Perchè per amare, ci vuole licenza
di KokoroChuu

04/07/14, ore 12:39

Che posso dire? Mi associo a tutte le altre recensioni!!. E' semplicemente meravigliosa, ti stravolge!. Bella davvero, complimenti :)

16/06/14, ore 21:17

waaaa... io sto piangendo. e non sono una di lacrime facili. la tua one shot è talmente triste... *piange in un angolino* sei bravissima, ed hai scritto benissimo questa ff! brava!

13/06/14, ore 05:19

Vorrei usare poche parole:
Le prime sono per te: Cattiva! Crudele;
Poi alcune per la tua storia: Triste, favolosa, commovente, anche troppo;
Ed infine una piccola considerazione personale: sono le 5.15 della mattina, sono sveglia, sto piangendo.
Concludo il tutto con una breve annotazione.Due parole.
COLPA.
TUA.

*si abbandona al pianto*

apparte gli scherzi (si certo, scherzi) bellissima!Davvero.
Le ultime due frasi ti mandano al manicomio, letteralmente, dopo aver letto questa storia il tuo cervello è già una bomba ad orologeria di follia e feels, poi leggi quelle ultime frasi e...kaput.
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 05:21 am)

12/06/14, ore 23:05

Io...io...non so che dire...è una storia bellissima e commuoventissima (?) allo stesso tempo.
Ti giuro ci ho messo un attimo a capire il contesto e quando ho finito la storia mi sono impegnata per trattenere le lacrime.
Comunque ha ragione Percy sei un filino sadica ahah scherzo.
Ciao alla prossima.

Wise girl

12/06/14, ore 23:03

Oh, beh, la parte finale mi ha uccisa (perché, giustamente, quando recensisco una storia, io parto dalla fine, ovvio. Okay, sono pazza e ho sonno, combinazione perfetta.)
Ma, oltre inconvenievoli, davvero, quando ho letto "Aveva smesso di piovere" " Aveva iniziato a piangere", sono morta.
Ho il terrore che in BoO quel sadico di zio Rick uccida o Percy o Annabeth e che chi tra i due sopravviverà perderà per sempre una parte di sé.
Passando alla parte centrale della storia, ovvero il flashback, (sì, perchè io vado dal basso verso l'alto) è troppo pucciosa,aw *-*
Eh sì, Perseus, Atena non è una suocera facile.
Devo ammettere che nella parte iniziale, vuoi perché sono assonnata, vuoi perché sono stupida, non ho capito subito la situazione, ma quando ho letto "l'aveva progettata lei", ho pensato "PER LE MUTANDE DI ADE!"
In conclusione, voglio dirti che questa OS mi è piaciuta.
Mi scuso per questa sorta di recensione/sclero.
Un bacio,
Mrslightwood

12/06/14, ore 19:07

Ohw, ohw, ohw...
Questa roba spezza il cuore...
All'inizio non capivo bene cosa stesse succedendo, perchè non capivo di chi era il punto di vista etc. perciò non mi era molto chiaro. Poi quando la scena è cambiata è stato bellissimo e paradisiaco.
Di solito odio leggere Fan Fiction sui Percabeth perchè credo che siano sempre troppo pompose (non so come dirlo) e non coincidono molto con i VERI Percabeth scritti da Rick. Questi Percabeth invece mi piacciono, non so perchè hahaha
Probabilmente la lunghezza dell'episodio è stato un punto a tuo favore perchè era corto e non c'era tempo per le pomposità (?)
Quando la scena è cambiata di nuovo allora è stato veramente orribile (non come hai scritto, ma cosa hai scritto).
Non ci ho mai pensato veramente, ma un giorno Percy o Annabeth morirà e l'altro/a rimarrà frustrato/a per tutta la vita ed è davvero davvero terribile anche solo pensarci.
Se dovessi definire in una sola parola questa storia direi "heartbreaking"...
Soprattutto l'ultimo pezzo:
"Aveva smesso di piovere.
Aveva iniziato a piangere."
Non so come tu l'abbia concepita, ma è una frase bellissima e bruttissima allo stesso tempo.
-treacherouss, la traditrice

12/06/14, ore 18:21

Io: -.- NO non ci vuole la licenza
ci vuole un bel viso u.u
Master: sembra bella questa Janet
Mira: -.- non Janet ma A-
Io: ANNABETH!!!!!!!!!!!!
*super san 4° livello*
Mira: tranquilla
Io: a capitolo corto recensione corta u.u

Adios °-°