Mai abbastanza
di Nanek

18/01/15, ore 17:19

CIAO NANEEEEEK SONO TORNATA IN PISTA !
Mi sei mancata tanto e ora rinizio subito a recensire dopo secoli.
Il fatto che sia su Ash già sono felice, da buona Ashton girl i miei feels esplodono. E credo di capire tantissimo la protagonista, in una maniera così ampia che credo piangerò. Purtroppo i ragazzi sono stupidi, alcuni manco se gli balli nuda davanti capiscono. Ma io la capisco perchè lo mada a fanculo tante volte cioè è uno stupido Ashton se lo colpisce con la scarpa davvero collasso. La scena dove lei è ubriaca è favolosa e lui si rende ancora più ridicolo. MA POI SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE E IO SCLERO e poi lo prendo a calci quel coglione. Michael is me lmao no aspetta Mikey is not me anymore, sta con MICHAEL?! MA NO MA COSA MA NO.
Beh nonha tutti i torti però ew Ashton continuerà a persegutarla i know.

Tua Cece

10/09/14, ore 23:53

Storia davvero fantastica!! Ash versione baccalà in effetti fa morire anche me!! E Mike è troppo tenero e cuccioloso!!!
Aggiorna presto le long perchè senza le tue storie non posso vivere!!
Xx
Elena

27/08/14, ore 13:10

cavoluzzolo come fai a fare queste os????io le amo da morire.....sei davvero brava,mi piace un mondo,certo che ash è molto DOLCE e INTELLIGENTE davvero!!!!un bacione nali<3<3<3:D:)

20/06/14, ore 20:34

Bellissima *partono gli applausi in tutte le direzioni*.
alla fine non ce l'ho fatta a recensire prima dell'esame, ma vabbè, sono quii :3
questa OS mi ha aggiunto ansia, ma mi piace da morire come finisce.
Adoro Michael e odio quando dicono che è brutto, odio anche quando non lo considerano più di tanto. Quindi sono stata felice di leggere che ha vinto lui, perchè se lo merita e perchè lui è solo mio u.u
quindi non so che dire.
con tutta l'ansia che ho vado a leggere l'altra.
#Manuethy

20/06/14, ore 16:22

Fantastico,sto piangendo!per una cazzo(posso dire sta parolaccia?) di OS :come posso piangere per una storia?non ne ho idea.forse perché è perfetta e scritta da Dio?sì direi che questo aiuta incredibilmente!ora vado a leggere le altre tue storie(anzi,a piangere per le altre tue storie),un bacio S.
Ps:stupido Irwin!

