Stuck in the friendzone, again and again.
di hemmoschannel

20/07/15, ore 01:11

Questo messaggio di risposta mi ha lasciata interdetta. Non sapevo come prendere il fatto che Michael avesse rifiutato palesemente un amore proibito... poi c'è la svolta radicale che arriva improvvisa e ci sposta in un nuovo sentiero che termina nella camera di Michael.
Eccezionale. Non avrei sopportato di leggere un finale lontano dal lieto fine.
Spero di leggere in futuro altre cose belle come questa.
Ps. Evviva i Muke*-*

Rosa <3

20/07/15, ore 01:03

Hey, ciao! :D
Cercavi di occupare solo la mente con questo che credevi un abbozzo?
Sai, credo di aver capito cosa intendi quando parli del fatto che hai scritto questo solo perché cercavi un pretesto per immedesimarti in Luke. Il fatto che tu abbia scritto tutto quello è perché magari qualcosa avresti davvero voluto dirlo tu a Michael (o almeno questo riesco a capire dall'angolo autrice).
Mi è piaciuta molto*-* sembra tu abbia scritto col cuore in mano. Scappo a leggere la seconda parte.

Rosa <3

13/07/14, ore 16:33

I Muke, addio mondo.
Io pensavo che fosse, che so, una fan o una ragazza a scrivere a Michael, poi arrivo alla fine e intravedo le gif e mi dico "bha". Arrivo alla fine e...
"IL TUO L" ma cooosa?!
Sei capace di far trapelare emozioni in semplici righe, sei bravissima.
Complimenti.

Adia.

10/07/14, ore 18:49

è bella e dolcissima
spero scriverai altro perchè io son mooolto curiosa
un bacione

15/06/14, ore 15:41

Wow, wow, wow, wow.
Sono senza parole, oddio, aiuto.
Ma io pensavo che fossi TU a scrivere la lettera a Michael, poi invece vedo le gif e "il tuo L", ma che cazz...
Io ti odio.
Ti odio perchè:
uno, mi hai fatto piangere;
due, non puoi scrivere lettere così pensare di passarla liscia.
Dio, amo tutto. Sono commossa sia dalle parole scritte, sia dalla tua bravura di mettere nero su bianco quello che pensi.
FANTASTICA.
RAGAZZA, SEI FANTASTICA.

a sweet chaos.

12/06/14, ore 12:57

Okay solitamente io non leggo OS di questo tipo, ma tu sei stata in grado di farmi apprezzare davverotanto il modo in cui scrivi. Sarà perchè anche io sono pazza di Michael (ahahhaahah). Comunque sei davvero molto brava, e se pubblicherai altre OS avvisami :)
Mi chiedevo se ti andrebbe di passare a leggere una mia fan fiction sempre sui 5 Seconds of Summer; si chiama "The Secret". Spero di non averti annoiata, ora mi dileguo, ciao :) xx
p.S: ho aggiunto la tua storia alle mie preferite :)

12/06/14, ore 12:32

Non so chi sei, non ti conosco, ma con questa lettera sei riuscita a farmi cadere una lacrima. Non se se sei un genio o qualcosa del genere, non so che poteri tu abbia, comunque mi hai toccato i sentimenti, davvero.
Sei bravissima, e mi piacerebbe leggere qualcosa di più di quello che scrivi.
Ti sei meritata un posto nella mia top 10 di OS più belle che ho letto su 5 Second Of Summer ahahahah
Salut xx:)

P.S. Scusa il disturbo, ma anche io ho scritto una OS su Mikey, se ti va di leggerla la trovi nel mio profilo:)