☯ The Dark Side Of Love ☯
di Yeollie_

24/01/16, ore 12:31

Ciao! La storia mi piace un sacco!!! E già dal primo capitolo promette benissimo!!
......
.....
....
...
Ma come diavolo hai potuto far picchiare un quel modo Himmie??? Povero ciuciolo... (Yah! Zelo! Piccoletto! Vieni un po' qua dalla tua unnie -noona mi fa sentire troppo vecchia... sono solo 3 mesi di differenza-... no... non aver paura non ti voglio fare niente di male... se non restituirti una piccola percentuale di quello che hai fatto ad Himmie ed anche a Gukkie... *sorriso omicida*). Ok. Sto sclerando di brutto...
Per favore, continua questa storia! Guà l'ho già inserita tra le preferite!! ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

14/03/15, ore 09:03

TI PREGO.......continua la storia ti supplico e da anni che aspetto che tu finisca sta storia!!!!!!
PLEASE .......

23/07/14, ore 18:20

Ma fino a qui è bellissima. * AA *
Per favore, continuala al più presto.
I miei complimenti. ^^

14/06/14, ore 17:09

OMFG
DJAKKDSKKDKDK sclero male
Una DaeJae...... *ç*
Dongsaeng io ti sposo. Adesso.
Rait nau.
Alkdlals belliffimo *-*
AHHHHHH JAE SEI RABBIOSO? Sembrano dei morti di figa che si accontentano del primo deretano che vedono...

Me gusta!
*-* tu devi continuare! Al diavolo l'esame! *0* io mi sparo se no!
Ma aww Zeluccino cuccino (wat a fac) sei molto incazzoso? Che è hai un dito nel sederino? :3

Shorry sto impazzendo: è colpa tua..... >_< non so che cazz ho scritto... sicuramente una scempiata.
Torno a coltivare melanzane su Venere insieme agli Umpa Lumpa verdi.
Un bacione ciauz ♥♥♥
_CL is the way_ ♡
tutto yaoiiiiiii siiiiii goooo for itttt

13/06/14, ore 14:26

Eccomi dongsaeng,come va?
Non so cosa succederà,ma già mi piace un casino questa storia.
Zelo cattivo *punta il dito contro Zelo*
Povero Himchan :(( come si può picchiare un cucciolo come lui? Si,lo so che ho scelto io di farlo picchiare,ma tu mi hai messo in una brutta situazione.
Zelo ti prendo a sprangate(T.V.B)
Allora,un'altra cosa ma ma Daehyun sembra un pochino checca hahaha
il mio Daehyun ahh *-* che bias bono che ho :*
Vabbè,muoviti a continuare,sono curiosa.
Alla prossima.
xoxo.

12/06/14, ore 20:52

Oh, dongsaeng cara, grazie per avermi dedicato questa ff, che mi piace parecchio *w*

Solo una domanda: perché mi stai ammazzando quel bono di Himchan? Che ti ha fatto? E' bello, sì, ci fa svenire ogni giorno con le sue foto, ma è anche talmente dolce quando fa gli aegyo.

Aww, una brava Umma.

Ho letto che tu e la Raffy dovevate scegliere chi far picchiare tra Dae e Him... Perché non uccidiamo tutti insieme appassionatamente quel cretino di Junhong?! Come ha potuto lasciare Gukkie?

Zelo, sei il mio bias coccoloso, ma non fare lo strunz /?
Zelo: Ma io sono buono *bbuing bbuing*
Io: Vieni qua *lo abbraccia*
Vedi come sono malata?! HAHAHHAHAHAHA.

Okay, basta.

Mi sono collegata al pc solo por ti, perché ti voglio tanto bene <3

Ossanto, quella foto, mi fanno morire.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJH.

Himchan e Jongup DEVONO stare insieme appassionatamente. VISCINI VISCINI.

Una sola cosa: passi dal passato al presente, fà moooolta attenzione ai tempi verbali u.u

Ma a perte questo, la storia me gusta molto e sei un portento a scrivere u.u

Ti lovvo, cuora.