Perdono
di SinisterKid

24/07/15, ore 12:31

Sono contenta di leggere una storia basata sul dopo, perchè mi sarebbe tanto piaciuto vedere, nel film, un ultimo incontro tra Peter e Harry dopo ciò che è successo alla fine. Perchè la cosa bella del loro rapporto, per tutta la durata del film, è proprio che si vede che si vogliono bene, si vede che Peter ci tiene e che è sincero quando dice a Harry di volerlo proteggere rifiutandogli il proprio sangue. Ed io ce lo vedrei davvero Peter a tendere una mano verso Harry nonostante tutto, perchè si sono fatti del male a vicenda, facendone in parte anche a loro stessi.
Sei stata davvero brava a caratterizzare i personaggi, sia quello di Peter, nel suo essere "buono", nel suo arrivare a comprendere che Harry non era in sè, sia quello di Harry, il che non era semplice perchè Harry è, secondo me, il personaggio più complesso ma anche più interessante di tutto il film.
La mia speranza è che tu scriva ancora su di loro, perchè mi piacerebbe leggere altro scritto da te

25/06/14, ore 21:48

Ciao c':
Solitamente non lascio mai recensioni, anche perché sono troppo pigra per farlo, però non potevo fare a meno di farti conoscere la mia opinione su questa meraviglia.
Non ho davvero parole: il modo in cui è scritta è perfetto, fluido e privo di errori grammaticali e, se devo essere sincera, mentre leggevo avevo anche sperato che avessi sbagliato a leggere e che questa non fosse solo una one shot.
Mi piace il modo in cui hai fatto intendere quanto Harry fosse importante per Peter, dato che è davvero l'unica persona rimastagli, e anche quanto fosse forte la presenza di Green Goblin nel ragazzo, da farlo arrivare al punto da non riuscire a comprendere nemmeno a chi non riuscisse a perdonare.
La parte finale è stata quella che ho preferito maggiormente, perché hai fatto chiaramente intendere a che punto si è spinta la malattia di Harry, ma ho apprezzato molto anche quando hai utilizzato un'anticlimax di aggettivi per descrivere Peter che sperava con tutto se stesso che Harry lo degnasse di uno sguardo.
Che dire, è meravigliosa, per questo l'ho aggiunta tra le preferite.
Ti chiedo scusa se ci sono errori, ma ti sto scrivendo dal cellulare, renditi conto quanto mi è piaciuta lol
Spero di leggere altre tue ff in questa categoria e con questi personaggi c:
Alla prossima,

Maggneto.