Ain't it time we said goodbye? Don't think so.
di Ambros

Okay chissenegrega se recensisco dopo mesi e mesi ma ci sono arrivata solo  oggi - qualche ora fa - a questa storia, ovviamente ho letto anche la prima parte - e avrei potuto anche non recensire ma DEVO perché l'ho amata, dalla prima all'ultima parola. Ho amato come hai caratterizzato Kurt, Blaine, Puck, la ciurma e perfino Alfred ( che lo immagino un po' come i valetti personali di Downton, non so se conosci... ) , ho amato OVVIAMENTE loro perché beh se ho letto tutto e se sto recensendo vuol dire che li ho amati ( okay blatero e divago un sacco a volte, ma è positivo, ecco ) , ho amato anche la Puckurt friendship, ho amato i Niff e Sam, Sebastian . Tutti, insomma.
E se i finali come quelli della prima parte a me piacciono ( sì tendo a farmi piacere l'angst pure, però mi piacciono perché posso immaginare io il mio finale, ecco ) i finali-fianli dell'autrice, quello vero mi piace ancor di più.

Costatato che ho blaterato un sacco, posso smetterla sì.
Byeeeeeeeeeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 09:27 pm)

No, okay.
IO ADORO QUESTE DUE OS!
Sono davvero troppo belle (ma d'altronde quale tua ff non è bella?)
Davvero, mi è piaciuto molto questo gioco fatto di frecciatine e frasi ripetute tra Blaine e Kurt. Era piacevole per la scrittura e originale. E poi insomma, chi non vorrebbe vedere un Blaine versione Pirata?
Al momento me lo immagino tipo Capitan Uncino di Once upon a time, non so se hai presente, che è tipo il sesso puro ed è qualcosa di troppo asdfghjkl
E Kurt così provocatore è il meglio!
Servirebbe una long, davvero :')
Complimenti ancora.
Alla prossima, Weasley :D

Pure il sequel.io...vado a rinchiudermi in uno sgabuzzino a fangirlizzare (non sto sperando di trovarci un puck ubriaco nooooooo)
Io ti adoro,basta il caso è chiuso u.u

Sono due delle migliori FF che abbia mai letto, complimenti!

Cavolo, ho avuto paura per tutto il tempo a causa delle tue note iniziali HAHAHA
Non posso dirti quanto ti sia riconoscente in questo momento per aver scritto un lieto fine. Innanzitutto, complimenti per come hai scritto entrambe le one shot: nella prima ci saranno stati due o tre al massimo errori di battitura, ed è tantissimo, considerando quanto era lunga. Quest'altra one shot è scritta altrettanto bene e con la stessa attenzione. Penso che appena avrò un po' di tempo libero mi impegnerò a leggere tutte le tue storie, ma per adesso mi limito a farti i miei complimenti per queste due perle :)
Un bacio.

Aaaww questa OS è stupenda, davvero, come l'altra del resto. Altro che amaro in bocca, il finale è davvero perfetto!!!
Baci
Sofia

Ciao! Da oggi sei il mio Captain! Sono ancora in fibrillazione per la fine! Ti rassicuro fin da subito... NON mi ha lasciato con l'amaro in bocca! Awww! Ma sono due cosini pucciosiii! Le loro interazioni sono le mie preferite! Adoro questa serie! Quando Kurtie che dice queste parole "A vivere, Alfred!" Mi sono sciolta e il mio cuore a fatto Boom! - perciò questa 'recensione' lascia a desiderare!-  Comunque volevo ringraziarti non solo perché hai postato il sequel ma per come l'hai fatta finire, quindi GRAZIE DI CUORE!
Alla prossima
~Chika
p.s. scusa il ritardo del commento e se non ti ho risposto alla risposta della recensione ma ero via! Grazie per aver risposto comunque ! <3

