Island
di Artefenis

23/02/16, ore 23:35

Sono solita scrivere storie ispirate da canzoni ma leggerle è anche meglio!
L'ambiente e i sentimenti che si legano completamente tra loro, i termini che hai usato, la situazione descritta e i Bastille (che sono uno dei miei gruppi preferiti!) rendono questa storia davvero, davvero piacevole.
Corretta grammaticalmente e lessicalmente... Mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti! :)

Alla prossima, Emilia P.

14/09/15, ore 21:50

Comincio dicendo che non so come ho fatto a trovare il tuo profilo. Girando e rigirando, però, mi sono ritrovata qui e, incuriosita dalla tua presentazione, ho cominciato a sbirciare curiosa tra le tue storie. Ho trovato questa e, per un qualche motivo ancora più strano - visto che non conosco la canzone che ti ha ispirata - mi sono ritrovata ad aprirla e leggerla.
Mi è piaciuta molto questa flashfic, davvero. E' delicata, semplice, molto dolce. La cosa che forse mi è piaciuta di più è come hai tratteggiato la figura della ragazza attraverso gli occhi del protagonista, di come lui disegna il suo viso nella mente per non dimenticarlo e di quello che la stanza rappresenti per loro: il pavimento è il mare su cui vogliono annegare i pensieri e il letto su cui si uniscono la loro isola felice.
Molto bella e dolce, complimenti! :)

08/09/14, ore 20:42

Bellissima, mi piace un sacco, sei molto brava.
La mia parte preferita è stata decisamente quella dove fanno l'amore, quella dove si uniscono, quella non descritta nei particolari, ma quella che ti entra dentro.

Sei molto brava, alla prossima. :)

25/07/14, ore 19:30

Ciao. É la prima volta che leggo una storia così corta ispirata a una canzone dei Bastille e devo dire che la trovo davvero bella. Sei molto brava e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
Anch'io, se devo essere sincera, non saprei collegarla al significato del testo di "Get Home".
A presto. X

25/07/14, ore 14:39

hey :)
come ti avevo promesso, sono ritornata e appena ho visto una ff basata su una canzone dei bastille mi sono illuminata hehehe
come ti ho già detto l'ultima volta, RAGAZZA, HAI TALENTO. Sul serio, sei un genio. Questa ff è perfetta ma l'unica cosa è che non so se ho interpretato bene la connessione fra essa e il testo di Get Home. Comunque ottimo lavoro :)

23/06/14, ore 08:27

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Mi piacciono molto i Bastille e la loro musica, e non mi era mai capitato di leggere delle fanfiction ispirate a loro, ho trovato la tua one shot davvero bella e coinvolgente, soprattutto è una cosa originale e diversa dal solito. Ho apprezzato anche il tuo stile di scrittura semplice e pulito, e non ho notato errori di nessun genere, né grammaticali né di battitura.
Non ho assolutamente niente di negativo da dire, complimenti:)

Slytherina31
xxx

21/06/14, ore 20:06

Aww che bella fan fiction!
Mi piace il modo in qui scrivi♥

14/06/14, ore 21:06

Mi piace, mi piace, mi piace.
Ho già detto che mi piace?
Amore, ti sei superata con questa storia u.u
Sei migliorata tanto, e si vede. E mi piace.
Bravissima!

Felurian xx