui conta e chissà che il suo talento non trovi fortuna nei prossimi capitoli.
Anche se a giudicare dall'introduzione direi di no...
Corro a leggere il prossimo capitolo!

15/06/14, ore 20:37

Tu non hai idea di quanto ti adori. Non ho smesso di ridere per un istante.
Tommy, chiamiamolo così va, è meraviglioso, mi ha fatta strozzare con la mia cena.
Per non parlare di Del Pero! Mi hai uccisa XD
E la fine... Oddei!
Non so cosa scriverti per farti capire quanto la storia mi sia piaciuta, solo che è così, mi è piaciuta un sacco!
Ok, avrei dovuto recensire dal primo capitolo, solo che tendo ad andare avanti coi capitoli prima di recensire, non chiedere il perchè, sono fatta così XD
Beh, ancora complimenti per la storia
Lady_Black x3