The porch
di valeriaspanu

30/09/15, ore 16:29

E molto bella. .....vorrei poter scrivere anche io cosi bene......ccomplimenti

02/07/14, ore 22:36

Questa storia è la tenerezza fatta racconto.
Semplicemente... awwww :3
Quando mi capita di leggere delle fanfictions che ruotano attorno a Peeta, io mi sciolgo, non posso farne a meno... anche se l'idea che i miei personaggi preferiti invecchino e ci sia la possibilità che 'I love it all' si avveri è mooolto doloroso. D:
Complimenti, hai ufficialmente attratto la mia attenzione e ho deciso di iniziare a leggere 'Torna da me' (a questo punto mi vergogno addirittura un po' di non averci ancora dato uno sguardo visto che ogni tua storia è una certezza)... Non vedo l'ora di iniziare a recensirla!
A prestissimo!

12/06/14, ore 23:03

Io sto per morire.
Sul serio, questa fic è la tenerezza più assoluta!
Quando mi hai parlato di "dolce vendetta" avevi ragione ... E' la cosa più dolce del mondo!
Sia lodato il portico di casa Mellark!
I bimbi Mellark sono adulti e hanno dei bambini?
Peeta nonno?
Ma che cosa asdfghjkl! :')
Piango. ç__ç
No, io non ce la faccio, ma com'è che le tue storie sono sempre così indescrivibilmente stupende?
Insomma ... Tu sei qualcosa tipo una dea della scrittura!♥
Aspetta ... Qualcuno ti ha fatto deprimere? Posso immaginare chi. u.u
Hahahah
A parte gli scherzi, sei stata davvero brava. E' una One Shot stupenda, complimenti!♥
Un bacio:*
_merasavia.

12/06/14, ore 21:27

La mia valeria tenerona è in vacanza e una sera mi arriva una mail con questo piccolo gioiello!!!!!!
Cosa dire che non ci siamo già dette?
cosa dire se non che Peeta è l'amore???
cosa dire se non che nell'atlante però vivono nell'altra casa? ora ci toccherà cambiare i capitoli!!!!!!
Solo una cosa: Perchè non hai scritto che il piccino si chiama HAYMITCH??? ti ricordo che noi (io e te) siamo il team Haymitch forever <3 !!!!!
Scherzooo
è stupenda ciccina!!!
come sempre!!!
scappo a scrivere, solo per te!!! ahahahah
un abbraccio
con affetto
VALE

12/06/14, ore 20:34

Quando ho aperto la pagina la prima cosa che ho pensato è stata " è tornata :) ".
Comunque deprimiti ancora ( ma poi dopo che hai scritto ti deve ritornare il sorriso ) se poi ti escono queste storie da farti battere il cuoricino da tutto questo romanticismo 😍 . Mi è piaciuta tanto e lo so che lo ripeto sempre quando faccio una recensione ma sei davvero brava😊. A presto

12/06/14, ore 20:17

Ti dico soltanto una cosa... ho letto l'intro di questa fic che mi ha interessata abbastanza e subito sono andata a leggerla. Alla fine, con i brividi che mi ha provocato ho detto a me stessa: "Ma chi è l'autore di questa storia?" e mi sono ritrovata davanti te... e certo! Essendo la lettrice silenziosa che segue tutte le tue storie non potevo di certo farmi mancare questa *-* L'ho trovata meravigliosa, ben scritta, semplice ma d'effetto... insomma fantastica! I miei complimenti :D un bacione, aqa :*

12/06/14, ore 19:14

La adoro,la adoro,la adoro. (Effie mode:on). Mi è piaciuto tanto come hai riassunto la "rinascita" di Katniss e Peeta,di come insieme abbiano affrontato tutto. Davvero,mi è piaciuta tanto :3 Complimenti ancora! ^-^
Perdona la brevità,ma i discorsi non sono il mio forte.

With Love,
The Joker.

12/06/14, ore 16:45

Awww che carinaaaaa! Troppo zucchero, troppo!! Hahahaha prima o poi mi farai morire di diabete!
Davvero molto dolce, la vacanza a Monaco ti ha fatto bene, ma non esagerare con queste ff perché altrimenti muoio sul serio!
A presto! ;)

12/06/14, ore 16:36

Bellissimo. È un riassunto perfetto della loro vita. Hai scritto benissimo (bè ma quando hai mai letto una sua storia scritta male? Mpf) dicevo... È tenerissima e anche commovente, perché una lacrimuccia mi è scappata! Un bacio, Reby.