Ma che amaro in bocca! Avrò anche le papille gustative difettose – sai, dopo tutti quei dolcetti –, ma questo finale mi ha soddisfatta eccome.
E poi solo per il fatto che continui ad utilizzare canzoni dei Rolling Stones, ti vorrei abbracciare. Io li adoro. Ho una maglietta con la mitica lingua di Jegger.
Tralasciando questo particolare, torniamo alla fanfic. uwu
Mi è piaciuto il fatto che Kurt si sia reso conto che la sua vita, chiuso in una casa dalle mura dorate con camerieri, guardie e tutto il resto, non fosse veramente vita. Navigando per due settimane sulla Blackbird – tra l'altro l'ho trovato troppo azzeccato, questo nome, per una nave –, ha capito quello che si stava perdendo a stare fermo. E poi con Blaine, eh, con Blaine! Immagino che vita. uwu
Magari Blaine è stato un po' cocciuto a voler continuare a dire che sarebbero stati una pessima coppia, ma penso che, essendo un pirata, ne abbia passate di tutti i colori e che preferisca non legarsi troppo alle persone. Non so, mi faccio un po' troppi film mentali, trolol.
Però, Kurt gli farà cambiare opinione, me lo sento, aw.
E poi cos'è la vita senza un po' di rischio? Kurt lo deve aver capito. uwu
Ad ogni modo, la scena rossa mi è piaciuta troppo, compreso il loro scambio di messaggi con calligrafie disordinate e ordinate. Ah, altro che pessima coppia, PLEASE.
Niente, sto fantasticando troppo sulla loro vita di coppia, tra un ‘all'arrembaggio!’ e l'altro. *^*
Grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia, asdfgh.
Joan

Ps: Sappi che comunque, per rispondere, leggerei ancora volentieri qualcosa su Puck, yep. c: Ma impegnati con la maturità, noi possiamo aspettare, eh. Altrimenti ti bacchetto(?). ewe

ok uomo o donna che tu sia lasciati dire che adoro tutto ciò che scrivi!! e non hai assolutamente rovinato la prima OS anzi ci sta a pennello questo sequel u.u
mi è piaciuta la preoccupazione di Alfred, che mi ricorda particolarmente il maggiordomo di batman, senza scendere nei dettagli tutto ciò che Kurt e Blaine hanno fatto nell'intermezzo e il modo in cui Kurt ha mollato quasi tutto per "vivere" u.u insomma chi non ha mai voluto essere un pirata!
e la gioia della ciurma nel riavere Kurt *-*
beh praticamente in realtà mi è piaciuta tutta...e quindi...solo questo!
ciao ciao :D

Delusione? No no no, era perfetta, la perfetta conclusione alla perfetta OS dell'altra volta! È davvero bellissima!

Avevi sul serio paura di deluderci?
Io lo trovo perfetto come finale.
Certo, una parte di me, voleva che questo capitolo fosse infinito, ma mi rendo conto che non sia proprio possibile xD
Comunque sono perfetti quei due insieme.
In ogni epoca, natura o realtà.
Sempre loro restano *---*
Ancora complimenti, perché sei stata bravissima.
E grazie per averci regalato questa storia.
A presto (spero)
Un bacio.

Io. Ti. Adoro!
Perfetta conlusione per la OS precedente!! Ho amato entrambe, davvero! Mi verrebbe quasi da invogliarti a scrivere un ultimo sequel per farne una trilogia :D

Wow!! Ho adorato sia la prima che questa ;)) Ci speravo in un seguel che è arrivato per fortuna ;D
Blaine come pirata mi intriga parecchio!!
Dovresti fare una long sulle loro avventure sulla nave ;D
Complimenti!!!
Ciao e alla prox <3

La prima os mi era piaciuta un sacco....speravo tanto in un sequel e...che dire? Assolutamente meraviglioso! Ho finito di leggere con un sorrisone stampato in faccia! E poi Blaine pirata...mmmm...il rapporto ironico e di continua sfida tra i due è divertente e intrigante. Davvero complimenti...dovrebbe diventare una Long!!!! Grazie x questa bella storia

Appena finito di leggere la storia precedente ho pensato "chissá quanto dovró aspettare per il seguito.." e invece.. eccolo! Complimenti: la storia è bellissima e.. Blaine in versione pirata mi sta piacendo un pó troppo *-* Alla prossima storia! AL