I draghi esistono solo nelle fiabe...
di Kestler

18/01/15, ore 12:58

Dai, non è maluccio! A me piace c:
Devo dire che, quando ho letto il titolo ho pensato "Ma non è vero, i draghi esistono anche a Berk!", giuro! Mi hai fatto una grande sorpresa mettendo Hiccup (e Sdentato ^^): LI ADORO!!!!
Mi sarebbe piaciuto se la storia avesse un sequel, ma va bé, fa niente....
CiaoCiao, Rossy
P.S. Forse non mi hai visto, ma io al fidanzamento c'ero xD

14/06/14, ore 22:09

Oh, una Mericcup! *-*
Oramai sono in fissa con questa coppia e non ho potuto fare a meno di leggere la tua fanfic. Dunque, per prima cosa volevo avvisarti che ne hai postate due uguali, sarà stato senz'altro un errore immagino; comunque no problem. u.u
Passiamo alla vera e propria recensione. Tu hai un sacco di idee interessanti! Dico davvero, tra l'altro anche abbastanza originali e questo non guasta proprio mai (ho adorato la scena del loro incontro!). Tuttavia, a mio parere si intende, la storia è un tantino veloce. Se narrassi in modo più graduale scommetto riusciresti a fare un ottimo lavoro e ancora meglio di questo. Non dico che devi aggiungere grosse parti descrittive con giri di parole enormi, ma di allungare la narrazione (che so, magari anche con dei dialoghi).
Ci tengo comunque a precisare che la tua storia mi è piaciuta e che hai delle buone idee in testa! Quindi non mollare mai! ;)
Spero di leggere altre tue Mericcup! (se vuoi postale sul fandom dei big four che è più attivo e probabilmente riceverai più attenzione dai lettori. :) Non che qui non ce ne sia, ma è minore.)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:10 pm)