Until the souls break free
di Nivees

08/12/14, ore 22:38

Ma a te ti amo! Di oggi mi sto leggendo quasi tutte le tue storie sul Kagerou e devo dire che sei bravissima!
E poi come ho ripetuto più volte (si sparatemi) io adoro sti due! *~*♥♥
Sono così carini ♥♥
Ora ti inserisco tra gli autori preferiti e non se ne parla più ecco!
Baci e al prossimo cappy che recensirò a breve (tempo pochi minuti LOL )
Ciau ♥

13/06/14, ore 16:47

Oddio.
Il mio cuore sta tipo morendo per questa maledetta ship che amo con tutto il cuore. Non mi fa bene questa cosa, proprio no.
Parto dicendo che questo capitolo è bello, davvero molto bello. E lo considero il mio regalo di compleanno. No, non è il mio compleanno (manca poco, però eh uwu) ma è una storia che adoro e quindi ne approfitto (?). Inoltre oggi ho fatto l'esame di matematica e me lo merito. Sono egoista, pardon.
Comunque non ci sono errori o ripetizioni, almeno io non ne ho viste, il lessico mi pare perfetto. Kido è tanto awn e Kano lo immagino come un gigantesco peluche che viene strapazzato completamente dalla nostra adorabile bimba *Kido la picchia*.
No, dai, ti faccio un sacco di complimenti e ti assicuro che seguirò la raccolta uwu7

Ti saluto,
Summer.

12/06/14, ore 22:22

Salve Nivees!
Sono Urara, una nuova fan del KagePro grazie all'anime, approdata qui da non molto. Piacere di conoscerti C:
Ammetto di essermi innamorata della coppia KanoxKido fin da subito. Insomma, adoro il rapporto che hanno loro due, nonostante Kano la stuzzica sempre xD (ma è per questo che lo adoro ♥).
Quindi, sono stata attratta dalla storia sia per la coppia, sia perché è una raccolta, e io adoro le raccolte. Soprattutto se sono OneShot e incentrate su varie coppie.
Ma parlando della storia: bella l'idea della luna nuova e soprattutto che sia ambientata di notte. Non si può avere un prompt migliore di questo per questi due C:
Ho adorato la parte in cui lei non gli tira neanche una ciabatta e si nasconde per non far vedere che stava arrossendo. Ma quanto dolce è Kido? *-* *schiva una ciabatta da parte sua*
Hai ragione col dire che con Kido bisogna avere pazienza, che sia lei a mostrarsi di sua volontà e non da parte degli altri.
È stata una delle poche KanoKido in cui ho fangirlato così tanto (a parte che non ce ne sono poi così tante ;_; ma questa l'ho adorata tanto. Tutto merito di Kano e la sua schiettezza (?).
Non ho trovato errori, se nonché in una frase ho storto un po il naso per un'eventuale ripetizione, ma non è una cosa così grave e quindi ci si può passar sopra facilmente.
Come al solito avrei tanto da dire, ma siccome mi spiego da far schifo, mi limito a quel poco ;_;
Però tu sappi che veramente l'ho adorata e che seguirò con piacere questa raccolta (possano passare mesi, ma io ti attenderó, sono una tipa molto paziente io C:). Ma se veramente la prossima OneShot sarà sulla HaruTaka, io mi metto a piangere, ma saranno lacrime di gioia.
Buona fortuna con gli esami!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:26 pm)