17/06/14, ore 16:04

Se io ti dicessi che ho cercato di aggiornare sette volte ma tutte e sette non lo ha fatto ?
e bene credici perchè è vero ... ogni santa volta saltava la linea .... quindi tutto ciò che ho scritto : puff sparito ...
Si mi ammalerò di crisi isteriche .. ahahahahahh XDXD
Allora come non detto ,
lei ..... Lei è qualcosa di assolutamente magnifico e oramai mi sono stufata di domandarti come diavolo fai a scrivere cosi bene ......
Ashton.. testa di babbano come diamine faceva ? secondo me lui in realtà prova qualcosa ma lo nascondeva ridendo poiche aveva paura di rovinare tutto , se no perchè poi aveva iniziato a baciarla come si deve ? come mai c'è stata la parte :
" alla quinta volta in poi, però, ho portato la mano dietro la tua testa, ti ho tenuto attaccato a me, ho preso il coraggio necessario ad allungare quei baci che duravano neanche un secondo, quei baci che sembravano quelli che le mamme danno ai bambini, quei baci che li volevo sentire, dannazione.
Ho schiuso le labbra e ho passato la lingua tra le tue labbra, ho chiuso gli occhi e non ho osato allontanarti da me, nonostante le mie guance stessero diventando rosse da far paura.
Ti ho sentito sorridere in quel sesto bacio, ma il tuo non era un sorriso compiaciuto, il tuo era un sorriso divertito.
Il settimo bacio lo hai ricambiato appena.
L’ottavo bacio: hai portato le tue mani sul mio viso.
Il nono bacio: hai pure mordicchiato il mio labbro inferiore, facendomi perdere lucidità.
Il decimo e ultimo bacio è stato perfetto, è durato a lungo, è il mio ricordo preferito che custodisco dentro di me" che mi ha fatto evaporare ??? siii secondo me provava qualcosa , se non fosse cosi sarebbe un celebroleso .
ma poi è troppo tardi : "non accorgendomi di altri due occhi intenti a fissarmi" .. Alla fine mi hai accontentata : Michael signore e signori!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!!!! *sclero momentaneo*
Michael zitto zitto piano piano e riuscito ad accappararzi tutto ciò che lui voleva , ha riempito quella parte vuota che Ash lasciava vuota .
Si è un mito ...
"Ma tu sei Ashton Irwin e io Gwyneth Logan.
Tu sei bello e impossibile e io non sono mai abbastanza.
«Se avevi bisogno di lezioni di baci bastava dirlo, sorellina: chi è il fortunato?»"  mi sono scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!
e rieccoci qui a leggere una tua os e a complimentarci per il tuo essere altamente geniale ... <3
Non mi  è mai capitato che qualcuno che amo mi scambi per una sorella , ma credo che sia terribile e spero di non passarci ... tu si ?
Ora vado a presto
Xx Lu :*

15/06/14, ore 23:23

La parte di Ashton tonto l'hai fatta veramente bene!!
Povera Gwyneth :(
Per fortuna che alla fine nota Michael... Anche se, quando ho letto "non accorgendomi di altri due occhi intenti a fissarmi" credevo che si trattasse di Luke!! Invece mi hai sorpreso :)

Per non parlare della frase "Sarebbe capace di dirmi: se avevi bisogno di lezioni di sesso bastava dirlo, sorellina, chi è il fortunato?" ahahaha sono scoppiata a ridere anche io con Michael!!!!
Fantastica!! Non so come ti vengono in mente :)

Alla prossima
un bacio :)

14/06/14, ore 14:05

* scuote il culo vestita da hotdog * ALLA FACCIA TUA , IRWIN !! CLIFFORD TI HA SUPERATO !
E lo dico io, che sono un Ashton girl ! Se fossi maschio ti sposerei . Lo sai che il tablet mi da come parola Clifford? ( senza che l'abbia salvata ! ) Comunque , io in mente ho già una storia su Ashton, che non scriverò mai, ma te la scrivò se ti viene l'ispirazione :
Dovrebbe parlare di Ashton e sua cugina Ashley ( fa figo ) che si amano e bla bla bla .
Un bacio - Ping

14/06/14, ore 10:38

NON MI HAI DETTO DI AVER PUBBLICATO UNA OS. PER DI PIU' SU ASH! D:
Il mio Ash è un povero idiota, piango!
Sai vero che questa OS è piena di risentimento?
«Ti amo, Ashton» ho detto sinceramente, e tu sei scoppiato a ridere, rispondendomi con quel «Ti amo anche io, da morire, sorellina» e ti sei disteso per terra. ASSSSSSSHTON SEI UN DEMENTE!
«Se avevi bisogno di lezioni di baci bastava dirlo, sorellina: chi è il fortunato?» ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHTON. TI PRENDO A SPRANGATE.
MICHAEL CHE VINCE SU ASH CI STA TANTISSIMO, PERCHE' MI HAI MESSO DAVANTI AGLI OCCHI UN ASH CRETINO, STUPIDO, IMBECILLE E SENZA CERVELLO. -A LUI E' EVAPORATO IL CERVELLO-
e tu sei fantastica u.u

