Due fratelli, Due emozioni diverse 2
di Stefactioner

31/03/15, ore 17:59

Ehi ciao storia che mi ha preso molto questa eh!!!:)
Zayn é uno stronzo e secondo me ama ancora Alex io se nn ti dispiace avrei un consiglio nel prossimo cap potresti fare che tipo Alex torna e scopre zayn che la tradisce e lo molla piangendo xche in fondo lo ama ancora e poi boh zayn si accorge di amarla ankora e smette di farsela con Mary e cerca di farsi perdonare dato che é veramente pentito di ci sarà liam che aiuterà alex e robe così
Nn devi x forza fare così é solo un consiglio
Aggiorna presto
Baci xx

04/09/14, ore 22:48

Eccomi anche qui x Dunque credo che siamo arrivati al punto iniziale del sequel, aren't we? Il capitolo é ben fatto: davvero dettagliato. Ma la mia parte preferita é l'ultima..chi non é d'accordo? :D Okay..ora scappo. Spero alla prossima. Bye love. Nessa

20/08/14, ore 16:45

Bellissiimoooooo! Siete veramente brave voi due, mi dispiace non avervi scritto prima è che ero via, coooomunque appena ho letto gli ultimi due capitoli ho recensito. So che non potrei ma passereste a dare un'occhiata alla mia fanfiction?? *occhioni dolci* graaazie se lo fate. Kiss Kiss, e continuaa per favore.

20/07/14, ore 19:55

Eccomi qui :) Sono "nonfarumore"
Ti prego non uccidermi per non essere passata prima, ero convintissima di averlo fatto ed invece mi sono sbagliata. Errore mio. Hai fatto bene a ricordarmelo :)
Comunque che dire, la storia è molto intrigante e funziona bene, l'unica cosa che ti suggerirei è di cambiare la "grafica" del testo, è troppo in "grassetto" e non riesco a leggere fluidamente. Poi certo, sono sempre gusti personali quindi sta a te la scelta se cambiarla o meno! :)
In ogni caso ti devo fare i miei complimenti per questa bellissima storia.
Zayn è un pò uno stronzo (scusa il termine) ma voglio vedere come va a finire!
Ciao bellissima e scusa ancora!

14/07/14, ore 23:34

Hey :)
Questa volta lascio una piccola recensione, ho decisamente fretta. Che dire? Zayn è un p******! (con tutto l'amore possibile nei suoi confronti <3)
Tradisce Alex..già lo sapevo..ma..averlo confermato..Non aggiungo altro. (Y) Il capitolo è carino u.u
Ci vediamo ad agosto.
Baci,

02/07/14, ore 14:51

Liam non prova niente per lei come io non provo niente per Lui ahahhahaha scrivi veramente bene e non ho trovato errori

27/06/14, ore 19:10

Heei io adoro la tua fanfiction ti prego continua... Baci baci a tutte due... E congratulazioni per il vostro talento nel scrivere... :*

27/06/14, ore 19:00

Ehilà :D
Innanzitutto il capitolo è abbastanza calmo, sto cercando ancora di capire perché Zayn si comporta così, ma lo scoprirò prima o poi, no? :)
Mmh, accadrà qualcosa tra Liam ed Alexandra durante la settimana in Irlanda? :3
Ora vado, ciau xx

18/06/14, ore 18:38

Hey, ciao anche a te! ^^
Sono proprio curiosa di sapere cosa avete architettato voi due u.u Liam e Alexandra..davvero? Peggio di due adolescenti, ahahah..credo che succeda qualcosa tra loro, vero? E Zayn...chissà con chi! *si ritira per pensare* Il capitolo è carino u.u
Alla prossima, ciao.

12/06/14, ore 17:48

Heeey *-*
Non ho molto tempo..perciò..inizio con il dire che sono contenta che hai iniziato il sequel e credo che sia più movimentata della prima parte, vero? Mmh..credo mi piacerà u.u
Ora vado.
Ciau,