Non Svegliare il Drago che Dorme
di Devileyes

13/01/16, ore 07:09

XD e il mio amore per gajeel cresce!
Laxus sei deficienteeeh!! Non andrai in missione per un mese circa :D
Cmq sempaaaaaai bellissima storia come sempre

15/06/14, ore 19:46

Vendetta!!
No, mi ha fatto morire quando gli dice "dormi Gajeel". Dormi Gajeel? Cioè loi può rompere le palle e Gajeel no?
Tzè u.u
E' sempre bello leggere su di loro (tu non vuoi smettere di scrivere su di loro, vero? *sguardo coccoloso*), mi è piaciuto molto, come sempre, il contrasto fra il loro carattere violento e quello dolce. Quando vogliono sono capaci di gesti davvero coccolosi, come Gajeel che sfiora Luxus nel sonno (questo non è molto coccoloso, ma poteva anche calciarlo giù dal letto per svegliarlo) o come Luxus alla fine. Dopo averlo trascinato verso la finestra. Che cavolo di pegni si pagano per aver perso contro quel pazzo?! o.o Dicevo, quando carezza Gajeel con dolcezza e gli dice che cederebbe se lui usasse la dolcezza. Se Gajeel fosse dolce, cavolo, lo avrebbe ai suoi piedi adorante.... devo preoccuparmi? XD Ovviamente la gentilezza di Gajeel è tutta particolare, beh, chi la fa la aspetti, ora tocca a te pagare pegno, Laxus. Cena e servizio, grazie u.u
Però... amorina la testa di ferraglia, ha prima domandato una cenetta (romantica spero) *^*
Dire "Luxus luce dei miei occhi, gradiresti offrire a me la tua parte più nascosta" no, eh? u.u

14/06/14, ore 00:26

"E fu così che Levy passò e alzando lo sguardo, vide Laxus che si faceva Gajeel" MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHA!!!!!

Ace: Oh mio dio... ma è pazza O_O
Io: °w°

No cè *www* ho adorato questa FF!! proprio come tutte le altre :} anche se la mia preferita rimane ancora "Gelato al cioccolato" aaww *°* anche se penso proprio che quando farai la scena dove Levy li scopre diventerebbe la mia preferita!! XD {sia chiaro che non la odio èh ò.ò però la soddisfazione di vederla soffrire nel vedere i due Sexy-Hot-Dragon-Slayer, cè *W*} davvero bravissima!!

PS: da quando ho iniziato a leggere tutte le tue FF su loro due, non posso fare a meno di leggermele sempre tutte con entusiasmo *___* li adoro e adoro te che scrivi su di loro! *W* Non smettere di scrivere su loro due perchè sei BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 12:28 am)

13/06/14, ore 18:37

Assolutamente Nooo! Come si può averne abbastanza di questi due, che per di più grazie a te trovano  così bene il modo per esprimersi al meglio!!! Sono felicissima di sapere che continua a proseguire questa serie tutte le volte temo di scoprire che è l’ultima storia, ma poi vai avanti ancora e ancora.
Io non ho notato tutte queste similitudini con vittoria combattuta e se posso dirtelo è molto meglio della precedente! Questa è molto più equilibrata dell’altra e poi … Gajy sei stato bravissimo vai così!!! Pochi avrebbero avuto il fegato di svegliare quel fulminato! Ed è giusto che ne abbia pagato le conseguenze!
Il finale è un concentrato di provocazioni e dolcezza! Ce li vedo proprio a chiacchierare così!
Credo tu ti sia superata un'altra volta trovando un nuovo equilibrio  tra questi due è carica tanto quanto altre storie molto più spinte ma senza trascurare un po’ di rude dolcezza!
Dev sei fantastica!
Alla prossima