Chiedimi se sono felice.
di sefora45

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/14, ore 22:48

Cavolo e' davvero bella questa ff!! Ti faccio I miei complimenti perche' scrivi veramente bene....ci tengo a dire che ho pianto come una cretina nel periodo in cui Luhan e Sam si lasciano...potevi metterlo nelle avvertenze di prendersi i fazzoletti prima di cominciare ahahahaha mi sarei evitata una figura di merda con mia madre che mi ha visto in lacrime e si è pure preoccupata ahahahaha!!
Miraccomando continua così perchè sei una bomba!!!!
Baci e a presto;)

12/07/14, ore 02:59

:D FINALE FANTASTICOOO!!!!!!!! complimenti!!!!! la tua storia mi è piaciuta moltissimo e sono sicura che me la rileggerò un bel pò di volte xD Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff :P a prestoooo...kiss kiss Crazy Hope

11/07/14, ore 21:46

*applaude* si stata bravissima !!!!! Storia meravigliosa!! Mi mancheranno moltissimo Sam, Luhan, Chanyel e tutti gli altri non mi mancherà affatto Lee so man *risata malefica*

Sei stata bravissima!!!!
Baciii

P.s non vedo l'ora di leggere a prossima ff :)

HunHan88

11/07/14, ore 20:16

Salve.
Questo è l'ultimo capitolo, che bella storia, peccato che sia la fine...che finale felice, anche se mi hai fatto ricordare di più il mio odio verso la SM *diventa nera dalla rabbia*
Non devo parlare della SM, ma della fanfiction, quindi meglio non continuare questo argomento.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia^^
Perché non riesco a scrivere più di 300 parole T_T sono riuscita a scrivere più di 300 nella fanfiction di un'autrice che adoro, è diventata la prima storia preferita *-*
Comunque, ritornando alla tua storia, adesso si capisce il perché del titolo 'Chiedimi se sono felice'.
È un titolo che mi piace, non so il perché XD
Ti saluto *sorride come un ebete*

10/07/14, ore 21:23

No!
Salve. Tu non puoi parli diventare amici dopo tutto questo, ma c'è ancora il capitolo 20, quindi può succedere di tutto...
Fai finire la fanfiction con 20 capitoli allora? Ovviamente scriverai altre storie, vero?
La recensione sta diventando un interrogatorio XD
Adesso ho tre bias, che secondo me, forse lo erano già....Lu, Baek e Yeollie.
Ti saluto ★__☆ *sorride come un ebete*

10/07/14, ore 18:48

finalmente si sono parlati xD..però nooooooooooo!!!! non possono essere solo amici :'( u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD e non vedo l'ora di leggere la nuova fan fiction xD xD xD kiss kiss Crazy Hope

09/07/14, ore 20:19

COMPLIMENTI !! è bellissimo ...non vedo l'ora che arrivi cap. 19 *^* ^^

07/07/14, ore 23:44

Bel capitolo :) triste ma comunque molto bello...LuHan è stato proprio un idiota!! Per quanto riguarda il finale scegli quello che ti indica il cuore però loro devono stare insieme muhuhauhauha ed infine bell'idea quella del gruppo su FB!! bye bye

07/07/14, ore 20:16

Per me puoi scegliere quale cavolo di finale vuoi, ma loro due devono stare insieme, OK?
Perfetto! Dopo questo "avvertimento" dico che mi dispiace un sacco per LuHan però è un po' stupido, cavolo Sam stava per dichiarargli i suoi sentimenti e lui va via così di punto in bianco!
È un masochista. T.T
A me va bene partecipare al gruppo di Facebook!^^
Ricorda quello che ti ho detto.
Al prossimo capitolo *_*
Bye Bye ^^
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:18 pm)

07/07/14, ore 18:46

Salve.
Bella l'idea del gruppo sugli EXO, io conosco solo una pagina, grazie a CiaoKpop XD
LuHan sei un vero idiota, rifiuti la persona che ami e poi piangi dicendo che la ami, ok, lasciamo perdere...
Hai scritto una oneshot su Baek e Yeollie?! Pubblicala u.u
Ti saluto, ciao, ciao *sorride come un ebete*

06/07/14, ore 22:55

Salve.
Scusa se non ho recensito, ma non avevo tempo di leggere...
Non riesco a scrivere decentemente, sto ridendo come una matta insieme a mia sorella guardando l'episodio della scorsa settimana di 快乐大本营 dove i protagonisti di oggi sono gli EXO (è la terza volta che ci vengono).
È troppo divertente questo programma cinese, lo seguo insieme alle mie due sorelle da molto tempo.
Povero Baek, ha dovuto bere un sacco di bicchieri di una bibita molto amara, è veramente amara, la pianta usata per farla, l'ho mangiata tempo fa e ti confermo che è amarissima, fare pure un succo XD
Comunque, ritornando alla fanfiction, mi dispiace un sacco per Sam T_T e per Lu T_T ho fatto bene a leggere mentre guardavo la puntata, sennò ora sarei tristissima...
Ti saluto, bye *sorride come un ebete e ritorna a guardare il programma*
E adesso mi viene da piangere, vedere gli EXO piangere fa venire da piangere anche a te T_T
Ti saluto veramemte, ciao*inizia a piangere veramente*
Edit: hanno fatto un video dove facevano vedere dove dormivano, voglio i peluche di Chen e di Xiumin, di quest'ultimo anche la coperta, è troppo bella con il lupo sopra *-*
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 11:02 pm)

06/07/14, ore 19:35

Questo capitolo è bello...ma volevo che succedesse qualcos'altroma comunque è un bellissimo capitolo...wow solo 3 capitoli...uffa cavolo è la mia preferita...ma vabbe non devo sforzarti di continuare e poi dovrei leggere ancora il finale percio vediamo come andra a finire spero che il nuovo capitolo esca domani o al piu presto possibilee...ciaoo al prossimo capitolo :)

06/07/14, ore 17:15

Povero LuHan!! ;...(
Troppi giorni di assenza! Non va bene! *prende un frustino*
Tornando alla storia, sto malissimo per LuHan. Secondo avrebbe dovuto continuare a guardare, forse avrebbe capito che loro due non sono innamorati.
Mi dispiace che Sam sia cambiata davanti agli occhi degli altri, scommetto che se starebbe da solo con Anna o con LuHan non sarebbe così.
Mi dispiace anche per come Sam ha tratto Channy, d'altronde lui a lei non ha fatto niente di male e penso che lui la consideri ancora sua "amica".
Comunque non posso credere che manchino solo tre capitoli alla fine.
Sam e LuHan DEVONO STARE INSIEME. Sì, ho urlato^^
Ricorda il mio avvertimento è ancora valido.
Al prossimo capitolo!*_*
Bye Bye ^^

04/07/14, ore 19:23

wow che dire...LA TUA FANFICTION è MAGNIFICA...ho conosciuto gli exo da poco  ma cavolo me ne sono subito innamorata ....spero che tu continua la tua fanfiction è magnifica è la prima volta che ho provato una sensazione del genere...è come percepire le emozioni di Sam e Luhan ...cavolo è  la mia preferita...non vedo l'ora di leggere il continuo.ciao :)

04/07/14, ore 17:58

Ciao! Scusami se non ho recensito prima ma non ne ho avuto il tempo!😅
Sono felicissima per Sam^^ Finalmente il suo sogno si è avverato*_*
Mi hai lasciato sulle spine!
T_T
I brividi sono sinonimo di amore❤️ o paura?
Sappi che l' "avvertimento" è ancora valido *si sfrega le mani*
Capitolo bellissimo!*_*
Al prossimo!^^