Nomi di bambini e salsa al curry
di Berry Depp

24/06/14, ore 21:04

Hahahah sto per sentirmi male per quanto lo trovato divertente in tutta questa storia l unica cosa veramente strana e`la salsa al curry ,bisogna provare ad assaggiare veramente

16/06/14, ore 02:43

Ahahah,
la pazzia di berry non ha eguali (forse con me xd)
comunque sia,
carina come ideuzza,
mi ha fatto sorridere per qualche secondo eheh,
davvero simpatica,
spero di rivederti presto con qualche altra ideuzza divertente,
ciao
con affetto
shinran amore ^-^

14/06/14, ore 13:04

No, aspetta, anche io mi auto cito e anche io mi scelgo i nomi dei bambini, è perfettamente Nuormale... ma non bevo salsa al curry! D:
Il solito modesto Sonic e Knuckles che da il nome del mio futuro marit... ehm! Di Espio ad un suo ipotetico figlio e Sonic che da i nomi di Eggman ai suoi figli (Julian assomiglia a Giuliana! É vero?)
Ehi, sei ancora lì? Che aspetti, va' a scrivere il seguito!
A presto, a molto presto!
Baci,
Funny Hedgehog.

12/06/14, ore 22:11

ciao!:) ho appena letto la tua storia e ora sono qua letteralmente a piangere dal ridere,alla fine po' è fantastica!l'idea è meravigliosa,sopratutto per aver scelto i personaggi più simpatici!i miei più sentiti complimenti per questa meravigliosa ff,scritta molto bene,ben descritto e comicissima!spero di rivederti al più presto con altre ff di questo genere!bravissima come sempre!ciao!baci!Chanel98

12/06/14, ore 12:37

*alza un sopracciglio* are you fucking kidding me?
... ... Ti prego, dimmi che Knuckles non faceva sul serio: non si può progettare una vita anni prima di... Cioè... Ha ancora 16 anni cavolo! *facepalm*
Comunque, mi sembra strano che Knucky abbia ignorato Sonic a quel modo: capisco che il riccio quipresente è un gran permalosone, ma se fosse stata tutta una messa in scena? per testare a che punto poteva arrivare Il Blu con la sua gelosia? (io però avrei scelto Shadow lo stesso, ma questa è un altra storia ^^)
Ma poi questo eccesso di creativitá? Espio, Cream, Blaze e Tails... e se poi Espio ha la faccia da Sam, e Cream da... Ellinor? Allora come la mettiamo?
Tory- oh mamma *si copre il viso con entrambe le mani*
potremo aprire una challenge con le più dementi storie sui più dementi episodi, la tua di Robotnik Jr. Obama e Spider Man vincerebbe di sicuro, e non sto mentendo, te lo dico col cuore :3
Adesso è meglio che me ne vado, ho già... Fatto abbastanza danno /:)
Tory- si ecco, brava
ma prima...
*in un acquario*
1- che animali sono quelli? *puntando il dito*
2-squali.
1-squelli!
Tory- *facepalm*

(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:39 pm)