Balla con me
di Oceangirl

29/01/16, ore 21:07

Bellissimo.

Effettivamente mi sono sempre chiesta se il giuramento delle Cacciatrici impedisse loro anche relazioni con altre ragazze. In tutti i libri si ripete sempre e solo che non devono innamorarsi ne stare vicine a uomini, ma non mi pare che l'omosessualità sia chiaramente contraddetta. Del resto, Artemide ha fatto voto di castità, il che non esclude necessariamente un amore platonico per una donna. Bho xD

Però davvero complimenti, mi hai fatto emozionare. E la parte finale porta a chiedersi, o anche solo immaginare, cosa succederà. Quale sarà il futuro di questa coppia, che forse è solo destinata a rincorrersi per sempre. Ma questo lo sa solo il fato e immaginare non costa nulla, quindi grazie per lo spunto di riflessione, che probabilmente non mi farà dormire questa notte ^^

WAPKA

04/11/14, ore 23:52

O miei dei, da grande shippatrice Zartemis, mi maledico per non aver trovato prima questo piccolo capolavoro. DISONORE SU DI ME E SULLA MIA MUCCA.
Bando agli scherzi, sta arrivando il momento fangirl, un po' come un haiku per Apollo..... (FANGIRL MODE ON)
"Artemide non aveva mai visto creatura più bella" e qui ho iniziato a sciogliermi piano piano.
" era innamorata di lei nel senso più divino del termine e non poteva negare che, almeno per una volta nella sua eterna vita, avrebbe voluto amarla nel modo più terreno." Adesso muoio, giuro, muoio, questa frase è così bella! *__* (Diabete is coming)
"-Ci vuole tempo, Cupido. Mi divertono così tanto queste due cacciatrici.. Vedrai, sarà il mio capolavoro, la più bella, intensa, tormentata, silenziosa storia d'amore che io abbia mai scritto.-" VAI AFRODITE, IO CREDO IN TE, SO CHE PUOI FARCELA!
(MOMENTO FANGIRL OFF)
Detto questo, ancora complimenti! Kisses, Toby

25/09/14, ore 19:14

Davvero molto bella! La coppia è cosí originale. É scritta bene, a parte diversi errori di punteggiatura. Non capisco perchè non abbia recensito nessuno... Io stabo facendo un giro tra le fanfiction piú vecchie e questa mi ha incuriosita subito. Complimenti!
Alla prossima
Greta