13/06/14, ore 10:38

cavoliiiitu sai che adoro Ash ma questa storia mi ha divertito parecchio insomma è perfetta anzi una Os perfetta divertente comica non c'è nulla da dire è perfetta. Io mi chiedo perchè non si sveglia fuori Ashton insomma si vede che lei l'ho ama e lui sorellina sorellina ma che cavoli Ashton non va bene.
Sai cosa sarebbe bello che ne scrivessi un'altra Os su Ashton ma che questa volta vada a finire bene
alla prossima baci adoro le tue Os come adoro la tua long alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

13/06/14, ore 09:10

Se volevi descrivere il nostro caro Ash come uno stupido scemo, ahahah, ci sei riuscita in pieno, complimenti davvero ;).
La cosa che mi è piaciuta di più è stata quanto hai descritto i sentimenti della protagonista per Ash, sentimenti che però non sono ricambiati.
Mi hai fatto quasi piangere per la tristezza, lo sai?
Complimenti davvero, anche per la tua long "So Out of Reach", l'ho letta in un giorno, ieri, bravissima!!!
Bacioni, Letizia <3
P.s.: Potresti passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ) per favore? Ci terrei davvero tanto ad avere un tuo parere! Bacio di nuovo <3

12/06/14, ore 23:05

Heeei :D
Beh, fantastica come sempree :D
Era ora che il povero Mikey avesse una rivincita su qualcuno, visto che non lo calcolano in molti. Povero Mikey, così carino e dolce :3 *.*
Posso dire solo una cosa: MICHAEL REGNAA ahahahahahahahaha ok, basta. :')
Sono moolto contenta e questo Ash un bel po' rincitrullito mi piacee :D
A prestoo :*

12/06/14, ore 21:26

Ciao Nanek.
Questa OS e' stupenda.L'OS SU ASHTON!L'OS SU ASHTON!.
Che bello.
Qui troviamo un Ashton allocco, la sua migliore amica innamorata di lui e Michael, innamorato di lei.
Troviamo una ragazza che vuole conquistare il ragazzo che ama ma lui la tratta come se fosse la sua sorellina.
Mi spiace per lei ma poi ecco che arriva lui:Michael Gordon Clifford aka cangurosexyeperfetto.
Ho indovinato che era Michael per via delle tinte.
Michael che la capisce, che e' cotto di lei e che la tratta come fidanzata(?), non come sorellina come fa invece Ash.
Ash, in questa storia, e' un unicorno adorabile ma anche un allocco.
E' stupendo il finale.
Lei e Mikey si mettono insieme mentre Ash la vede, sempre, come una sorellina.
Stupenda OS.
Alla prossima.
DarkAngel1
​
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:48 am)

12/06/14, ore 19:54

Awawaw come potevo mancare? Non potevo mancare assolutamente, quindi eccomi qui!
Ashton allocco piace tantissimo anche a me cara, sei stata meravigliosa a descrivere questo unicorno in questo modo(?). Perdonami, il sole cocente sta sciogliendo il mio cervello! E Michael ceh, non riesco ad esprimermi.
Tu, va beh, sei eccellente e scommetto che il tuo prof. non si era fatto di nulla prima del tuo esame, perché quel voto tanto alto che ti ha messo, anche se non so di cosa trattava l'esame o di come tu abbia parlato, te lo meritavi infinitamente e sono veramente tanto curiosa di sapere il motivo per il quale siete arrivati a parlare di OS!!
Ora ti lascio in pace cara e ricorda, manca pochissimo!!
Un bacione e complimenti sentiti ancora <3

12/06/14, ore 19:26

Awwwww questa ff é così coccolosa :3 e michael che alla fine conquista il suo cuore mi sembra il nerd di last friday night che riesce a salvare katy Perry dal giocatore di football pervertito :').
L'ash tonto é qualcosa di incredibile, cioè quale ragazzo sano di mente se ne esce con un 'se avevi bisogno di lezioni di bacio bastava dirlo, chi é il fortunato?' NO MARIA IO ESCO AHAAHAHAHAHAHA.
Okay ora mi dissolvo, un bacio, Ossidiana xx