send it on
di Niley98

30/06/14, ore 18:05

Sono la prima a recensire, quale onore.
Allora, konnoayumu99, ho letto entrambi i capitoli pubblicati da te ed esprimerò il mio parere principalmente sulla forma in cui hai deciso di narrare la tua storia, in quanto sui contenuti non oso mettere becco.
Prima di tutto, senza contare la lunghezza dei capitolo, che ben capisco essere arbitraria, mi ha dato molto fastidio il fatto che tutto sia attaccato. Una divisione in paragrafi renderebbe il tutto molto più leggero, ma soprattutto dividere i dialoghi aiuterebbe a capire chi parla quando.
Punto secondo: attenta all'ortografia. A volte ci sono parole scorrette (vedi per esempio 'collazione') che una semplice rilettura potrebbe evitare.
Il terzo punto é legato alla punteggiatura. L'uso è bene, l'abuso è male. Usarla in modo corretto fa sì che il testo acquisti tridimensionalità e non rimanga relegato nel soggetto-verbo-complemento.

Detto questo ti auguro una buona continuazione.
Lice_n_Catz

28/06/14, ore 01:53

bel capitolo, ma ci sono errori grammaticali. I nomi di persona si mettono con la lettera maiuscola. ma come si chiama l amica di Miley? x questo ti meriti una recensione critica... non ne vado fiera, ma...
A presto!!

13/06/14, ore 13:19

Bellissimo gia mi affascina 😍 secondo me e demi :) spero che sia lei ma e una niley story ?? Spero di si amo quella coppia da morire e l'amicizia che c'e fra demi e miley ma anche se nn e una storia niley la seguirò di sicuro continua presto :)