No light in your bright green eyes
di RurFede_RK

22/08/14, ore 10:37

Ciao.
Vorrei segnalare questa storia per inserirla tra le "Scelte", perché, pur non avendo molte recensioni è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e sono sicura che anche quando gli altri la leggeranno la penseranno come me.
E' una storia che ti fa capire il vero valore dell'amore, che ti fa comprendere quanto importante sia comunicare con chi ci sta intorno e soprattutto voler bene al prossimo.
Spero che qualcuno mi ascolterà, perché ci tengo davvero moltissimo. E' scritta benissimo, con un linguaggio fluido e ben costruito.
Ti fa emozionare, ti fa piangere e ti fa comprendere che a volte capiamo di amare una persona con tutto il cuore troppo tardi, ma nonostante ciò bisogna continuare a lottare. Lottare per quella che pensiamo essere la nostra anima gemella e vincere il muro che ci divide.
Leggetela, perché è davvero meravigliosa! Grazie a chi mi ascolterà, un bacio
Susy07

23/07/14, ore 23:10

Oddio. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto in questo sito. Mi hai fatto piangere, letteralmente! La storia è bellissima, scritta benissimo e racconta esattamente ciò che si prova quando la persona che ami ti lascia. Quando tutto ciò in cui credi se ne va, quando rischi di perdere il tuo mondo, la tua vita, la tua aria. E' bellissima, davvero... Non so che altro dire, mi hai lasciata senza parole. Mi sorprende che nessuno abbia lasciato una recensione a questa storia, tutti quelli che hanno letto l'introduzione e non hanno aperto la tua storia non possono neanche lontanamente immaginare cosa si sono persi! E' fantastica, bravissima! Vado a cercare altre cose tue da leggere;)Un bacio
Susy